S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846

com'e' seck?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Crecco è in prima squadra, convocato per Udine

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: aquilaMax il 18 Gen 2014, 16:20
Crecco è in prima squadra, convocato per Udine

ah bella notizia

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
All'88 Tounkara mette al segno il 4-0. Doppietta personale per lui. Auguri di buon compleanno!!

:p :p :p

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a quante reti è arrivato finora Mamadou ? dico nelle partite sin qui disputate!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Qualcuno ha visto la partita? Mi incuriosiva minala

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
a che minchia serva far giocare sculli me lo devono spiegare
Ho una strana (e positiva) sensazione. Sculli fa l'assistente in campo di Inzaghi. L'ho visto essere prodigo di consigli per i giovani compagni di squadra.

Non mi dispiacerebbe ...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho una strana (e positiva) sensazione. Sculli fa l'assistente in campo di Inzaghi. L'ho visto essere prodigo di consigli per i giovani compagni di squadra.

Non mi dispiacerebbe ...
è ancora giovane per appendere gli scarpini ap chiodo. Se ne fosse per l'alone del calcioscommesse e l'ingaggio non bassa quest'estate sarebbe già partito.
Comunque con una mensilità in meno da pagare e la lotta retrocessione moltp.combattuta e obiettivi primari sfumati,qualche società a fine mese si farà avanti(io penso Udinese,Sassuolo o Catania).

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: voltaire il 18 Gen 2014, 16:23
a quante reti è arrivato finora Mamadou ? dico nelle partite sin qui disputate!!

10 gol in 810'. Un gol ogni 81'.  Non siamo ancora ai livelli del Ceccarelli del 2011-12 che ne fece 17 in 1183' alla media di uno ogni 69' (però c'è da dire che 4 di quei 17 arrivarono su rigore). L'anno scorso rozzi ne fece 11 (di cui 3 su rigore) alla media di 1 gol ogni 89', mentre Keita ne fece 7 (1 ogni 131'). Poi c'è anche Barreto che sempre nel 2011-12 ne fece 19 in 1855' (1 ogni 97').

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Minala sembra un trattore, nel senso molto tosto. :ssl

Elez molto tecnico e, secondo me, qualcuno deve fargli capire che bisogna essere piu' duri e badare al sodo: se riesce a fare cio', è un ottimo prospetto. :ssl

Bene gli altri, pur tenendo conto del valore dell'avversario e della trappola rappresentata dall'inattività derivante dalla sosta. :since

Comunque è una gran bella squadra (in porta c'era il secondo portiere Guerrieri, che si è ben disimpegnato tra l'altro...). :since

Nota di merito per Sculli: ogni volta che ha indossato la maglia della Primavera l'ha fatto con tanta umiltà; comunque corre ed attacca la profondità che è una bellezza (sua prerogativa....); inoltre, cosa non da poco, è uno che han le pal...e :stop, a differenza di molte "signorine" che abbiamo anche in Prima Squadra :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 18 Gen 2014, 17:17
è ancora giovane per appendere gli scarpini ap chiodo. Se ne fosse per l'alone del calcioscommesse e l'ingaggio non bassa quest'estate sarebbe già partito.
Comunque con una mensilità in meno da pagare e la lotta retrocessione moltp.combattuta e obiettivi primari sfumati,qualche società a fine mese si farà avanti(io penso Udinese,Sassuolo o Catania).

Sculli potrebbe tornare al Genoa, c'è Gasperini.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
con Mauri fuori per infortunio-squalifica sarebbe stato il sostituito ideale...
ma...

grande grande errore come affidarsi alle promesse di Preziosi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Qualcuno può postare gli altri risultati e la classifica?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lo dico senza polemica, perchè far giocare Sculli titolare? Non sarebbe meglio far giocare un ragazzo, così fa esperienza?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva