cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
dopo quello che reja ha appena detto di Hernanes.... a vita con noi!!
cioè?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dopo quello che reja ha appena detto di Hernanes.... a vita con noi!!

che ha detto?

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: vagabond il 19 Gen 2014, 14:30
si rifonda cedendo i giocatori scarsi, non i campioni che oltretutto con un adeguato stipendio rimarrebbero molto volentieri.

Sono d' accordo ma andrebbe bene on una società con idee in testa.. Se arrivassero altri giocatori di livello bene, altrimenti no

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ha detto che quando ha detto la formazione e lo ha escluso, lui si è alzato, ha stretto i pugni ed ha incoraggiato tutti i compagni alla vittoria e lui ne è rimasto così colpito che gli ha stretto la mano. Ha detto che il Profeta ama la Lazio e spera con tutto il cuore di fare del suo meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Hernanes non si tocca, è l'unico in questa squadra che ha questi colpi risolutori, l'unico.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
ha detto che quando ha detto la formazione e lo ha escluso, lui si è alzato, ha stretto i pugni ed ha incoraggiato tutti i compagni alla vittoria e lui ne è rimasto così colpito che gli ha stretto la mano. Ha detto che il Profeta ama la Lazio e spera con tutto il cuore di fare del suo meglio

giocatore e uomo da Lazio
:since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io lo amo non ci posso fare nulla..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Per me, Reja lo prende per mano e lo porta fuori dal tunnel.
Oggi, Hernanes, insieme ad Ederson, son stati DEVASTANTI.

Rinnoviamo al più presto e facciamo cassa con altri.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2014, 14:42
Hernanes non si tocca, è l'unico in questa squadra che ha questi colpi risolutori, l'unico.

ma infatti....de che stamo  a parlà

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
grande.

Bellissima anche la sua faccia sorridente a fine partita

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: asteN_A. il 19 Gen 2014, 14:43
Per me, Reja lo prende per mano e lo porta fuori dal tunnel.
Oggi, Hernanes, insieme ad Ederson, son stati DEVASTANTI.

Rinnoviamo al più presto e facciamo cassa con altri.

Non solo lui.. Dias mi sembra rinato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ramones

*
Lazionetter
* 685
Per me è tutto molto semplice, 2 opzioni:

1) Si propone rinnovo, anche a 3 netti con clausola a 25/30 mln

2) Si vende domani a 18/20

Bisogna risolvere la questione.

Chi propone di cederlo non credo che reputi Herny una sega ma reputi questa soluzione l'unica percorribile (è un giocatore sensibile, si vede che soffre questa instabilità).

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sarebbe bello firmare subito il rinnovo...anche le prestazioni di Hernanes ne gioverebbero.

E poi se arriva un'offerta che ce fa ride, lo vendemo

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: fiord il 19 Gen 2014, 14:52
Sarebbe bello firmare subito il rinnovo...anche le prestazioni di Hernanes ne gioverebbero.

E poi se arriva un'offerta che ce fa ride, lo vendemo

100%

habana

*
Lazionetter
* 990
Spero vivamente che rimanga con noi, è l'unico che è in grado di farti vincere una partita con giocate sempre determinanti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabribasi il 19 Gen 2014, 14:49
Non solo lui.. Dias mi sembra rinato

vedi un po'... Petko lo ha escluso dalle liste Uefa....

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
La mia teoria è che Hernanes abbia giocato di merda per andarsene ed ora, raggiunta la certezza di rimanere fino alla fine della stagione, ricomincerà a giocare come deve, soprattutto per non vedersi le partite del Brasile dal divano questa estate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Hernanes protagonista. L'esclusione nasce da un discorso tattico?

Lui mi dava l'impressione in settimana di essere spento. Gli vanno fatti i complimenti per come ha reagito quando gli ho detto la formazione. Era in panchina, ha caricato i compagni, è attaccato alla maglia e alla squadra. Quando è entrato ha cambiato tutto. Se lui torna il giocatore che conosco...

dimostra l'inutilità e la malafede di buona parte della stampa, che prima della partita parlava di un Hernanes infuriato, che aveva preso male l'esclusione e praticamente con un piede e mezzo già fuori dalla Lazio.

Annateveneaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva