Quando faccio una cosa mi piace farla bene

Aperto da ian, 21 Ott 2013, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Beh, comunque io a 'sto mio topicchetto je vojo un gran bene.
Dal 21 ottobre acqua ne è passata, e i risultati stanno arrivando.
:asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"seguiamo questa pallida illusione
qualcosa succederà"

Orate Fratres

Cialtron_Heston

Visitatore
Con il Livorno conviene riposarsi, nemmeno a sprecarci energie.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Dopo le tre pizze di Torino stemmerde sono ritornate di nuovo a marciare come un treno senza freni. Bisogna gufare con più convinzione!

:asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non li ho visti, sento parlare di un goal straordinario di Stronzmann (vabbè, io ho visto solo un bel tiro da fuori), poi di un Cervinho strepitoso.
Da quello che ho capito, una partita ridicola, il Napoli fa ride, loro in difesa pure, o comuque sono infilzabili.
Quella merda di De Sanctis si sta dimostrando per quello che è.
Per dire, la partita di ieri mi fa ben sperare.
Per non dire che, da quello che leggo e sento, un 3 a 2 in casa è un buon risultato per passare il turno (?).

Va bene, va bene, va bene, va bene, va bene così.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Bene, bene, bene.
Non li ho visti, sento parlare di un goal straordinario di Stronzmann (vabbè, io ho visto solo un bel tiro da fuori), poi di un Cervinho strepitoso.
Da quello che ho capito, una partita ridicola, il Napoli fa ride, loro in difesa pure, o comuque sono infilzabili.
Quella merda di De Sanctis si sta dimostrando per quello che è.
Per dire, la partita di ieri mi fa ben sperare.
Per non dire che, da quello che leggo e sento, un 3 a 2 in casa è un buon risultato per passare il turno (?).

Va bene, va bene, va bene, va bene, va bene così.
Al netto del fatto che partono 1 a 0 per un evidente errore del guardalinee. Fuorigioco netto che segue il gol annullato a peluso, regolarissimo, ai quarti. Non sono bei segnali, pare che debbano vincerla per forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva