Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.312
all'età di Cavanda Maicon giocava nel Cruzeiro e Lichtsteiner nel Lille
quelli che nascono fenomeni sono pochi
cerchiamo di avere la mentalità per far crescere i giocatori

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:33
Non mi sarei mai aspettato una difesa tua su Cavanda.
Comunque con Cavanda partiamo dall'1-0 per gli avversari.
Contenti voi. Io non vorrei rivederlo + in campo.
difendo tutti i giocatori della lazio dal primo all'ultimo da commenti come i tuoi.
poi sono in grado allo stesso tempo di dare un giudizio, ma nei toni della civiltà.
mai mi sono permesso di usare simili termini anche per giocatori per me completamente inutili alla causa.
ma pippa mai.
noi siamo contenti si, e non chiamiamo pippe i giocatori, soprattutto della lazio, e soprattutto di 22 anni.
e che cavolo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 19 Gen 2014, 14:43
maicon è vecchio, non si sa come si tiene in piedi, ma a staltranno nciariva
tenemose Pedro, tenemoselo stretto con fiducia. Cresce a vista d'occhio. Il rigore? Ma quanti ne vediamo ogni domenica? E dai!
Maicon è vecchio ma in fase offensiva è proprio un altro sport.
Comunque non vorrei dire niente, ma gli errori stanno diventando troppo numerosi. Basta.

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 14:32
Se chiamo pippa Sculli arriva la levata di scudi in sua difesa, per Cavanda invece questo non vale.
A te non piace? Ok.
si e poi tra l'altro skizzo è uno di quelli che applaude il post di Aquilante sui 10 luoghi comuni, tra cui c'era proprio quello "so tutte pippe"..
e invece il termine pippa lo usa proprio lui, capito.
imbarazzante, per lui ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Regà scusate...ma qui partiamo 1-0 dopo 3 minuti e devo guardare il resto della partita? Ok...lo faccio...nel primo tempo in fase difensiva, rigore a parte, è stato imbarazzante. Pereyra c'ha scherzato e neanche dal punto di visto fisico riusciva a vederlo...meno male che l'Udinese non aveva la forza di ripartire quasi mai da quella parte perchè altrimenti erano dolori.

Senza contare nel contropiede di Maicosuel vorrei sapere perchè Lulic c'è in chiusura e lui invece è attardato, fermo restando che li è Onazi che la fa grossa.

In fase offensiva è sempre presente ma mai veramente decisivo

Per me ha mezzi e potenzialità importanti ma si deve scrollare di dosso la pigrizia del giocatore che ha vinto 4 Champions, 3 Mondiali e 7 palloni d'oro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 14:46
difendo tutti i giocatori della lazio dal primo all'ultimo da commenti come i tuoi.
poi sono in grado allo stesso tempo di dare un giudizio, ma nei toni della civiltà.
mai mi sono permesso di usare simili termini anche per giocatori per me completamente inutili alla causa.
ma pippa mai.
noi siamo contenti si, e non chiamiamo pippe i giocatori, soprattutto della lazio, e soprattutto di 22 anni.
e che cavolo.

Te e Legionario73 mi state stupendo...sinceramente vi credevo 2 troll, senza offesa, è un complimento, vi sto rivalutando...  :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 14:48
si e poi tra l'altro skizzo è uno di quelli che applaude il post di Aquilante sui 10 luoghi comuni, tra cui c'era proprio quello "so tutte pippe"..
e invece il termine pippa lo usa proprio lui, capito.
imbarazzante, per lui ovviamente.
Vatti a rileggere tutti i miei post. Vedrai quante volte ho chiamato un giocatore della Lazio pippa. Non c'è bisogno che mi metti contro JSV ;)
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 14:49
"A parte il rigore"???????????

Regà scusate...ma qui partiamo 1-0 dopo 3 minuti e devo guardare il resto della partita? Ok...lo faccio...nel primo tempo in fase difensiva, rigore a parte, è stato imbarazzante. Pereyra c'ha scherzato e neanche dal punto di visto fisico riusciva a vederlo...meno male che l'Udinese non aveva la forza di ripartire quasi mai da quella parte perchè altrimenti erano dolori.

Senza contare nel contropiede di Maicosuel vorrei sapere perchè Lulic c'è in chiusura e lui invece è attardato, fermo restando che li è Onazi che la fa grossa.

In fase offensiva è sempre presente ma mai veramente decisivo

Per me ha mezzi e potenzialità importanti ma si deve scrollare di dosso la pigrizia del giocatore che ha vinto 4 Champions, 3 Mondiali e 7 palloni d'oro.
Grazie :))

Property

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2014, 14:49
Te e Legionario73 mi state stupendo...sinceramente vi credevo 2 troll, senza offesa, è un complimento, vi sto rivalutando...  :ssl
grazie giako.
nessuna offesa, figurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739

Zombi

Visitatore
Che te devo di? Se per te è una pippa, uno da serie B...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:36
Sculli è un onesto mestierante, che comunque si cala nel ruolo. C'è chi lo chiama pippa e chi no.

Per me Cavanda è una pippa. Mezzi fisici stratosferisci (perchè ce li ha), ma non li usa. Dovrebbe bruciare la fascia destra come faceva Licht quando stava da noi. Invece tutt'altro
Tatticamente non è preparato, ne per una difesa a 4 ne per una difesa a 3. Tecnicamente è un gradino sotto Konko e pereirinha che sono purtroppo fracichi.

Magari, ho esagerato perchè ero e sono ancora incassato.  Ma è un giocatore che non da segni di crescita.
Ma per te può pure essere il più scarso del mondo.
Non condivido l'etichettarlo come pippa in ogni tuo post da una settimana a questa parte.
A me non piacciono in tanti di quelli che abbiamo ma non li chiamo pippe.
Strano anche che non si sia visto nessuno prima di me a farti notare ciò visto che per cose meno gravi (Piripinha anziché Pereirinha ad esempio) stavano li col forcone.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
da lavorarci su tanto,con questo ragazzo, ma è forte !

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Cavanda diventa utile quando non tocca palla o quando l inerzia dl gioco si sposta dalla parte opposta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Pensavo fosse un giocatore da lega pro, mi sono sbagliato...

cuchillo

Visitatore
Troppo scarso per fare tutte queste partite. Troppo.
Di fatto, fa il titolare in questa squadra.
Non ce lo possiamo permettere.
Oggi l'ennesimo errore irrimediabile.
Terzino che va bene - nella Lazio - se in una stagione deve giocarne 10, non 30.

E' un giocatore che fotte chi non ha molta confidenza con questo sport, perché magari ti fa una bella serpentina, perché ha una buona gamba, perché per dribblare, sa dribblare. E questo "incanta" chi non maneggia molto bene la materia.
Ma per fare il terzino servono requisiti solidi, che lui non ha.

Io col basket faccio lo stesso. Penso di capirci ma ci capisco molto poco. Mi faccio cojonare da alcuni aspetti, ma non ho l'occhio abbastanza allenato per cogliere (molto) altro. E mi affido, supinamente, a chi ha competenza. Chiedo e prendo appunti.

skizzo87

Visitatore
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
è un giocatore valido in fase offensiva ma non brilla certo nel cross nè tantomeno nei passaggi quando è sotto pressione...in fase difensiva è poco concentrato o semplicemente non all'altezza...andrebbe allenato come i ragazzini sulla fase difensiva ma ho l'impressione che il ragazzo sia poco "umile" da sto punto di vista

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2014, 16:32
Io col basket faccio lo stesso. Penso di capirci ma ci capisco molto poco. Mi faccio cojonare da alcuni aspetti, ma non ho l'occhio abbastanza allenato per cogliere (molto) altro. E mi affido, supinamente, a chi ha competenza. Chiedo e prendo appunti.
che tristezza leggere queste cose. Buon proseguimento, lord cuchillo. Mi raccomando, ci illumini con tutta la sua competenza.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Su twitter ha mandato tutti a quel paese..

Discussione precedente - Discussione successiva