Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io ricordo a tutti quanti che quando a Novembre, incalzato dalle prese per il culo e le accuse di scarsa professionalità, affrettò il rientro in EL, poi restò fermo altri 6 giorni.

Ergo: non sarà che il professionista non sia per forza quello che gioca co' le viti in faccia o er braccio ar collo, ma pure quello che, conoscendo il proprio fisico, si mette a disposizione della squadra solo quando sa di essere davvero utile?

Non confondiamo la professionalità con la voglia di giocare a tutti i costi, che potrebbe non essere necessariamente professionalità ma anzi il contrario.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.705
Professionista forse (ci sarebbe da discutere), buon giocatore di certo, atleta un po' meno.
Durante la sua carriera è stato più in ospedale che in campo, quindi, delle due: o lo hanno visitato e curato alla caciocavallo, oppure molti suoi problemi sono dovuti a fattori psico-caratteriali... 
Auguri!

UL

*
Lazionetter
* 458
Una volta per un motivo un'altra volta per altro questo è più assente che presente e siccome qui stiamo parlando di calcio sinceramente mi ha stufato, altrimenti facciamo come con Pektovic, bravo solo perchè andava alla Caritas
A questo punto siccome la sua assenza è a tempo indeterminato urge oltre ad un centrale difensivo e ad un attaccante un laterale difensivo (D'AMBROSIO)

ludy

*
Lazionetter
* 210
Mi dispiace per questi suoi recenti malori, ma non se ne può più. Abdoullay sei un ottimo calciatore, ma in questi 3 anni sei stato più in infermeria che sul campo..spero che a fine anno gli venga rescisso il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
con la testa non si scherza, forza Abdoulay

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Servono due terzini, uno destro e uno sinistro. Adesso. Anzi da quest'estate. Macché. :s

ludy

*
Lazionetter
* 210
a me del contratto non frega niente.
con la testa non si scherza, forza Abdoulay

Si forza Abdoullay, salute parlando, ma spero di non rivederlo più con la maglia della Lazio. 1.3 milioni l'anno, roba che io dovrei lavorare 40 anni per prendere quello che lui prende in 2 mesi e sta perennemente alla paideia pure se tenta di fare le scale di piazza di spagna

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ci sono due aspetti, quello umano che per me prevale, ed il mio augurio è che questi continui malesseri non celino nulla di grave. Questo è il punto fondamentale.
Poi viene quello sportivo. La Lazio deve provvedere a prendere un altro terzino; non può giocare più di metà torneo in emergenza. Con questo non voglio dire che Konko deve essere ceduto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I problemi che sta accusando, sono diversi dai soliti guai muscolari.
Spero non sia qualcosa di grave, mi accodo ai netters più risoluti, sticaxxi del contratto e riprenditi presto abdoullay.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.607
Citazione di: asteN_A. il 18 Gen 2014, 11:27
I problemi che sta accusando, sono diversi dai soliti guai muscolari.
Spero non sia qualcosa di grave, mi accodo ai netters più risoluti, sticaxxi del contratto e riprenditi presto abdoullay.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Abdoulay non ci far stare preoccupati!  :(
In bocca al lupo!  ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Citazione di: Scialoja il 17 Gen 2014, 22:56
Non nascondo che sono preoccupato per konko...

Idem...c'è un po troppo silenzio mediatico intorno alle condizioni de sto ragazzo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
l'altra volta quando uscì dal campo era visibilmente pallido e si teneva la mano sul petto... mi ricordo che fu, come al solito, vittima della solita ironia e sarcasmo. Io invece mi sono subito preoccupata... spero non sia nulla di grave.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
a sto punto potrebbe esser un problema cardiocircolatorio ma per la privacy diranno che ha preso un colpo d'aria.. Auguri speriamo nulla di grave

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Pag il 18 Gen 2014, 17:14
l'altra volta quando uscì dal campo era visibilmente pallido e si teneva la mano sul petto... mi ricordo che fu, come al solito, vittima della solita ironia e sarcasmo. Io invece mi sono subito preoccupata... spero non sia nulla di grave.

A me ha preoccupato invece l'arrivo della moglie ieri in Paideia.

In bocca al lupo Abdoullay.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
speriamo che non sia nulla di grave, peró a giugno la società deve fare una valutazione complessiva, e credo che sia arrivato il momento di salutarlo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
konko è l'antitesi di gonzales io se fossi la Lazio lo cacciavo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Discussione precedente - Discussione successiva