udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Bravo Reja a metterci 3 pezze nel secondo tempo:
1) difesa a 4
2) fuori floccari
3) dentro hernanes

In una squadra che fatica a giocare e a far gol, uno come Hernanes mai e poi mai può essere preferito ad un altro della rosa.
Questi giocatori possono svoltarti la partita anche giocando male 85 minuti su 90! Se non ho una grande organizzazione di gioco, io non me priverei mai!

Detto ciò, sti caxxi di tutto, del culo, della sfiga, dei cartellini, della fava e della rava! Avemo vinto, 3 punti e tutti a casa!

Forza Lazio
:band1: :band1: :band1:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cambio modulo, rigore contro subito, poco dopo il pareggio in 10 ed in svantaggio. Tutta la partita in salita ed in affanno soprattutto psicologico. C'hanno creduto sempre. Nun giocamo bene, manca ancora qualcosa ma sticazzi, avremo rimesso la minestra al centro del piatto. Piena de punti pero'. E' già' qualcosa. Benissimo Biglia, Dias Biava e Candreva. Se al Profeta la panca fa 'st'effetto ben venga.
Era una vita che non vincevano in trasferta. Ottimo segnale.

Celeborn

Visitatore
Abbiamo giocato bene contro una squadra in crisi e impaurita.
La fortuna e un Rocchi in giornata di grazia ci hanno aiutato a portare a casa i tre punti, che comunque non sono per niente rubati.
Sui singoli ci sarebbe tanto e niente da dire, purtroppo il livello tecnico non è altissimo. Ma abbiamo dei giocatori (Hernanes, Klose e Candreva) che possono farci fare la differenza con squadre dalla caratura tecnica non molto differente.

Una vittoria goduriosa.
Forza Lazio.
:ssl

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Adesso voglio vedere tutti gli estimatori di Ledesma..in 10 senza mediani Biglia ha fatto un secondo tempo da urlo, le prendeva tutte. Spero che si sia capito che a 3 dietro non ci dobbiamo giocare, e che Hernanes debba giocare più avanti. Dias con Reja sembra un altro, Onazi un po ingenuo..speriamo recuperi Gonzalez con la Juve
Io sono un estimatore di Ledesma e penso che oggi fino all'espulsione di onazi il problema della lazio è stato biglia. Non contrastava ed il compito dell'impostazione lo lasciava ad onazi. La Lazio l'hanno cambiata ederson,hernanes e Cana (oltre al fatto che l'udinese è in condizioni penose). Per sostituire Ledesma ci sono onazi (oggi lui e cavanda me li sarei magnati) e Cana. Un giocatore che fa due passaggetti laterali e non contrasta non serve. Al limite preferisco hernanes centrocampista che può sempre inventare qualche cosa.
Secondo me dopo oggi Reja metterà la croce su Biglia mediano. Un giocatore di 27 anni non può avere questi limiti di personalità. Perea e Keita se lo magnano. Abbiamo ricomprato Baronio.
Oggi Reja ha toppato parecchio però ja detto culo. Meno male .....

:since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Vittoria di una importanza  notevole, in 10 in trasferta e con goal di hernanes. I difetti ci sono, i giocatori bisogna inserirli per dare una mano a questa squadra. Lotito faccia qualcosa!   un grazie mi sento di dirlo  a reja, con lui il risultato lo facciamo sempre! Alla faccia del dominiamo l avversario! Avanti così alla caccia del sesto posto!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2014, 14:36
Reja:"Sul mercato bisogna fare qualcosa sia in fase difensiva che offensiva"
:hail:

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Punto.
Contento per Hernanes  che oggi ha fatto la differenza alla grande.
Era ora!!! Bentornato!!!
Se fosse entrato in campo anche nel girone d'andata la nostra classifica sarebbe molto migliore.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
piccola considerazione: s'è visto che Hernanes ha "accusato" questa panchina.

E' entrato che se magnava il campo. Un'altra cosa proprio rispetto a questi ultimi sei mesi.
Non lo dico polemicamente, anzi...

Quando si dice che Reja deve recuperare alcuni giocatori, ci si riferisce anche a questo.
Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo avuto fortuna e abbiamo incontrato una squadra in crisi nera.
Buona in attacco, ma inesistente in difesa.

Ci voleva.
bene bene bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Ho acceso (maledette partite all'ora di pranzo) qualche secondo prima dell'autorete. Direi che stavolta ho portato abbastanza bene  :) :since :since :since

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Buona la reazione, buoni i tre punti, buono per il morale del Profeta
Buono per tutti noi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 14:37

E' entrato che se magnava il campo. Un'altra cosa proprio rispetto a questi ultimi sei mesi.

Quando si dice che Reja deve recuperare alcuni giocatori, ci si riferisce anche a questo.
Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo avuto fortuna e abbiamo incontrato una squadra in crisi nera.

Ci voleva.
bene bene bene.

Ohhh, parole sante.

Dall'inizio non sarebbe stato lo stesso oggi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 19 Gen 2014, 14:35
La Lazio ha vinto perché ha giocato meglio tutta la partita (tranne i primi 7 minuti). Non sono d'accordo con chi parla di "culo". L'autogol c'è stato perché la Lazio era lì ad aggredire l'Udinese dentro l'area.
Il culo è per l'episodio del 2 a 2 (per come la vedo io).
Il resto della partita abbiamo tenuto meglio il campo.
Dominio sterile (pochi tiri in porta per i primi 60 minuti), ma la vittoria non è solo culo!
Ci abbiamo messo del nostro  ;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:35
non nego nulla. Ma ora fa uscire il tifoso che è dentro di te, così te la godi anche tu.

Ho goduto ed esultato talmente tanto che il vicino romanista è venuto a campanellà e a rompe li co**ni

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2014, 14:38
Ho goduto ed esultato talmente tanto che il vicino romanista è venuto a campanellà e a rompe li co**ni
ahahahaah    :beer:

gli hai detto  :asrm ?      :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 19 Gen 2014, 14:34
allora evita di parlare di slogan. Vinicius può essere anche cristiano ronaldo non ho detto che è una pippa ho detto che ora serve un NOME VERO, non so se te ne sei accorto ma all'ambiente serve una speranza!

e pure su questo concordo, ma è stancante voler pensare alla Lazio almeno per un'ora dopo una vittoria insperata ed imbattersi sempre sempre sempre con qualche invettiva verso la società (*).

(*) se servisse rinuncerei anche a quell'ora di godimento, eh?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
buona Lazio ,altroche!! se riusciamo a crescere,ulteriormente con la condizione fisica e mentale,possiamo toglierci belle soddisfazioni,si l"udinese oggi era poca roba,ma un mese fa l"avremmo persa.piano piano si comincia a vedere la mano del mister,io non la sottovaluterei la vittoria di oggi.altro che culo,e con un paio di innesti....
:since :since

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 14:37

Ci voleva.
bene bene bene.
anche un po' policamente..... Anche i culi sacri ogni tanto devono assaggiare la panchina. Fa bene ogni tanto ....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Partita dominata dal primo al novantesimo minuto. Messa in discussione solo dalla stupidità tecnico-tattica di Cavanda e Onazi.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:39
e pure su questo concordo, ma è stancante voler pensare alla Lazio almeno per un'ora dopo una vittoria insperata ed imbattersi sempre sempre sempre con qualche invettiva verso la società (*).

(*) se servisse rinuncerei anche a quell'ora di godimento, eh?
l'ho scritto ora perchè con questo entusiasmo e un buon attaccante si può recuperare l'ambiente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 19 Gen 2014, 14:35
La Lazio ha vinto perché ha giocato meglio tutta la partita (tranne i primi 7 minuti). Non sono d'accordo con chi parla di "culo". L'autogol c'è stato perché la Lazio era lì ad aggredire l'Udinese dentro l'area.

non abbiamo vinto di culo.
C'è stata una componente di fortuna che spesso e volentieri nel calcio è essenziale.

Discussione precedente - Discussione successiva