Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:28

il quinto posto è impossibile, si può fare un pensierino sul sesto.

perchè mai sarebbe impossibile?

Oggi l'Inter va a Genova e il Verona a San Siro. Possiamo portarci a meno 5 o meno 6 da entrambe.

Con un buon girone di ritorno si può fare ampiamente. Io ci credo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2014, 14:37
Infatti questa cosa la stiamo troppo sottovalutando...non ci scordiamo statisticamente i ns risultati con Mauri in campo

Cissè se li sogna anche la notte i suoi assist!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Gen 2014, 14:39
perchè mai sarebbe impossibile?

Oggi l'Inter va a Genova e il Verona a San Siro. Possiamo portarci a meno 5 o meno 6 da entrambe.

Con un buon girone di ritorno si può fare ampiamente. Io ci credo.

è prematuro questo discorso.
ora praticamente abbiamo abbandonato di guardare la parte bassa della classifica.
oggi mi focalizzerei nel derby, che per noi è n campionato nel campionato, che s lo passiamo indenni o meglio ancora col sorriso, potrebbe farci svoltare la stagione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 14:50
ora praticamente abbiamo abbandonato di guardare la parte bassa della classifica.
oggi mi focalizzerei nel derby, che per noi è n campionato nel campionato, che s lo passiamo indenni o meglio ancora col sorriso, potrebbe farci svoltare la stagione

BRAVO ALESSA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: arkham il 19 Gen 2014, 14:34
Non capisco, è difficile il quinto posto e obiettivo sarebbe riprendere venti punti alla Roma?

Comunque la prossima la perdiamo, ma io me la voglio giocare. Chi se ne frega dei riomici, stanno a 8 punti e la Juve è una macchina da guerra. Magari strappare un punticino...
si hai ragione.
il mio ragionamento non ha molto logica lo so.
è che ho sempre sperato che robylele avesse ragione quando pronosticava un crollo dei riommers a febbraio.
ci spero ancora.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Mauri lo metti o 3/4ista o esterno d'attacco con i suoi assist, i suoi movimenti senza palla e gli inserimenti è micidiale!!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 14:50

si avvicina il derby? Che palle  :=))

AVANTI LAZIO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:28

il quinto posto è impossibile, si può fare un pensierino sul sesto.

Il sesto può diventare utile anche in funzione di chi arriva in finale di coppa italia (speriamo noi ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Con un paio di acquisti mirati tutto è possibile....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 14:53
si hai ragione.
il mio ragionamento non ha molto logica lo so.
è che ho sempre sperato che robylele avesse ragione quando pronosticava un crollo dei riommers a febbraio.
ci spero ancora.

un crollo relativo, si intende (hanno messo troppo fieno in cascina). Metterei la firma per un loro terzo posto e un preliminare con lo Shalke04.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Difficile, ma come dimostra la partita di oggi ad Udine, il calcio e' strano. A metà febbraio ne sapremo di più !

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Sono provinciale:l' unico obiettivo che ho oggi in testa è stroncare le merde.
Poi Dio vedrá e provvederà.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Con una partita in più stiamo a -5 da inter e verona. Non è così impossibile il quinto posto visto e considerato che l'Inter non sta messa meglio di noi e il verona non ha più uno dei giocatori fondamentali.

Naturalmente questo vale se la squadra verrà rinforzata a gennaio.
Altrimenti non sempre Hernanes ci potrà salvare dalle disattenzioni di Cavanda, di Onazi , di Ciani o anche ,come spesso è accaduto quest'anno, dagli errori incredibili sotto porta di Miro Klose.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 15:02
un crollo relativo, si intende (hanno messo troppo fieno in cascina). Metterei la firma per un loro terzo posto e un preliminare con lo Shalke04.

dicevi anche che la viola e l'inter, potevano soffiargli il terzo posto, ricordi?
Come vedi ogni tanto sbagli anche te ;)

AVANTI LAZIO

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Gen 2014, 14:40
Cissè se li sogna anche la notte i suoi assist!

Ci siamo scordati quanto è forte...

Esterno d'attacco o 3/4ista: gol, assist, inserimenti, movimenti senza palla, tagli...copre e va ad affiancare Klose in attacco. Giocatore unico

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dicevi anche che la viola e l'inter, potevano soffiargli il terzo posto, ricordi?
Come vedi ogni tanto sbagli anche te ;)

chi non sbaglia?
e poi, sotto sotto, alla Fiorentina un pò dò ancora fiducia.

Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2014, 15:04
Sono provinciale:l' unico obiettivo che ho oggi in testa è stroncare le merde.
Poi Dio vedrá e provvederà.

siamo tutti provinciali allora..   :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Puntare gli obiettivi stagionali sul derby è da suicidi.
Abbiamo in ballo i veri big match della nostra stagione che si chiamano ludogorets e Napoli.
Visto il campionato attuale di entrambe le squadre, io al derby me prendo un punto brutto e mal giocato e me lo metto per condire la minestra, felice come un bambino.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
A me piace il campionato e mi sembra che riprendere Inter e Verona non sia poi cosi' fantascientifico.
Vediamo come va oggi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 14:38
il quinto posto è una chimera senza due, tre acquisti.
l ibbiettivo stagionale è tra tre partite, vincendo quella avremmo vinto un piccolo scudetto.
Le sai tutte!
;)

Discussione precedente - Discussione successiva