Io ho imparato, a mie spese, che non conviene leggere di tutte le trattative ed i nomi che circolano sui vari siti e sitarelli o giornali che parlano di Lazio.....ho smesso di seguire il mercato...in effetti mi procurava un sorta d'ansia...."bisogna stare attenti al bilancio...liberarsi dall'ingaggio di questo ....evitare la minusvalenza ....ecc. ecc "...molto onestamente il ragionamento che ho fatto e' il seguente: io gia' mi preoccupo, e non poco, del mio bilancio personale....dovermi preoccupare anche del bilancio della Lazio per sperare di prendere questo o quel giocatore , molto sinceramente, non ne vale la pena....almeno secondo me....da ragazzino mi ricordo che ad ogni campagna acquisti sognavo che la Lazio prendesse questo o quel campione senza dovermi preoccupare del bilancio.....manco sapevo cosa fosse....quello era il mercato che mi piaceva e mi faceva sognare....oggi , con la realta' delle cose davanti e conoscendo le dinamiche economiche, seguire il mercato mi crea una sorta di preoccupazione ed ansieta' che molto onestamente sto cercando di evitare.....per voi buon proseguimento comunque...ci rileggiamo il 1 ° febbraio !!!