Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ragazzi tra il nulla ed i vari Santini, Nemeth, ecc... meglio il nulla.
Quagliarella è un nome che facciamo noi perché vogliamo crederci.
Ma la società credo che a Quagliarella non ci pensi da Agosto.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: amor_marde il 18 Gen 2014, 20:09
con un portafoglio che non si svuota mai sono capace di spendere come me pare pure io

pensavo che questo finto alibi fosse decaduto, e invece persiste

chi non aveva i soldi ha venduto e reinvestito e messo la freccia su corsia di sorpasso.

lotito invece  "non ha bisogno di vendere per comprare"

quindi i soldi ci sono, o in cassa o vendendo, semplicemente lui sta seguendo il modello udinese / atalanta, perchè non vuole rogne da alta classifica

se lo ammettesse una volta per tutte, sarebbe meglio per tutti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
vucinic è nel mirino dell'arsenal, se parte lui, per 20 milioni di euro, il quaglia non credo che sarà ceduto

piccolo ot, se fossi marotta venderei giovinco, e vucinic e quaglia li terrei a Torino, almeno fino a giugno, poi..
fine ot

AVANTI LAZIO

Ro, l'ho già postato qualche reply fa, la juve ha bisogno di cedere 2 su 3 punte perché vuole arrivare a tutti i costi a Morata, già da gennaio.
Idem, se l'Arsenal vuole.vucinic, per me con 18 mln glielo portano a cavacecio...

La mia sensazione è che Quagliarella e Cannavaro, li prendiamo.
Sono le prime scelte di Reja e lui si è esposto abbastanza...

Visto che Giovinco lo richiedono solo in prestito, gl'indiziati sono vucinic e quagliarella.
Cercheranno di fare 22-23 mln dunque se la Lazio vuole, va a torino, tira fuori 6 mln e quagliarella è tuo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Intanto anche se è' off topic ha segnato vidal!!!!!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2014, 21:05
Intanto anche se è' off topic ha segnato vidal!!!!!  ;)

tutto ció che li fa rosicá non é mai ot.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 18 Gen 2014, 20:18
Lazio, sorpasso sull'Inter
Djordjevic adesso è più vicino

Djordjevic si riavvicina di nuovo alla Lazio. Il manager del calciatore, Alessandro Lucci, dopo aver parlato con l'Inter oggi ha avuto un lungo colloquio con il diesse biancoceleste Igli Tare e con il presidente Lotito, dal quale il club di Formello sembra essere uscito ancora più rafforzato rispetto a qualche giorno fa, dove era stata trovata l'intesa da formalizzare per giugno. Ma non è ancora fatta del tutto, e non solo perché mancano le firme sui contratti.

IL GIORNO DEL DEFINITIVO SI?
Lucci, ormai non solo procuratore ma diventato vero e proprio intermediario dell'operazione, è partito per la Francia, dove, oltre a vedere Djordjevic, si incontrerà pure con il Nantes per presentare l'offerta d'acquisto dell'Inter che pare essere intorno ai 500.000 euro. Una curiosità: da tre giorni in Francia ci sono due dirigenti del Trabzonspor che, dopo aver trovato l'accordo economico con il club francese, 2 milioni di euro, stanno cercando in tutti i modi di convincere Filip ad accettare il trasferimento in Turchia, ma il calciatore non ne vuole sapere. Probabilmente domani, insieme al suo manager, il serbo scioglierà ogni riserva. E la forte sensazione, nonostante le pressioni di varie squadre, è che alla fine possa mantenere la parola data qualche giorno fa proprio alla Lazio.

Adesso lo presenteranno come operazione di gennaio. E poi lo ripresenteranno a giugno. Poi diciamo che Lotito non fa mercato. Che ingrati che siamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non mi aspetto nulla, niente di niente.
Siamo una provinciale da meta' classifica che venderà il suo giocatore più bravo per fare cassa per poi andare  in culonia a prendere il solito UFO, sperando che si riveli buono.
Siamo un Cagliari qualsiasi oggi,con un fatturato 5 volte superiore.

A giugno c' è da rifondare una squadra, ma vi rendete conto cosa ci aspetta?
Io sono terrorizzato,al solo pensiero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: el jardinero il 18 Gen 2014, 21:11
Adesso lo presenteranno come operazione di gennaio. E poi lo ripresenteranno a giugno. Poi diciamo che Lotito non fa mercato. Che ingrati che siamo.

tipo candreva, che so sei sessioni de mercato che lo contano tra gli acquisti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei esprimere un sentimento di classicissima pietas nei confronti di quel poveraccio di Edy Reja, professionista fantastico stretto nella morsa di una dirigenza miope, incapace, arruffona e arrogante.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma perchè imbottirci di giocatori che non aggiungono nulla? Proviamo i nostri ragazzi porca paletta.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Gen 2014, 21:11
Dai, siamo questi.
.
Siamo un Cagliari qualsiasi oggi,con un fatturato 5 volte superiore.

.
il cagliari ha vinto l"ultimo trofeo nel 1970
mentre noi negli ultimi cinque anni abbiamo vinto due coppa  italia di cui una storica contro le merde
e una supercoppa contro l"inter di mourigno
ps  penso che su questo forum ci stiano troppi sfigati, altrimenti tutto questo pessimismo non si spiega

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cerchiamo di aver rispetto per l'opinione di tutti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Genoa, offerto Amrabat dal Galatasaray. E Sculli...

Un nuovo possibile esterno per il Gasp, la novità arriva dalla Turchia. Il Galatasaray ha offerto al Genoa Amrabat. Il calciatore olandese naturalizzato marocchino è un esterno dalle caratteristiche offensive già nel giro della Nazionale. Il Galatasaray chiede 500 mila euro ma si accollerebbe lo stipendio del giocatore. Il Genoa valuta anche se la tentazione c'è, Amrabat piace molto. Amrabat, ma non solo. Per la fascia offensiva c'è anche il nome di Sculli. L'ex genoano potrebbe fare ritorno al grifone, la soluzione è gradita sia al Genoa che al giocatore. Situazione però che non decolla. Amrabat o Sculli? Il Genoa valuta la prossima mossa.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: el jardinero il 18 Gen 2014, 21:25
Vorrei esprimere un sentimento di classicissima pietas nei confronti di quel poveraccio di Edy Reja, professionista fantastico stretto nella morsa di una dirigenza miope, incapace, arruffona e arrogante.
d'accordo con la solidarietà a Reja anche se il mister tornando sapeva perfettamente con che dirigenti avrebbe avuto anche fare, purtroppo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2014, 21:34

Non contraddire lo psicologo tana- sfigati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2014, 21:34

Cerchiamo di aver rispetto prima di tutto per la Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2014, 21:40
Cerchiamo di aver rispetto prima di tutto per la Lazio.
Sfigato ci si chiama da solo...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 18 Gen 2014, 21:25

Discussione precedente - Discussione successiva