Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Alexxio il 19 Gen 2014, 14:51
reja

"Mercato? Col presidente ho parlato, qualcosa bisognerà fare in più ruoli. Siamo in accordo"

Se lo frega pure stavolta Reja si "iscrive ai terroristi" (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: lelesavino il 19 Gen 2014, 13:21
Io sono della Lazio lotito non e' il mio presidente.

E infatti non deve essere il tuo presidente...non è neanche il mio, mica mi sfama e mi stipendia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 19 Gen 2014, 14:51
reja

"Mercato? Col presidente ho parlato, qualcosa bisognerà fare in più ruoli. Siamo in accordo"

parole sante, speriamo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma Badu no?!? Per di piu' puo' ricoprire vari ruoli.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lucky Luke il 19 Gen 2014, 15:06
Ma Badu no?!? Per di piu' puo' ricoprire vari ruoli.
Badu lo seguo perché lo ho al fantacalcio...  E' la prima partita decente che fa..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Da quello che dice Lotito non arriva nessuno davanti.
:beer: :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Sentito Lotito. Hernanes via se vuole, ma con proposta indecente. Acquisti solo se partono giocatori nel ruolo ma per l'arrivo di giocatori più forti, altrimenti si resta così.
Credo che resteremo così, salvo la partenza e sostituzione di Floccari (il nuovo deve costituireun valore aggiunto).
Quaglia non vuole venire e la giuve non vuole venderlo...
I nostri hanno qualità e già conosciamo le loro caratteristiche... I giovani devono maturare ed acquisire esperienza.
Difficile prendere in Italia ed all'estero, l'alternativa all'estero a gennaio e' difficile per motivi di adattamento...
La rosa e' migliorabile ma bisogna trovare gli interpreti.
A giugno abbiamo già le idee chiare.

Ps quella sottolineata e' una mia considerazione...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: LordEagle il 19 Gen 2014, 15:16
Da quello che dice Lotito non arriva nessuno davanti.
:beer: :beer:

Mi sarei stupito se avesse detto: adesso andiamo sul mercato e spacchiamo il culo ai tordi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
A meno che la battuta di lotito sulla Juve volesse sottintendere:
"Ma Quagliarella ve serve o nun ve serve? Cio date o nun cio date?"

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 15:17
Sentito Lotito. Hernanes via se vuole, ma con proposta indecente. Acquisti solo se partono giocatori nel ruolo ma per l'arrivo di giocatori più forti, altrimenti si resta così.
Credo che rimarremo così, salvo la partenza e sostituzione di Floccari (il nuovo deve costituireun valore aggiunto).
I nostri hanno qualità e già conosciamo le loro caratteristiche... I giovani devono maturare ed acquisire esperienza.
Difficile prendere in Italia ed all'estero, l'alternativa all'estero a gennaio e' difficile per motivi di adattamento...

Sempre una scusa...
Comunque io sarei felice pure a restare così , cedendo qualche peso e puntando tutto su giugno

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Reja è stato chiarissimo. Ha detto che dietro e davanti va fatto qualcosa. E ha aggiunto che sarebbe meglio non arrivare alla fine per evitare l'inculata come è già successo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma ancora non si è stancato di prendere per il culo i tifosi???
ANCORA???
Ma le conferenze stampa di reja le sente???
Reja ha detto che con la società c'è accordo per un difensore e una punta...STESSE ZITTO E PRENDESSE CIO' CHE GLI CHIEDE L'ALLENATORE!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2014, 15:19
Mi sarei stupito se avesse detto: adesso andiamo sul mercato e spacchiamo il culo ai tordi
Sciocco! Sul mercato noi non ci andiamo, ci siamo 365/365, 24/24

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 15:17
Credo che resteremo così, salvo la partenza e sostituzione di Floccari (il nuovo deve costituireun valore aggiunto).

Ps quella sottolineata e' una mia considerazione...

conoscendolo..... le sue tesi verranno smontate il 31........ la sua coerenza è pari ad un bambino bugiardo per non ammettere che ha mangiato la marmellata di nascosto....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva