Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Che La Lazio abbia bisogno di un attaccante e di un difensore centrale penso sia chiaro a tutti, anche al duo Lotito-Tare.

A mio avvio, La società ha battezzato la stagione come sostanzialmente andata e sta programmando la stagione 2014-2015.
Quello che ci si sta domandando e' l'opportunità di comprare sul mercato di gennaio: Lo scorso anno l'Inter a gennaio comprò una dozzina di giocatori ma nessuno di questi impedì alla beneamata di fare un campionato di merda.

Tare ha più volte detto che lui non crede nel mercato di gennaio; ecco la ragione per cui Penso che il nostro mercato sara' soprattutto incentrato sulle cessioni: Prima fra tutte quella di Floccari (ma non si poteva vendere in agosto, magari portando a casa qualcosina in più delle noccioline che ci faremo oggi?) e poi quella del profeta, la cui cessione credo sia in rampa di lancio.

Nella mente di Tare, secondo me, c'è solo il mercato di giugno, dove con il tesoretto della cessione di Hernanes e di Marchetti e con la riduzione del monte ingaggi, si dovrà ricostruire interamente la squadra acquistando 2 difensori centrali, un portiere di riserva, un difensore laterale, due attaccanti e un centrocampista.

Io temo che a gennaio non arrivi nessuno e che la campagna acquisti/cessioni si chiuda col la sola uscita di Floccari.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 19 Gen 2014, 10:37
Che La Lazio abbia bisogno di un attaccante e di un difensore centrale penso sia chiaro a tutti, anche al duo Lotito-Tare.

A mio avvio, La società ha battezzato la stagione come sostanzialmente andata e sta programmando la stagione 2014-2015.
Quello che ci si sta domandando e' l'opportunità di comprare sul mercato di gennaio: Lo scorso anno l'Inter a gennaio comprò una dozzina di giocatori ma nessuno di questi impedì alla beneamata di fare un campionato di merda.

Tare ha più volte detto che lui non crede nel mercato di gennaio; ecco la ragione per cui Penso che il nostro mercato sara' soprattutto incentrato sulle cessioni: Prima fra tutte quella di Floccari (ma non si poteva vendere in agosto, magari portando a casa qualcosina in più delle noccioline che ci faremo oggi?) e poi quella del profeta, la cui cessione credo sia in rampa di lancio.

Nella mente di Tare, secondo me, c'è solo il mercato di giugno, dove con il tesoretto della cessione di Hernanes e di Marchetti e con la riduzione del monte ingaggi, si dovrà ricostruire interamente la squadra acquistando 2 difensori centrali, un portiere di riserva, un difensore laterale, due attaccanti e un centrocampista.

Io temo che a gennaio non arrivi nessuno e che la campagna acquisti/cessioni si chiuda col la sola uscita di Floccari.
La parte evidenziata dimostrerebbe solo la pochezza (per l'ennesima volta) di questa società!
Ma che vuol dire che la stagione ormai è andata? A parte l'EL (non dico di vincerla, ma raggiungere i quarti/semifinale sarebbbe un ottimo traguardo), ma dobbiamo difendere la coppa italia!

Tra l'altro la coppa italia ti permetterebbe di non interrompere la presenza nelle competizioni europee...spero che quello che ipotizzi tu sia solo un tuo pensiero non condiviso in società (anche se conoscendo il duo non è proprio campato in aria)!

:beer: :beer:

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: oberdan il 19 Gen 2014, 09:59
Ranocchia (secondo transfermarkt) vale 16,5 mln. MI sa che, se va bene, fanno uno scambio alla pari

Se Ranocchia vale 16,5 milioni io sono Gatto Silvestro. Allucinante. Ogni volta che lo vedo giocare ne combina una.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

personalmente non lo credo, perchè da qui a Maggio dobbiamo andare più avanti possibile in E.L. (quarti di finale? bulgari e Valencia permettendo), in C.I. e cercare di arrivare sesti in campionato.

che Hernanes e Marchetti (soprattutto il secondo) vengano ceduti non credo sia una cosa già acclarata.
Servono club che ci diano i soldi richiesti, altrimenti rimangono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

1) no, perchè sono incapaci!
2) perchè sono incapaci e alla Lazio non tengono per niente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Per me la Lazio è subito dietro le prime 5 come potenzialità.
Non siamo alla deriva. Ci vuole molto più tempo a costruire una base di ottimi giovani (Berisha Cavanda Onazi Cataldi Anderson Tounkara Perea Keita) che per comprare 2-3 giocatori buoni e pronti.
La Lazio ha speso 20 mio questa estate e ha alcuni giocatori con cui potenzialmente può guadagnare altrettanto.
Io tutto questo futuro a lottare con il cagliari non lo vedo, ma sul serio.
Mi sembrano discorsi senza senso, esagerazioni, per una stagione andata male, dopo un 4 un 5 e un 7 posto con CIFaccia annessa.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 11:15
Per me la Lazio è subito dietro le prime 5 come potenzialità.
Non siamo alla deriva. Ci vuole molto più tempo a costruire una base di ottimi giovani (Berisha Cavanda Onazi Cataldi Anderson Tounkara Perea Keita) che per comprare 2-3 giocatori buoni e pronti.
La Lazio ha speso 20 mio questa estate e ha alcuni giocatori con cui potenzialmente può guadagnare altrettanto.
Io tutto questo futuro a lottare con il cagliari non lo vedo, ma sul serio.
Mi sembrano discorsi senza senso, esagerazioni, per una stagione andata male, dopo un 4 un 5 e un 7 posto con CIFaccia annessa.
la realtà non dice questo, la tua è una speranza...ma chi vive sperando, si sa!
4, 5, 7 posto. e quest'anno? sempre più giù!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

concordo in pieno.
anzi per me le posizioni sono: 3 ex aequo, 4 e 6 al netto di Cellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

quoto al 100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Oggi parlano di Antonelli, si sono accorti che Radu e' assente quanto Konko.
Djordjevic preferisce la Lazio. Bene, non è il mio sogno (con 10 mil. si poteva...) ma con la conferma della parola data a Tare guadagna punti e rispetto come uomo ( cosa rara di questi tempi).
Si parla di Cesar-Andreolli-Ranocchia, ringiovanimento del pacchetto centrale, bene, dopo anni si è capito anche questo...
Prevedo un mercato di giugno più interessante di questo (mauri a parte).
:=)) :^^

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Gen 2014, 11:18
la realtà non dice questo, la tua è una speranza...ma chi vive sperando, si sa!
4, 5, 7 posto. e quest'anno? sempre più giù!

3 ex equo, 5, 7 a tavolino + Coppa Italia + ottima EL

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 11:23
speriamo di no eh?    :meow:
sono il primo a sperare di no
ma non mi sembra aria di andare in paradiso (nè in campionato, nè contro il Valencia, nè contro il Napoli)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Gen 2014, 11:28
ma non mi sembra aria di andare in paradiso (nè in campionato, nè contro il Valencia, nè contro il Napoli)

col Napoli pare segnata perchè è partita secca al San Paolo, però col Valencia (se ci arriviamo, attenzione ai bulgari) la Snai ci vede un filino favoriti. (*)
in campionato non so. C'è tutto il girone di ritorno, se ricominciassimo a vincere in trasferta...   :roll:

(*) per la conquista della coppa mi pare siamo quotati 28,00 e loro 30,00.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Gen 2014, 11:28
Ci sta un annetto di Purgatorio nel caso o no? (Comunque dopo un giorne di andata ridicolo siamo a -8 dal quinto)
Sfasciamo tutto? Dai, più serenità da parte di tutti.
Giovani interessanti come i nostri li hanno in pochi. Ora siccome ci mancano 3-4 giocatori moriremo?
Per me no, ma rispetto le altre opinioni (se espresse con rispetto della Lazio).

porgascogne

Visitatore
finalmente ricominceremo a finire il derby in 10

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2014, 11:39
Magari Cesar: un vero fiodena
finalmente ricominceremo a finire il derby in 10

Cesar chi? Quello del Chievo?

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 11:35
Giovani interessanti come i nostri li hanno in pochi.

Secondo me giovani come i nostri non li ha nessuno almeno in Italia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ci sta un annetto di Purgatorio nel caso o no? (Comunque dopo un giorne di andata ridicolo siamo a -8 dal quinto)
Giovani interessanti come i nostri li hanno in pochi. Ora siccome ci mancano 3-4 giocatori moriremo?
Per me no, ma rispetto le altre opinioni (se espresse con rispetto della Lazio).
Gravissimo, considerato il fatto che hai speso quasi 20 milioni per "doppioni".
Abbiamo buttato 1 anno, fatalità nel periodo di maggior investimento delle avversarie.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
non abbiamo buttato un anno
ne hai buttati almeno 5-6 di anni (dal secondo anno di Reja che hai perso la prima champions contro l'udinese)
con i loro mercati scadenti, i loro non interventi a gennaio per permetterci di andare in CL, il distacco con juve (vabbe normale) merde, napoli, fiorentina è diventato ENORME
non le riprendi manco l anno prossimo
mettici pure che milan e inter torneranno a giocare in maniera decente se non in questa nella prossima stagione
e noi buttiamo al vento 20 milioni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Non muore nessuno.
Solo da molto fastidio sapere quali problemi abbiamo e nemmeno provare a risolverli.
Mi da fastidio la spocchia e la presunzione di chi ci gestisce dicendo che loro non hanno sbagliato, che siamo una Ferrari e che chi non è d'accordo si deve prendere l'Alka Seltzer.
Io le speranze in queste persone non le ripongo più.

Discussione precedente - Discussione successiva