udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
se dall'altra parte ci fosse stata una rimonta del genere in 10 ce uscivano i dvd....noi riusciamo a parlà dei moduli dei giocatori che nn sò andati bene e delle cose da rivedè?!
Ragazzi miei godiamoci sta vittoria|!!!!

:since :since

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
è una bella vittoria, mi è piaciuto l'impegno e la tigna di più o meno tutti nonostante il gioco che esprimiamo non sia un piacere per l'occhio, ma per una volta ho avuto la sensazione che la Lazio fosse superiore all'avversario.Mi è piaciuto addirittura Ederson , su cui ormai c'avevo messo una pietra sopra

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 19 Gen 2014, 14:28
mi spiace molto per Ederson, secondo me determinante quasi quanto Hernanes a cambiare la partita

Bravo.

Adesso voglio vedere se qualcuno dei tanti vomitatori, ha il coraggio di ammettere che Reja ha giocato a scacchi come petko mai avrebbe saputo fare ed ha vinto una partita alla grande.

Sarà pure un minestraro, ma di calcio ne sa...eccome se ne sa.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Squadra in 10 per quasi tutto il secondo tempo, partita ripresa 2 volte. Abbiamo creato tanto, la vittoria è meritata secondo me. Godo, da tanto volevo vincere a Udine.

Mi dispiace per Ederson, stava giocando bene.

Ah secondo me non hanno esultato sul secondo gol perché non c'è stato nessun merito da parte nostra, è stato un episodio fortunato. Non credo proprio che non abbiano gioito per mancanza di attaccamento.

Forza Lazio, vittoria importantissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
Citazione di: richard il 19 Gen 2014, 14:32
no, per mesi sono stati tutti fantasmi. queste partite valgono molto più di 3 punti, speriamo si trovi continuità

quando sono tutti fantasmi non si può pretendere dai nuovi e dai giovani il cambio di passo, per questo dico che bisogna pazientare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 14:27
Cretini no, a volte fanno cose stupide. Oggi la partita e' andata bene, ciò non toglie che sprechiamo il doppio delle energie per rincorrere gli avversari dopo aver perso palle stupide...
L'autogol del 2-2 ha spezzato le gambe ai friulani, ma dopo l'espulsione di Onazi la squadra in campo mi è sembrata più equilibrata. Tre punti importantissimi ma da rivedere alcune cosette!
:ssl :)

Prima che qualcuno mi dica di stare zitto e farla finita .

Perché ci dobbiamo ridurre a questo ?

Abbiamo vinto e sono contento , ma questo ci dovrebbe far riflettere .

Hernanes sempre in campo  , ma dove ?

Floccari ? Schierato dove ? E Onazi ? Fallo da frustrazione o no ?

Per discutere , in pace .  :beer:

PS : Questo è il modo di vincere un derby , non con questa udinese .  ;)

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Dopo anni che ci rompono i [...] 6 punti zitti e a casa!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Gen 2014, 14:29
A me Hernanses fa impazzire, quando decide di giocare. Però nella valutazione bisogna essere obiettivi: per mesi è stato un fantasma.

certo, ma trovamene uno che non si è "infantasmito" nell'ultimo anno. Sembravano tutti giocatori di terza categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Al momento godo (come Reja adesso su sky) poi commento.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
7 punti in tre partite, speriamo l'effetto continui.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:32
sì, condivido tutto il resto che hai scritto.
allora evita di parlare di slogan. Vinicius può essere anche cristiano ronaldo non ho detto che è una pippa ho detto che ora serve un NOME VERO, non so se te ne sei accorto ma all'ambiente serve una speranza!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 14:30
a me ha preoccupato il fatto che non abbino esultato al pareggio.
ho avuto l impressione che avrebbero capito che alla fine avrebbero perso comunque...

io avorerei molto sulla componente psicologica.

ps. reja è un grande allenatore.
i

puo' essere pure che non hanno voluto esultare in faccia a un collega che aveva sbagliato. Io non condivido 'ste cose - anzi avrei fatto un trenino - ma non sarebbe la prima volta su un campo di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
da quanti secoli non vincevamo a udine?

migliore in campo Dorando Pietri per l'affanno di tutti.
campionato 2006/2007, 4-2 per noi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2014, 14:29
Non abbiamo giocato meglio perchè è uscito Onazi ma perchè con la sua espulsione abbiamo risportato la difesa a 4.

Basta difesa a 3
si basta la difesa a tre, non è' un modo di giocare che può adottare la Lazio,e' troppo scoperta così, non va bene per noi.
Si dovrebbe ritornare subito con la difesa a 4 sempre e acquistare un giocatore al posto di floccari che dovrebbero cederlo,un difensore da affiancare a biava e un terzino al posto di konko. :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La Lazio ha vinto perché ha giocato meglio tutta la partita (tranne i primi 7 minuti). Non sono d'accordo con chi parla di "culo". L'autogol c'è stato perché la Lazio era lì ad aggredire l'Udinese dentro l'area.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
da quanti secoli non vincevamo a udine?

migliore in campo Dorando Pietri per l'affanno di tutti.

01/04/2007 Udinese-Lazio 2-4.

Che sofferenza e che goduria!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2014, 14:32
Vuoi negare di aver avuto culo ?
Magari sempre così.

non nego nulla. Ma ora fa uscire il tifoso che è dentro di te, così te la godi anche tu.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Hernanes ed Ederson hanno cambiato volto alla Lazio...voi che parlate di culo avete visto le statistiche?

43%   Possesso Palla   57%
10   Tiri   20
3   Tiri in Porta   5
2   Tiri Fuori   6
5   Tiri Parati   9
15   Punizioni   13
3   Calci d'angolo   2
4   Fuorigioco   1
23   Rimessa Laterale   17
2   Parate   1
9   Falli   15
0   Cartellini Rossi   1
2   Cartellini Gialli   5

è vero un pò di culo cè stato ma non esageriamo

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
Reja:"Sul mercato bisogna fare qualcosa sia in fase difensiva che offensiva"

Discussione precedente - Discussione successiva