Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
secondo me la critica distruttiva di Cavanda oggi, con parole come: pippa, vattene, [...]
dimostra che un l'ambiente non è il massimo per far crescere un giovane
ci sta la critica costruttiva per il rigore causato ingenuamente, ma da li a demonizzare un giocatore giovane per una cavolata causata dall'esperienza ce ne vuole

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 13:28
Fuori dai [...] sta pippa.
Magari nel secondo tempo mi smentisce:
- Ma causa il rigore, dovuto ad una diagonale sbagliata.
- Rischiamo il gol del 2-0 (fine primo tempo), perchè si Onazi perde palla, ma la devi stare molto + basso per fare la diagonale
- Si piazza davanti e non ritorna
- Sbaglia appoggi e giocate.
- Fa un dribbling e sbuffa perchè gliel'hanno rubata e non ritorna.

Fuori sta pippa. Mettetemi Konko, Brunetto o uno qualunque. Basta che Cavanda non scenda + su quella fascia.
Ha sbagliato sul rigore.
Non capisco però perché insistere con questo "pippa".
L'hai scritto otto volte.
Se chiamo pippa Sculli arriva la levata di scudi in sua difesa, per Cavanda invece questo non vale.
A te non piace? Ok.
Ma pippa riferito a Cavanda non si può sentire e non solo perché ha la maglia della Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sarò matto, ma secondo me Cavanda non è una pippa

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 19 Gen 2014, 14:28
Skizzo, i giovani sono così,  un passo avanti ed uno indietro.

Vogliamo la linea verde, però poi non abbiamo pazienza.

Ha 23 anni, partita storta, poi alla fine la pagnotta l'ha guadagnata.

Non essere esagerato.
Per carità, io sono per i giovani come Perea. Gente che comunque ci mette impegno e ti rincorre l'avversario.
Questo qua, fa i dribbling, sbaglia, s'incazza e si ferma. Oltre le questioni tecnico tattiche, questo si sente stocasso.
Per me è una pippa. + Forte di DS, ma a livello di utilità è la stessa cosa.

Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 14:26
ha sbagliato una sola cosa, e alla fine dei giochi neanche decisiva.
per il resto non peggio per gli altri.
per uno che abbiamo pagato zero, è sempre integro, ha 22 anni e diamo due spicci di stipendio ci sta tutto.
forza cavanda.
dispiace sentire chiamare pippa un giocatore della lazio.
esistono termini molto più carini per esprimere una critica ad un calciatore, con la nostra maglia per di più.
Non mi sarei mai aspettato una difesa tua su Cavanda.
Comunque con Cavanda partiamo dall'1-0 per gli avversari.
Contenti voi. Io non vorrei rivederlo + in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sarò matto, ma secondo me Cavanda non è una pippa

AVANTI LAZIO

raga a parte il rigore da capogiro....ha fatto un ottima partita saliva e difendeva alla grande

Zombi

Visitatore
ottima partita, sul rigore ha sbagliato ma ...succede

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Deve migliorare in difesa, ma in fase offensiva è tra i migliori in serie A

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 14:32
Ha sbagliato sul rigore.
Non capisco però perché insistere con questo "pippa".
L'hai scritto otto volte.
Se chiamo pippa Sculli arriva la levata di scudi in sua difesa, per Cavanda invece questo non vale.
A te non piace? Ok.
Ma pippa riferito a Cavanda non si può sentire e non solo perché ha la maglia della Lazio.
Sculli è un onesto mestierante, che comunque si cala nel ruolo. C'è chi lo chiama pippa e chi no.

Per me Cavanda è una pippa. Mezzi fisici stratosferisci (perchè ce li ha), ma non li usa. Dovrebbe bruciare la fascia destra come faceva Licht quando stava da noi. Invece tutt'altro
Tatticamente non è preparato, ne per una difesa a 4 ne per una difesa a 3. Tecnicamente è un gradino sotto Konko e pereirinha che sono purtroppo fracichi.

Magari, ho esagerato perchè ero e sono ancora incassato.  Ma è un giocatore che non da segni di crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2014, 14:36
Lichtsteiner e Maicon lo sono.
Cavanda non mi pare proprio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2014, 14:36
deve migliorare ancora tanto in difesa, fa troppe cavolate come sul rigore procurato al primo tempo, mi piace abbastanza come giocatore ma non mi da sicurezza in difesa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:36
Sculli è un onesto mestierante, che comunque si cala nel ruolo. C'è chi lo chiama pippa e chi no.

Per me Cavanda è una pippa. Mezzi fisici stratosferisci (perchè ce li ha), ma non li usa. Dovrebbe bruciare la fascia destra come faceva Licht quando stava da noi. Invece tutt'altro
Tatticamente non è preparato, ne per una difesa a 4 ne per una difesa a 3. Tecnicamente è un gradino sotto Konko e pereirinha che sono purtroppo fracichi.

Magari, ho esagerato perchè ero e sono ancora incassato.  Ma è un giocatore che non da segni di crescita.
licht aveva 25 anni quando è arrivato. Cavanda ne ha 22.

Licht a 22 anni stava in serie b francese (se ricordo bene). Cavanda a 22 sta nettamente migliorando.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a me fa schifo dover leggere "pippa" riferito a un giocatore che veste la maglia della Lazio, che sia Floccari, Cavanda, Konko, Alfaro o Vinicius non importa

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:37

secondo me te stai a incartà...ti sei incaponito e devi tenere il punto
Pedro già oggi è uno dei migliori terzini, crescerà ancora e di parecchio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:37

Lichtsteiner non è più forte IMHO è un mediocre sia in fase difensiva che che in fase offensiva...

Maicon quando(?)  sta bene è il + forte del mondo...ma quando?

Zombi

Visitatore
Citazione di: richard il 19 Gen 2014, 14:39
a me fa schifo dover leggere "pippa" riferito a un giocatore che veste la maglia della Lazio, che sia Floccari, Cavanda, Konko, Alfaro o Vinicius non importa

esatto, pure Alfaro
non si può leggere (ne scrivere) a mio parere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 19 Gen 2014, 14:39
secondo me te stai a incartà...ti sei incaponito e devi tenere il punto
Pedro già oggi è uno dei migliori terzini, crescerà ancora e di parecchio

Non mi sono incaponito. Su Cavanda lo dico da mesi, e ora mi sono stufato di questi continui errori.
Cioè te confronti Cavanda con Maicon e Lichtsteiner.
Maicon per quanto è un alcolizzato, concede molto difensivamente, ma davanti è tutt'altra roba.
Lichtsteiner ara il campo.
Cioè qua stiamo parlando di proprio un altro sport e altro ruolo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:36

Se sei per i giovani, devi avere pazienza e valutare solo il bicchiere mezzo pieno.
Ha un ruolo delicato e non è propriamente il suo, si sta impegnando ed ha dei mezzi fisici e tecnici al di sopra della nedia dei suoi coetanei.
Deve crescere e crescerà tatticamente, lasciamolo sereno, come tutti i giovani che abbiamo.
Onazi, per assurdo l'ha fatta più grossa di lui.
So ragazzi. E sono forti  ;)

Ps.abate alla sua età faceva peste e corna, adesso al netto dell'infortuni è un ottimo terzino.

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:41
Non mi sono incaponito. Su Cavanda lo dico da mesi, e ora mi sono stufato di questi continui errori.
Cioè te confronti Cavanda con Maicon e Lichtsteiner.
Maicon per quanto è un alcolizzato, concede molto difensivamente, ma davanti è tutt'altra roba.
Lichtsteiner ara il campo.
Cioè qua stiamo parlando di proprio un altro sport e altro ruolo.

maicon è vecchio, non si sa come si tiene in piedi, ma a staltranno nciariva
tenemose Pedro, tenemoselo stretto con fiducia. Cresce a vista d'occhio. Il rigore? Ma quanti ne vediamo ogni domenica? E dai!

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 19 Gen 2014, 14:41
Se sei per i giovani, devi avere pazienza e valutare solo il bicchiere mezzo pieno.
Ha un ruolo delicato e non è propriamente il suo, si sta impegnando ed ha dei mezzi fisici e tecnici al di sopra della nedia dei suoi coetanei.
Deve crescere e crescerà tatticamente, lasciamolo sereno, come tutti i giovani che abbiamo.
Onazi, per assurdo l'ha fatta più grossa di lui.
So ragazzi. E sono forti  ;)

Ps.abate alla sua età faceva peste e corna, adesso al netto dell'infortuni è un ottimo terzino.
Abate lo reputo scarso forte e alla sua età faceva l'ala.
Abate offensivamente è decisamente superiore a Cavanda, che non sa crossare (ma questo è un problema di tutta la Lazio)

Scusa allora qual'è il ruolo di Cavanda? Non è il terzino, non è l'esterno della difesa a 5.

Forse mi sono fatto prendere a caldo e mi scuso per averlo chiamato pippa, ma non lo reputo un giocatore da Lazio.

Questo c'ha la fortuna di giocare in Serie A, ma si sente veramente stocasso. Con lo stesso atteggiamento, è finito a Bari e Torino dove non ha mai giocato. Ha i mezzi per essere forte, ma non li usa. A 22-23 anni dovresti mangiarti il campo.

Discussione precedente - Discussione successiva