Che La Lazio abbia bisogno di un attaccante e di un difensore centrale penso sia chiaro a tutti, anche al duo Lotito-Tare.
A mio avvio, La società ha battezzato la stagione come sostanzialmente andata e sta programmando la stagione 2014-2015.
Quello che ci si sta domandando e' l'opportunità di comprare sul mercato di gennaio: Lo scorso anno l'Inter a gennaio comprò una dozzina di giocatori ma nessuno di questi impedì alla beneamata di fare un campionato di merda.
Tare ha più volte detto che lui non crede nel mercato di gennaio; ecco la ragione per cui Penso che il nostro mercato sara' soprattutto incentrato sulle cessioni: Prima fra tutte quella di Floccari (ma non si poteva vendere in agosto, magari portando a casa qualcosina in più delle noccioline che ci faremo oggi?) e poi quella del profeta, la cui cessione credo sia in rampa di lancio.
Nella mente di Tare, secondo me, c'è solo il mercato di giugno, dove con il tesoretto della cessione di Hernanes e di Marchetti e con la riduzione del monte ingaggi, si dovrà ricostruire interamente la squadra acquistando 2 difensori centrali, un portiere di riserva, un difensore laterale, due attaccanti e un centrocampista.
Io temo che a gennaio non arrivi nessuno e che la campagna acquisti/cessioni si chiuda col la sola uscita di Floccari.