Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2014, 13:53
Siamo alla canna del gas

Ecco.

Mo no esageriamo...

Rispetto alle nostre "contendenti" stiamo rimanendo al palo...

Alla canna del gas no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: 26maggio il 18 Gen 2014, 11:58
sabato 18 gennaio 2014 ROMA - Si complica la trattativa con la Juve

:D ma davvero ?
che frase ricorrente nel nostro mercato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ma Belfodil è ancora dell' Inter? Secondo mequesto giocatore è adattissimo x uno schema di gioco ad una punta...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sbagliato topic, erano gli aggiornamenti caldi  di mercato in base a quello che ho ascoltato in giro, lo riscrivo qui.
Bianchi- non è convinto, vuole giocare titolare
Barreto- se parte floccari viene
Gabioneta- in stand by
Scambio di prestiti con la salernitana: Alfaro per Fofana

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: robylele il 18 Gen 2014, 13:13
no, credo che il mercato sia finito.
sotto con Tounkara, Perea, Felipe Anderson e Onazi. Poi si riprenderà Cataldi e si riscatterà Candreva, confermando in rosa Berisha e lanciando un paio di ragazzi di Inzaghi.
Sarà una Lazio verde.   :ssl

Anche a me piace questa prospettiva!!! Mettendo vicino giocatori di esperienza alla Cannavaro, Candreva, Klose (anche a fare gruppo con la prospettiva da dirigente), Luis Fabiano, Ledesma ecc...questo per me è un progetto!!!

OT x @paladino68

credo proprio di no fratè

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Gen 2014, 14:05
Ho sbagliato topic, erano gli aggiornamenti caldi  di mercato in base a quello che ho ascoltato in giro, lo riscrivo qui.
Gabioneta- in stand by
ma è no scherzo? questi sarebbero i rinforzi?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Gen 2014, 14:05
Gabioneta- in stand by

In verità, secondo alcune indiscrezioni e Alfaro + 6 milioni per Fofana.
Lotito nei prossimi giorni incontrerà con la dirigenza della Salernitana per definire gli ultimi dettagli.

:=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ma vendere hernanes per prendere ramirez (ex bologna) a giugno che è in fuga dal quasi fallito southampton?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Inizio ad avere lo stesso sospetto di Sweeper.
Hernanes, Djordjevic, Laxalt. Sento puzza.
Se nei prossimi giorni esce fuori un interessamento dell'Inter per Keita c'è da andarlo a prendere a formello al DS.
Non vorrei si stesse riconfigurando lo stesso scenario del passaggio di Mancini all'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilPadrino il 18 Gen 2014, 14:15
ma è no scherzo? questi sarebbero i rinforzi?

ah regà, ve sta a prende per culo da 3 giorni.

Bendtner, Bianchi, Barreto, tra un po' pure il Gabibbo e Galeazzi. Svegliateve un po' su

Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2014, 14:27
Se nei prossimi giorni esce fuori un interessamento dell'Inter per Keita c'è da andarlo a prendere a formello al DS.
Non vorrei si stesse riconfigurando lo stesso scenario del passaggio di Mancini all'Inter.

Non te ce mette pure tu, che è un attimo che riparte un altro tormentone.  :D

Dopo "Tare mignotta de Lotito", "Tare torna in Albania cor gommone" mica ce toccherà pure "Tare spia de Thohir", no?  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2014, 14:27
Metanotizie. Ora che lo hai scritto mi ci gioco casa che entro poco si parlerà dell'interesse per Keita o Tounkara.
Perché è verosimile una connessione Tare>nuova Inter e quindi ci si può costruire intorno una "notizia".
Ormai si sta già insinuando (anche io ci ho pensato). Si legge ciò che si vuole che si legga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
chi lotto per l'europa si sta rinforzando.noi x l'europa non ci lottiamo tutto qua.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah regà, la notizia che Thohir vuole Tare all'Inter è di qualche mese fa, come fate a dire che ha fatto il doppio gioco addirittura con Laxalt che risale a gennaio 2012? Thohir neanche si sapeva chi fosse all'epoca.

Citazione di: vaz il 18 Gen 2014, 14:32
beh il silenzio di Tare è preoccupante

Tare parla quando viene intervistato, al massimo se può fa vedè in giro per essere preda dei giornalisti, ma non è che chiama i giornali e dice: "oh, oggi voglio rilascià delle dichiarazioni!" Tra l'altro, dovrebbe essere chiaro ormai che per la Lazio i giornalisti potrebbero pure morì de fame.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2014, 14:30
Metanotizie. Ora che lo hai scritto mi ci gioco casa che entro poco si parlerà dell'interesse per Keita o Tounkara.
Perché è verosimile una connessione Tare>nuova Inter e quindi ci si può costruire intorno una "notizia".
Ormai si sta già insinuando (anche io ci ho pensato). Si legge ciò che si vuole che si legga.
scusate..... non voglio intrommettermi ma voglio fare una domanda che non è una provocazione sia chiaro.....

Ma non  che qua + di qualcuno si stà facendo troppe "pippe mentali"???? no dico.... mò che è stà storia di Tare e la nuova Inter???
..... e poi dicono I GIORNALISTI..... boh!!!!! :(

Ragazzi RELAX...... chiappe strette e palle d'acciaio.... aspettiamo il 31o il 1 di febbraio a giudicare la fine del mercato!!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Devono prendere almeno l'attaccante valido, quella è l'urgenza, anche perché io so' sicuro che se non prendono un attaccante valido entro il 31 gennaio, il 1° febbraio se infortuna Klose, sta a vedè col culo che se ritrovamo...

Se non ce la fanno con Quagliarella prendessero qualcun altro, basta che prendono un attaccante valido.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 18 Gen 2014, 13:13
no, credo che il mercato sia finito.
sotto con Tounkara, Perea, Felipe Anderson e Onazi. Poi si riprenderà Cataldi e si riscatterà Candreva, confermando in rosa Berisha e lanciando un paio di ragazzi di Inzaghi.
Sarà una Lazio verde.   :ssl
Super rinforzi insomma...
Verdi di rabbia rischiano di diventare tutti i tifosi che vorrebbero vedere miglioramenti...
Vabbe aspettiamo un miracolo x il 31/1..

Discussione precedente - Discussione successiva