Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2014, 22:38
Magari lo prendessimo sto difensore....il problema é che ci serve uno bravino.... aspettiamo la sorpresa

il problema vero è che ci serve bravo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
terzini: D"Ambrosio o Insua,centrali:riprovare per Toloi ,o Rever:attaccanti,se arriva Djordjevic a zero,a giugno,ora: o Quagliarella,o Gabbiadini o Sau.aspettando i nostri giovani crescere,già da ora

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Costa tanto(anche se per me 15milioni li vale,10 al limite) però è seconda punta mi sembra e predilige il campo aperto,dove noi arriviamo di rado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Gen 2014, 21:11
A giugno c' è da rifondare una squadra, ma vi rendete conto cosa ci aspetta?
Io sono terrorizzato,al solo pensiero.

siamo in due
ma credo che il duo che comanda, non farà nessuna rifondazione, biava mairi klose e altri resteranno e saranno titolari anche il prossimo anno

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Gabbiadini è un'ottima seconda punta

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il primo acquisto c'è e si chiama Stefano Mauri.   :ssl

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
mi sembra che a 'sto mercato ci stiamo muovendo alla grande..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 00:46

Ahah. Manco era quotata questa.

lelesavino

*
Lazionetter
* 38

Me gioco casa che il tuo presidente fara' la stessa affermazione il 31 gennaio alle ore 19.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
il cagliari ha vinto l"ultimo trofeo nel 1970
mentre noi negli ultimi cinque anni abbiamo vinto due coppa  italia di cui una storica contro le merde
e una supercoppa contro l"inter di mourigno
ps  penso che su questo forum ci stiano troppi sfigati, altrimenti tutto questo pessimismo non si spiega
Vado OT: quella supercoppa in fin dei conti vale più della coppa UEFA persa nel 98(o comunque di qualsiesi coppa UEFA) visto che noi abbiamo battuto la squadra del triplete, la stessa squadra che conquisterà la coppa dei campioni e l'intercontinentale; le coppe valgono in base agli avversari sconfitti.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
sto mercato me pare moscio, ma possibile che non se riesce a pià qualche giocatore medio/alto senza spendere follie?
e soprattutto, ma ce sta la volontà di farlo????

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: giorgione2014 il 19 Gen 2014, 07:29
ma ce sta la volontà di farlo????

no non c'è.

regà, sto topic se potrebbe pure lucchettà.

non viene nessuno.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: giorgione2014 il 19 Gen 2014, 07:29
sto mercato me pare moscio, ma possibile che non se riesce a pià qualche giocatore medio/alto senza spendere follie?
e soprattutto, ma ce sta la volontà di farlo????
No non c'è nessuna volontà. Anzi mi aspetto che. Il 31 gennaio il fax funzioni in uscita per vendere Hernanes. Dopodichè si bloccherà ed impedirá l'arrivo alla Lazio di un nuovo acquisto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
"Continua ad essere in attesa il mercato della Lazio. Secondo la Gazzetta i biancocelesti sono alla ricerca disperata di un attaccante. Quagliarella è il preferito tanto che i dirigenti hanno deciso di aspettarlo fino a fine gennaio, quando nel caso partirebbe l'assalto a Finnbogason. Da registrare anche dei possibili colpi in uscita: l'Everton è in pressing per Onazi ma la Lazio resiste. Capitolo Cannavaro: dopo giorni di ottimismo, adesso sembrano in forte ribasso le quotazioni del centrale del Napoli."

:) :)
"non c'è stato tempo" mi pare un'ipotesi accreditata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2014, 09:00
Quagliarella è il preferito tanto che i dirigenti hanno deciso di aspettarlo fino a fine gennaio, quando nel caso partirebbe l'assalto a Finnbogason.

mi piacerebbe sapere chi scrive queste cose.  :)

costui non solo sa quello che pensano i dirigenti ma anche che nel caso PARTIREBBE un assalto per altro giocatore nei minuti finali.

Citazione di: lelesavino il 19 Gen 2014, 06:37
Me gioco casa che il tuo presidente fara' la stessa affermazione il 31 gennaio alle ore 19.

quello di cui parli è il presidente della SSLazio 1900, non il mio. Se il tuo si chiama Pallotta potresti scrivere su qualche forum di Zampa, saresti accolto a braccia aperte.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2014, 08:12
no non c'è.

regà, sto topic se potrebbe pure lucchettà.

non viene nessuno.
Sono d'accordo al 100% questo topic ci fa solo male sono solomente inutili speranze a quel pinguino obeso non interessa il bene della Lazio e lo dimostrano tutti i mercati invernali/estivi dove anche se è sempre mancato poco, il salto di qualità non si è mai fatto. Non ha comprato nessuno quando lottavamo per la champions figurati ora che navighiamo tristemente in mezza classifica, Reja è tornato soprattuttto per scongiurare la serie B niente altro.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

ORa ho capito!
Tu non sei quello che ha il Santino in tasca.
Sei proprio quello che li diffonde
:beer: :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
per il capitolo difensori, "il Tempo", a firma Gianluca Cherubini, riporta un sondaggio della Lazio per Luca Antonelli (magara, ma non ci credo) e un interessamento per Cesar del Chievo e per Ranocchia e Andreolli dell'Inter

Discussione precedente - Discussione successiva