Alessandro Cochi: Per la Lazio Lotito chiede troppo...e all'80% niente stadio!

Aperto da Lazioinvantaggio, 07 Ott 2010, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 16:02
Ammazza che canizza.Solo perché' qualcuno ha osato parlare di cessione..............

scusa, non avevo visto il tuo post precedente.
Nessuno ha mai parlato di cessione, solo Cochi nelle sue fallaci dichiarazioni. Ecco perché la canizza.

Se invece una persona seria parlasse di cose serie non ci sarebbe nessuna canizza. Mica l'abbiamo sposato Lotito..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 16:48
Purtroppo,da qualche anno a questa parte quando si parla di Lazio non c'è mai equilibrio o tutti di qua o tutti di la'.
Parlare di estorsione mi sembra molto più' di una forzatura.Riguardo alla distanza lamentata da Cochi  fra i tifosi e Lotito che vogliamo dire che il clima vissuto in questi  anni era tutto rose e fiori,che non esiste tutt'ora una forte spaccatura nella tifoseria.

chi per andare contro Lotito crea un clima difficile che coinvolge anche la squadra non è laziale. Punto e basta

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.964
Citazione di: robylele il 08 Ott 2010, 17:31
Se invece una persona seria parlasse di cose serie non ci sarebbe nessuna canizza. Mica l'abbiamo sposato Lotito..

Quindi il Consigliere Comunale con Delega allo Sport (non uno al bar), eletto democraticamente e quindi rappresentativo eccome, dice di aver parlato con il Sindaco (non con il portiere di casa sua) della cessione della Lazio e che probabilmente il Sindaco ha parlato con qualcuno interessato, ma Lotito ha chiesto 5 volte il valore della Lazio e tutto questo non è una cosa seria.

E perchè ?
Perchè Cochi è omonimo del partner di Renato, è amico degli Irriducibili, va da Max Leggeri e perchè il Sindaco trent'anni fa faceva parte dei movimenti giovanili di destra.

Per me c'è qualcosa che non funziona.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
cocchi può dire quello che vuole sulle sue proprietà o su quello che concerne il suo ruolo istituzionale.
cocchi non può decidere sulla vendita di beni altrui o dichiarare al sindaco che i laziali sono contro la Presidenza della Lazio.
Sono due forzature inaccettabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: robylele il 08 Ott 2010, 17:31
scusa, non avevo visto il tuo post precedente.
Nessuno ha mai parlato di cessione, solo Cochi nelle sue fallaci dichiarazioni. Ecco perché la canizza.

A me pare ,invece,che per qualcuno o Lotito o morte.Possibile non possano esserci delle alternative o potenza dei risultati(fra l'altro parliamo di sei partite) tutto va ben madama la marchesa

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 17:50
A me pare ,invece,che per qualcuno o Lotito o morte.Possibile non possano esserci delle alternative o potenza dei risultati(fra l'altro parliamo di sei partite) tutto va ben madama la marchesa

Non è questione di Lotito o morte...se venderà non ci saranno vedove...

ma quello di cocchi resta un intervento fuori luogo

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Ott 2010, 17:52
Non è questione di Lotito o morte...se venderà non ci saranno vedove...

ma quello di cocchi resta un intervento fuori luogo
Invece,secondo me,l'intervento di Cochi aiuta a meglio capire come il processo revisionista che Lotito ha in corso dei propri comportamenti sia frutto, non tanto di una prorompente ed inarrestabile lazialita' quanto piuttosto dell'interesse a far crescere la propria scarsa popolarità',affinché quest'ultima non venga utilizzata come elemento di pressione da chi potrebbe voler comprare 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ti pare male.
Le alternative sono ben accette, ma quali sono?

P.s.: ma perché uno dovrebbe essere un fedele di Lotito, scusa? Lo conosci ? Io no.

Citazione di: Gio il 08 Ott 2010, 17:44
Quindi il Consigliere Comunale con Delega allo Sport (non uno al bar), eletto democraticamente e quindi rappresentativo eccome, dice di aver parlato con il Sindaco (non con il portiere di casa sua) della cessione della Lazio e che probabilmente il Sindaco ha parlato con qualcuno interessato, ma Lotito ha chiesto 5 volte il valore della Lazio e tutto questo non è una cosa seria.

E perchè ?
Perchè Cochi è omonimo del partner di Renato, è amico degli Irriducibili, va da Max Leggeri e perchè il Sindaco trent'anni fa faceva parte dei movimenti giovanili di destra.

Io non ho parlato di Renato Ponzoni nè ho nominato gli irriducibili, però preferisco uno al bar a Cochi.
Infatti Alemanno non ha parlato in concreto con nessuno dell'ipotetica cessione della Lazio, però il tizio lo ha detto lo stesso.

Lotito ha sparato la cifra di 400 milioni a un cronista, non a un acquirente, perché di acquirenti non ce ne sono.
Quando ci saranno ben vengano, nonostante drini non si fidi e dica che va tutto bene madama la marchesa, sarcastico e simpaticissimo.

Per quanto riguarda la trasmissione di Leggeri, il problema non é che ci vada, ma quello che dice, coadiuvato da capodaglio.

Hai ragione, qualcosa non funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 18:11
Invece,secondo me,l'intervento di Cochi aiuta a meglio capire come il processo revisionista che Lotito ha in corso dei propri comportamenti sia frutto, non tanto di una prorompente ed inarrestabile lazialita' quanto piuttosto dell'interesse a far crescere la propria scarsa popolarità',affinché quest'ultima non venga utilizzata come elemento di pressione da chi potrebbe voler comprare

Ma scusa, ma la revisione dei comportamenti di Lotito li volevi o no?
Non va bene neanche questo?

Se per assurdo diventa perfetto e ti fa una squadra forte che fai? Dici che l'ha fatto apposta per essere pù popolare e/o chiedere 30 ml. in più all'acquirente?

E' evidente che preferisci Lotito VIA a una Lazio che va bene. La colpa potrebbe non essere la tua, ma proprio dei tanti errori di Lotito, ma le risultanze sono queste.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: robylele il 08 Ott 2010, 18:35

Se per assurdo diventa perfetto e ti fa una squadra forte che fai? Dici che l'ha fatto apposta per essere pù popolare e/o chiedere 30 ml. in più all'acquirente?

E' evidente che preferisci Lotito VIA a una Lazio che va bene. La colpa potrebbe non essere la tua, ma proprio dei tanti errori di Lotito, ma le risultanze sono queste.
No non potrei mai barattare i successi della Lazio ,neanche con una dismissione da parte di Lotito.Vorrei,pero',questo si',un cambio della proprietà' e questo a prescindere dai risultati.E'lecito o il solo augurarmi ciò' fa di me un non laziale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Ott 2010, 17:47
cocchi può dire quello che vuole sulle sue proprietà o su quello che concerne il suo ruolo istituzionale.
cocchi non può decidere sulla vendita di beni altrui o dichiarare al sindaco che i laziali sono contro la Presidenza della Lazio.
Sono due forzature inaccettabili
Punto .
Citazione di: robylele il 08 Ott 2010, 18:35
ARIPUNTO
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 18:52
No non potrei mai barattare i successi della Lazio ,neanche con una dismissione da parte di Lotito.Vorrei,pero',questo si',un cambio della proprietà' e questo a prescindere dai risultati.E'lecito o il solo augurarmi ciò' fa di me un non laziale
Quindi dai per scontato che CHIUNQUE venga ed al prezzo fissato da Cochi , vada bene ?
Ho capito bene ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
meglio in B che con Lotito, in pratica nulla e' cambiato da 5 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io c'ho la sensazione che molti (non voi, eh?) sono saliti su trespoli neri in attesa di malaugurati tempi bui per riprendere, finalmente ilari, il coro: lotito pdm lotito pdm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Ott 2010, 19:31
io c'ho la sensazione che molti (non voi, eh?) sono saliti su trespoli neri in attesa di malaugurati tempi bui per riprendere, finalmente ilari, il coro: lotito pdm lotito pdm

Proponiamoli a loro (mica a Noi) di andare sul topic dedicato a Ballardini ! :ssl :since :stop :^^ :x e mi fermo .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 18:52

dipende da cosa cerchi.

Un cambio di proprieta' perche' Lotito è brutto ?

cosa vuoi da un nuovo presidente ?

poi visto che ci siamo , è la tua prima volta su MLN ?

ciao e benvenuto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Possibile non possano esserci delle alternative o potenza dei risultati(fra l'altro parliamo di sei partite) tutto va ben madama la marchesa

confidati figliuolo, cos'é che ti turba adesso?
cos'é che ti fa mal?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.731
cocchi era il megafono degli irriducibili 4 anni fa. E tale è rimasto ancora oggi.

Solo che al tempo era uno straccivendolo come tanti che facevano base dalle parti della piramide. Oggi fa parte della destra di governo al comune. Pensa chi si porta dietro alemanno e pensa come stiamo...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Ott 2010, 19:31

Non vedono l'ora.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

E perchè ?
Perchè Cochi è omonimo del partner di Renato, è amico degli Irriducibili,[b](che erano amici di Borrelli e Palazzi, degli ungheresi, dei casalesi , di Chinaglia,e di chiunque gli avrebbe permesso di mangiare sulle spalle della Lazio)[/b] va da Max Leggeri e perchè il Sindaco trent'anni fa faceva parte dei movimenti giovanili di destra.

Caro Gio, hai detto tutto tu,.....e scusa se e' poco....purtroppo la memoria storica non e' e non sara' mai il nostro forte.

drini

*
Lazionetter
* 203
Non c'è niente da fa' appena si affrontano certi temi  si alza la canea ed escono i pasdaran.

Discussione precedente - Discussione successiva