Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mark Fish il 19 Gen 2014, 09:18
Sono d'accordo al 100% questo topic ci fa solo male sono solomente inutili speranze a quel pinguino obeso non interessa il bene della Lazio e lo dimostrano tutti i mercati invernali/estivi dove anche se è sempre mancato poco, il salto di qualità non si è mai fatto. Non ha comprato nessuno quando lottavamo per la champions figurati ora che navighiamo tristemente in mezza classifica, Reja è tornato soprattuttto per scongiurare la serie B niente altro.

ma come spieghi che si arrivò al punto che mancasse così poco?

mi pare strano che lavoriamo male, ce ne freghiamo altamente del bene della Lazio e poi, per una casualità ci ritroviamo a un passo dal salto di qualità.
mi interessa la tua riposta, spero sia articolata.

Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:24
ORa ho capito!
Tu non sei quello che ha il Santino in tasca.
Sei proprio quello che li diffonde
:beer: :beer:

devi ammettere che Mauri è un signor centrocampista e che tutto il girone di andata non ce l'abbiamo avuto.
puoi tranquillamente lamentarti del nostro non-mercato ma spero mi sia consentito essere contento di questo ritorno.   ;)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Mark Fish il 19 Gen 2014, 09:18
Sono d'accordo al 100% questo topic ci fa solo male sono solomente inutili speranze a quel pinguino obeso non interessa il bene della Lazio e lo dimostrano tutti i mercati invernali/estivi dove anche se è sempre mancato poco, il salto di qualità non si è mai fatto. Non ha comprato nessuno quando lottavamo per la champions figurati ora che navighiamo tristemente in mezza classifica, Reja è tornato soprattuttto per scongiurare la serie B niente altro.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. FINE.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
senza offesa, ma se pensate che questo topic sia inutile o peggio dannoso, ma perché ci entrate e ci scrivete?!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:34

devi ammettere che Mauri è un signor centrocampista e che tutto il girone di andata non ce l'abbiamo avuto.
puoi tranquillamente lamentarti del nostro non-mercato ma spero mi sia consentito essere contento di questo ritorno.   ;)

Così come la Fiorentina riacquisterà Gomez. Ora vado a controllare se sul sito della Gazzetta Gomez risulta negli acquisti....
Certo che puoi! Così come potrai annoverare tra gli acquisti di Giugno Candreva.
Anzi consideriamo pure I rinnovi dei giocatori in scadenza come acquisti.
Secondo me per Giugno già stiamo a 5/6 arrivi!
Tifosi ingrati...
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Djordjevic avrebbe respinto il corteggiamento dell'Inter ed avrebbe affermato di volere solo la Lazio
La firma dovrebbe arrivare a fine mese
p.s. il condizionale, a mio avviso, è d'obbligo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: oberdan il 19 Gen 2014, 09:39
senza offesa, ma se pensate che questo topic sia inutile o peggio dannoso, ma perché ci entrate e ci scrivete?!

Non credo sia dannoso, ma inutile si. Il forum é come il bar, anche se non vuoi sentire alla fine ci vieni tirato dentro. Mi piacerebbe poter parlare di una società attiva sul mercato, ma senza offendere nessuno, credo che sia l'esatto contrario.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mak1002006 il 19 Gen 2014, 09:35

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. FINE.

ciao!   :bye2:
noi continuamo, ti dispiace?

Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 09:42
Così come la Fiorentina riacquisterà Gomez. Ora vado a controllare se sul sito della Gazzetta Gomez risulta negli acquisti....

un grande ritorno quello di Gomez, concordo. Brava Florentia!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:45
ciao!   :bye2:
noi continuamo, ti dispiace?

Tranquillo, non mi dispiace affatto, continuerò ogni tanto a leggervi con affetto.
E FORZA LAZIO.....SEMPRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Tenere ancora hernanes è controproducente per lui e per noi viste le ultime prestazioni
A questo punto lo darei all'Inter per ranocchia e 10-12milioni e mi vado a prendere quagliarella

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Bellerofonte il 19 Gen 2014, 09:55
Tenere ancora hernanes è controproducente per lui e per noi viste le ultime prestazioni
A questo punto lo darei all'Inter per ranocchia e 10-12milioni e mi vado a prendere quagliarella
Ranocchia (secondo transfermarkt) vale 16,5 mln. MI sa che, se va bene, fanno uno scambio alla pari

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

mi pare strano che lavoriamo male, ce ne freghiamo altamente del bene della Lazio e poi, per una casualità ci ritroviamo a un passo dal salto di qualità.

Ormai domini incontrastato ogni post... Perche non ti proponi come addetto stampa del tuo (solo tuo e di pochi altri) presidente? Mauri e' un ottimo giocatore ma spacciarlo x acquisto secondo me non ci riesce neanche lui stavolta...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: oberdan il 19 Gen 2014, 09:39

Ma infatti... In caso di depressione la soluzione non è quella di entrare nel topic di calciomercato della Lazio, la soluzione è una bella passeggiata in bicicletta.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

Credo che alla Società manchi proprio la capacità di fare il salto di qualità.... riesce (e vorrei vedere) a stare nella parte sinistra della classifica ma quando si tratta di fare quei 2-3 acquisti mirati, quei tasselli per essere lassù a ridosso delle prime con una certa continuità e centrare un obbiettivo prestigioso come la CLnon ne è capace....

Una volta può capitare, due anche, ma alla terza volta é ormai palese che non nesono capaci.... se lo facciano di proposito non lo so....ma la sostanza non cambia....

Serve un cambiamento ai vertici

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Daje regà ! Arriveremo al 31 gennaio e prenderemo Quaglia a condizioni vantaggiose mettendo la Juve con le spalle al muro!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 19 Gen 2014, 10:02
Ormai domini incontrastato ogni post... Perche non ti proponi come addetto stampa del tuo (solo tuo e di pochi altri) presidente? Mauri e' un ottimo giocatore ma spacciarlo x acquisto secondo me non ci riesce neanche lui stavolta...

infatti era un modo di dire: il prossimo acquisto si chiama Stefano Mauri.

ma siccome tu sei ossessionato hai capito fischi per fiaschi, as usual. Denotando un nervo scoperto che ti impedisce di farti i casi tuoi quando interloquisco con netters più spiritosi e sereni di te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Il divario dalle prime aumenta sempre più, si va sempre più verso una tipologia di squadra atalanta-style, ma almeno in società finissero di fare gli arroganti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2014, 10:11
Il divario dalle prime aumenta sempre più, si va sempre più verso una tipologia di squadra atalanta-style, ma almeno in società finissero di fare gli arroganti

Infatti vorrei far notare la differenza di mercato di gennaio delle squadre impegnate nella lotta CL e quello nostro quando ci siamo trovati nelle stesse condizioni

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2014, 10:11

L' ho detto ieri, siamo nel gruppone di atalanta, Cagliari, Sampdoria, quello delle provinciali,richiamando un tecnico da salvezza tranquilla.
Detto questo, per quanto mi riguarda, mi limiterò a leggere le notizie di mercato, se mai ce ne fossero, faccio mea culpa, basta coglio.nella la situazione è già tragicomica di suo.
SFL.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2014, 10:20
L' ho detto ieri, siamo nel gruppone di atalanta, Cagliari, Sampdoria, quello delle provinciali,richiamando un tecnico da salvezza tranquilla.
Detto questo, per quanto mi riguarda, mi limiterò a leggere le notizie di mercato, se mai ce ne fossero, faccio mea culpa, basta coglio.nella la situazione è già tragicomica di suo.
SFL.

Mi sembra esagerato ora dire che siamo nel gruppone delle provinciali, suvvia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva