Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Paletta è bbono,sarebbe 1 innesto ottimo.Magara,ma non verrà nemmeno trattato perchè costa 5-6 milioni penso.Meglio Cannavaro a 1-2.

Ovviamente sono ironico,Paletta è nettamente superiore al napoletano ed è pure + affidabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 18:37
Reja ha chiesto rinforzi:
1. Boni
2. Pronti subito
3. Preferibilmete dal campionato italiano.
Non facilissimo.
In difesa chi c'è di "prendibile"? Danilo Paletta Astori Cannavaro...
Altri nomi? Senza buttarla in caciara.
In attacco? Quaglia, El Sharawy, Denis... Poi? Altri nomi?
per la difesa io ho più volte proposto Glik, ma mi sembra di aver capito che a molti netters non piace  :)
per l'attacco a me piace Livaja

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 18:53
Cannavaro e stop.
:D

Se Reja è convinto di giocare a 3 dietro, Cannavaro lo devi prendere

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Se Reja è convinto di giocare a 3 dietro, Cannavaro lo devi prendere

AVANTI LAZIO

Tre dietro, Cavanda (o Konko ) Lulic larghi. In mezzo biglia e Gonzalez,   più avanti Candreva ed Hernanes , davanti Klose.

Ps: quanto vuole delaurentiis per il difensore? Quanto vuole lui di ingaggio?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
C'è da lavorare parecchio per migliorare la situazione ma andrebbe capito se vale la pane spendere ora o investire a giugno.
Basta farsi 2 conti: ad eccezione dell'Inter (che risente del cambio di proprieta', ma comunque ci sta provando) e la Juve (che sta dominando), tutte le squadre con ambizioni di classifica si sono rinforzate. Poiche' non rientriamo in nessuna delle due categorie suddette, ne deduco che non abbiamo ambizioni di classifica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Comunque Cannavaro Biava/Dias sarebbe molto buona.
Poi a giugno vediamo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma poi chi sarebbero i tre rinforzi dalla primavera per l'anno prossimo? Tounkara, Elez e poi? Cataldi forse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 19:11
Comunque Cannavaro Biava/Dias sarebbe molto buona.
Poi a giugno vediamo.
Cannavaro e Quagliarella il 2 gennaio dovevano già stare a Formello. Adesso incontriamo diversi intoppi a causa dei soldi, dei bonus altrui, degli infortuni, del mercato estero. Ci facciamo trovare impreparati come pivelli, e questo fa incaxxare molti tifosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: Lucky Luke il 19 Gen 2014, 19:24
Ma poi chi sarebbero i tre rinforzi dalla primavera per l'anno prossimo? Tounkara, Elez e poi? Cataldi forse?
Forse j. M. Minala? Ne parlano molto bene...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che tristezza pure sto mercato.... Che tristezza Lotito. Perde sempre l'occasione per stare zitto. Io continuo a sperare in Cannavaro + attaccante ma veramente non se ne può più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

habana

*
Lazionetter
* 990
Se è vero quello che si legge il Quaglia preferisce stare a Torino dove prende due cocuzze e tanti premi in caso di vincita, è inutile dire che doveva venire e che è un'occasione persa.
E' comunque un giocatore di 30 anni suonati che prende un bell'ingaggio forse conviene investire su qualcuno più giovane.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 12:03
Considerazione generale sul topic:
l'approccio al calciomercato in questa forma ossessiva fa male.
A chi lo partecipa, al clima generale del forum, anche in termini più generali.

Registrare ogni giorno chi NON si è comprato, con post che si ripetono identici gli uni agli altri, non vi pare un esercizio abbastanza inutile, che non porta alcun elemento aggiuntivo alla discussione?
Aiuta solo ad aggiungere quel pizzico di frustrazione in più ad ognun@ di noi.

E personalmente ritengo che la punta ci serve come l'ossigeno e sarebbe bene anche rinforzare la difesa.
Quindi non sto affatto difendendo una Società che nel caso non intervenisse andrebbe massacrata nei giudizi.

Io lo dico pe voi, poi fate come ve pare.
:)

Il calciomercato a me piace tanto, però se viene preso con la giusta leggerezza (e in questi anni di giornate e post memorabili su sto forum ce ne so state tante, anche quando non abbiamo preso nessuno).
A sto punto meglio la deriva cazzara che quella incazzata.
Altrimenti si commentano solo le notizie e allora mo' se commenta il nulla e si pensa al calcio giocato, che poi alla fine è quello che ci tiene attaccati a sediolini e poltrone.

Su questo vorrei risponderti io robylele.
Il problema che vedo io, sull'onda di altri netters che l'hanno già detto, non è la mancata volontà a provarci.
Ma il fattore di rischio che ne consegue.
Puntare alla CL senza rischiare significa avere le disponibilità economiche della Juventus.
Oppure ritrovarti un Cavani a caso nel taschino.
Altrimenti DEVI rischià, non ci sono alternative. La tua dimensione economica ti impone, sempre se il tuo obiettivo è la CL eh, di rischiare.
Altrimenti ti attesti su un gradino più in basso e punti, quando ti dice bene, all'EL.
Lotito mezza volta c'ha provato, gli ha detto male e da lì si è fermato (nel senso che ha preferito la solidità economica alla possibilità del salto).

Io ce posso pure sta.
Posso anche capire che preferisca questo a scommesse che possono farti finire molto male.
E non pretendo manco che venga in televisione a dire che punta massimo all'Europa League.
Ma allora, come PRIMISSIMA cosa da fare, eliminasse da tutti i suoi atteggiamenti quell'arroganza da primo della classe che nel migliore dei casi illude i tifosi, nel peggiore li fa proprio incazzare come bestie.

Ti quoto al 1000per1000.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
va a finire che piano piano non mi ci incazzo piu,
mi sono assuefatto,
tanto lotito mica sta ad ascoltare noi, comuni mortali,
fa quello che gli pare
anzi piu lo sproni a fare
meno fa, per ripicca.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Djordjevic ha deciso: scelta la Lazio

Il destino sarà in Italia, tutto colorato di biancoceleste. Filip Djordjevic ha deciso, la sua prossima squadra sarà la Lazio. Ha prevalso la linea del suo agente Alessandro Lucci, il giocatore si è fidato e ha ascoltato i consigli, credendo dunque di poter essere più adeguato al progetto Lazio a giugno che sin da subito all'Inter. Djordjevic ha deciso, a giugno la Lazio sarà sua. Nei prossimi giorni la firma, il destino è scritto.

alle 21.00 c'è psg - nantes, dovrebbe partire titolare per chi volesse vederlo

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 19:25
Cannavaro e Quagliarella il 2 gennaio dovevano già stare a Formello. Adesso incontriamo diversi intoppi a causa dei soldi, dei bonus altrui, degli infortuni, del mercato estero. Ci facciamo trovare impreparati come pivelli, e questo fa incaxxare molti tifosi.

Se gli obiettivi non sono questi, ma alcuni di cui non si è mai parlato sui giornali (ché tanto la società non parla mai), il fatto che il 2 Gennaio non ci sia nessun rinforzo a Formello non significa molto rispetto alla fattibilità dei movimenti di mercato.
Se gli obiettivi fossero quelli, invece, la tua analisi non è condivisibile, deppiù.
Che sia l'una o l'altra, i rinforzi servono ora, Reja è stato molto chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexxio il 19 Gen 2014, 19:34
brutte notizie per chi ci aveva sperato

dimarzio/sky
#Djordjevic ha scelto la @officialsslazio: la firma nei prossimi giorni

posso dì una cosa: per me già inizia bene così
:since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 12:03
Considerazione generale sul topic:
l'approccio al calciomercato in questa forma ossessiva fa male.
A chi lo partecipa, al clima generale del forum, anche in termini più generali.

La parte migliore di questo topic è stata la (non) soffiata di Gesulio di qualche giorno fa.
A proposito, non ho ancora capito di chi parlava.
E se la trattativa è ancora aperta  ;)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
"Dopo una riflessione avviata due giorni fa e protrattasi fino a tutto il pomeriggio di oggi, Filip Djordjevic ha ormai sciolto le riserve. Il ventiseienne attaccante serbo, in scadenza con il Nantes, ha valutato l'offerta dell'Inter, che gli proponeva di salire sul treno in corsa a gennaio, ma rispetterà l'impegno preso con la Lazio per un quinquennale a partire dal prossimo 1 luglio. Come vi raccontiamo da oltre tre mesi, il nostro primo lancio in esclusiva risale al 10 ottobre, la Lazio ha quindi conservato il vantaggio accumulato nella corsa al giocatore. I nerazzurri ci hanno provato, ma adesso dovranno andare su altri obiettivi, l'orientamento di Djordjevic a questo punto può considerarsi definitivo."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Lucky Luke il 19 Gen 2014, 19:24
si :))

Discussione precedente - Discussione successiva