Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
AL 18/1 i fatti dicono che una società più immobile della nostra non c'è, sono completamente inascoltate le richieste dei tifosi, le esigenze di classifica le richieste del tecnico.
Questa società non è capace di acquistare, poi di prendere giocatori in Italia per noi è impossibile e non è neanche capace di fare scambi
I fatti ad oggi dicono questo, il resto sono tutte chiacchiere, bene che vada verso le ultime ore di mercato può arrivare qualche giocatore improponibile
Sinceramente sono STUFO

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Il problema (mio) è che non ho più sogni... prima si sperava, si sognava, ci si credeva, si facevano sogni sui nomi, sui traguardi... ora è tutto svanito. Che amarezza.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sorazio il 18 Gen 2014, 10:43
ma barreto chi cazz'é?

quello che quando giocava a Bari s'è beccato una squalifica per le scommesse.
Icardi ormai pensa solo a Wanda, meglio Belfodil tanto per restare all'Inter.
Bianchi no, ormai è cotto; a sto punto prendiamoci Meggiorini o Floro Flores che sono più reattivi

Per il resto, come non quotare UL ?

ludy

*
Lazionetter
* 210
AL 18/1 i fatti dicono che una società più immobile della nostra non c'è, sono completamente inascoltate le richieste dei tifosi, le esigenze di classifica le richieste del tecnico.
Questa società non è capace di acquistare, poi di prendere giocatori in Italia per noi è impossibile e non è neanche capace di fare scambi
I fatti ad oggi dicono questo, il resto sono tutte chiacchiere, bene che vada verso le ultime ore di mercato può arrivare qualche giocatore improponibile
Sinceramente sono STUFO

Quoto, straquoto. Non se ne può più onestamente, su questo forum si parla continuamente di costruire, ricostruire, progettare...ma sono solo parole. La società in tutto questo non fa nulla..ogni volta che c'è un giocatore scontento lo si mette fuori rosa o si rischia di perderlo a parametro 0 (generando una minusvalenza pesante), si pensa più alle cause in tribunale che al calcio vero e proprio, si pensa a scommettere su 10 giocatori scartati da altre società perchè non idonei o rotti dal costo X invece che puntare a meno giocatori dal costo più elevato ma ben più solidi...e potrei continuare.
Alla fine del mercato di riparazione ci ritroveremo con il Saha di turno e la società dirà che si era fatto di tutto per portare un "Quagliarella" a Roma ma si era intromesso pure il suo barbiere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
oh ragazzi...... capisco la depressione ma sbaglio o il mercato scade il 31??? se non si compra e vende giocatori aspettiamo il cosdietto "mercato delle pulci" ovvero tutto all'ultimo minuto ..... sperando che questa vola sor Lotito riesca VERAMENTE a far qualcosa di buono.....
Poi dopo il 31 giudicheremo il suo operato nel dopo mercato!!!!
Perciò calma e sangue freddo!!!! :)
P.S. Lo scrive un antilotitiano per eccellenza!!!! ;)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: legionale73 il 18 Gen 2014, 11:23
oh ragazzi...... capisco la depressione ma sbaglio o il mercato scade il 31??? se non si compra e vende giocatori aspettiamo il cosdietto "mercato delle pulci" ovvero tutto all'ultimo minuto ..... sperando che questa vola sor Lotito riesca VERAMENTE a far qualcosa di buono.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Io ho imparato, a mie spese, che non conviene leggere di tutte le trattative ed i nomi che circolano sui vari siti e sitarelli o giornali che parlano di Lazio.....ho smesso di seguire il mercato...in effetti mi procurava un sorta d'ansia...."bisogna stare attenti al bilancio...liberarsi dall'ingaggio di questo ....evitare la minusvalenza ....ecc. ecc "...molto onestamente il ragionamento che ho fatto e' il seguente: io gia' mi preoccupo, e non poco, del mio bilancio personale....dovermi preoccupare anche del bilancio della Lazio per sperare di prendere questo o quel giocatore , molto sinceramente, non ne vale la pena....almeno secondo me....da ragazzino mi ricordo che ad ogni campagna acquisti sognavo che la Lazio prendesse questo o quel campione senza dovermi preoccupare del bilancio.....manco sapevo cosa fosse....quello era il mercato che mi piaceva e mi faceva sognare....oggi , con la realta' delle cose davanti e conoscendo le dinamiche economiche, seguire il mercato mi crea una sorta di preoccupazione ed ansieta' che molto onestamente sto cercando di evitare.....per voi buon proseguimento comunque...ci rileggiamo il 1 ° febbraio !!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Lo spirito giusto. Realismo senza illusioni, con un pizzico di suspense dovuto più alle proposte indecenti di altre squadre per un paio dei nostri!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Io Icardi lo prenderei, lo scorso anno sembrava uno veramente forte...Bianchi no a meno che viene a fare la 5° punta di riserva.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Giako77 il 18 Gen 2014, 11:37
Io Icardi lo prenderei, lo scorso anno sembrava uno veramente forte...Bianchi no a meno che viene a fare la 5° punta di riserva.

Icardi vale il piede sinistro di Perea. Per cortesia.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Quoto anche se c'è da dire che questo atteggiamento negativo è dovuto soprattutto alla mentalità con cui la società gestisce le sessioni di mercato... Io sono tra quelli che dopo il pasticcio yilmaz cercano di fregarsene ma non me la sento di biasimare chi è esasperato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2014, 11:41

Allora non abbiamo bisogno di nulla in attacco...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Aspettiamo il 31/01 anche se tutti i colpi utili si fanno prima....se vuoi un giocatore lo devi prendere punto e basta...così si perdono partite e periodi di ambientamento...e dopo mi chiedo perché il giocatore del Nantes vuole andare all'Inter???...si tentenna troppo e questo è sintomo di incertezza e navigare a vista....a volte per risparmiare bisogna anche spendere...inutile prendere 6-7 giocatori di valore simbolico solo per fare numero meglio 4 buoni e 2/3 ragazzini della primavera...così si lotterà sempre per 7-8-9 posto a parte qualche stagione di grazia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Giako77 il 18 Gen 2014, 11:37

Icardi è già bruciato gli piace la bella vita se non cambia non diventerà mai un professionista serio

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2014, 11:41
Icardi è un bel giocatore

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma il "problema" suo è un problema serio e sappiamo tutti qual è.
Tra l'altro ora c'ha la pubalgia.
No, non lo prenderei, troppi ce ne sono che si sono giocati la carriera a causa della faiga.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma ancora si parla di inter? Stanno co le pezze al chiulo, non c'hanno un centesimo e vogliono prendere hernanes co du spicci e du pippe in cambio.

Cambiamo canale.
L'Atletico che dice ? Simeone li fa sborsà i 18 richiesti da lotito?

Poi con i 18 in tasca, prendi chi caxxo vuoi. Basta inter e perculate varie.
Non sono riusciti a prendere jorgevic pagato dal napulè 5.5 come pretendono di prendere Hernanes?

A lotito gli si può dire di tutto, ma non ha l'anello al naso, su questo siamo un pò tutti d'accordo no
?

Discussione precedente - Discussione successiva