Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Deadario il 19 Gen 2014, 19:38
Mi sembra palese che sta storia l'hanno rimessa in mezzo i romanisti per cercare giustificazioni e scusanti. Nessun laziale, in questa situazione (ben diversa da Lazio-Inter), si augura una sconfitta della Lazio e chi lo scrive o dice alle radio è solo un riommers che si finge laziale.

beh... per ora il 19½ è dell'idea opposta alla tua....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.445
Non ci posso credere che ci siano Laziali che hanno votato "sì".
Quella del 2010 fu un'altra storia, completamente diversa, a poche giornate dalla fine, con i pollici versi e i pianti di gioia di de zozzi.
Non scherziamo: brutti, sporchi, cattivi, 1 fisso.
Domani compro i biglietti per me e mio padre, lui fece lo stesso per me quando mi portava allo stadio a vedere la Lazio in B, sofferta e sofferente.
Me lo piazzo accanto, e al gol di Miro me lo abbraccio forte, ringraziandolo di avermi cresciuto Laziale.

Forza ragazzi, DAJE!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.678
Perchè dovremmo scansarci? Se i rapporti di forza sono quelli noti la Juve non ha bisogno che ci scansiamo per vincere.
Zio Eddy poi il bonus del satellite se lo è gia giocato ad Udine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2014, 19:55
Non ci posso credere che ci siano Laziali che hanno votato "sì".

Ce devi crede purtroppo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Chiedono il salto di qualità alla Società e poi votano per scansarsi.
Poi dici eh uno diventa offensivo. Ma qua nemmeno le offese bastano più.
Qua non si tratta di patenti o patentini, questi NON sono laziali.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
per quale motivo?

ma un senso della comunicazione non ce l'avete? aprite topic su qualsiasi spiffero: non capite che siamo dentro uno spazio aperto? che ogni topic va a finire sui social? non capite quando scrivete che ce gente che viene a leggere e ce sguazza?

dite che Lotito e l'albanese e il biondino devono andare via, ma pure voi come opportunità di comunicazione siete dei dilettanti allo sbaraglio.

basta. basta. siete solo dannosi.

per quale motivo? Siete solo dannosi? Un senso della comunicazione non ce l'avete?
Aho datte una calmata, stiamo ancora in democrazia in Italia apro i topic che voglio, che vengo a sindacare su quello che hai aperto te? Soltanto la moderazione può dire "questa cosa non si fa"
Se non sei d'accordo, non partecipare al topic

AVANTI LAZIO

Roberto66

Visitatore
Odio la juve, non certo quanto le mrde. Voglio vincere anche perché il nostro campionato secondo me è cominciato oggi. Mancherà Chiellini che è il loro miglior difensore; certo dovessimo perdere non è la partita per la quale mi strapperei i capelli...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
All'attenzione delle mmerde giallozozze che si imbattono a leggere queste pagine: ricordatevi di questo qua

:asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Maquandovepassa84 il 19 Gen 2014, 20:24
All'attenzione delle mmerde giallozozze che si imbattono a leggere queste pagine: ricordatevi di questo qua

Troppe ne dovremmo postà

AVANTI LAZIO

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per quale motivo? Siete solo dannosi? Un senso della comunicazione non ce l'avete?
Aho datte una calmata, stiamo ancora in democrazia in Italia apro i topic che voglio, che vengo a sindacare su quello che hai aperto te? Soltanto la moderazione può dire "questa cosa non si fa"
Se non sei d'accordo, non partecipare al topic

AVANTI LAZIO

bravo, fai i libero e democratico. basta che votano 50 nick inattivi e si rovescia tutto.
complimenti pure per non rispondermi nel merito. sembra che t'ho tolto il giocattolo, non una opinione.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
bravo, fai i libero e democratico. basta che votano 50 nick inattivi e si rovescia tutto.
complimenti pure per non rispondermi nel merito. sembra che t'ho tolto il giocattolo, non una opinione.

Io non te capisco, rispetto le tue idee, ma non ti capisco neanche sulla storia del giocattolo, famo n' cosa io la chiudo qui
Sono felice per la vittoria della Lazio, me dispiace se t'ho offeso o innervosito o chissà cosa altro, ma stasera non c'ho propria voglia di discutere  :beer:
Comunque ben l' 81.6% ha votato NON SCANSAMOSE ;)

AVANTI LAZIO

Federico71

*
Lazionetter
* 158
http://www.youtube.com/watch?v=BAyuDtcuqKM
Minuto 08:53 in poi con le dichiarazioni di Cordova

http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/07/Roma_garantisce_gli_straordinari_all_co_0_93060710067.shtml
con l'esultanza della sud

io lascio ad altri i magheggi e I calcoli. Io tifo Lazio, senza se e senza ma

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Voglio vincere Sabato. E voglio vincere a Napoli, e a Verona e voglio vincere il Memorial.
Fermo restando che sarà difficilissima, ma voglio giocarmela. Vincere Sabato sarebbe una grande prova di forza, e  potremmo non porci più limiti. Perchè se vinci con la Juve puoi vincere con il Chievo, puoi battere con la Roma.
Voglio fare 9 punti in 3 partite.
Io voglio raggiungere la roma, come loro ci hanno raggiunti l'anno scorso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Alcuni utenti intervenuti in codesto topic, che guardacaso scassano il caz.zo h24 su tutto ciò che ruota intorno al mondo Lazio, alla prima paura di fare un favore ai zozzi non ci pensano due volte a sfanculare la Lazio.
Gli stessi che puntano il dito sulla mancanza di 'visione', sulla perdita della Lazialità, sulla ristrettezza di pensiero della dirigenza, sono gli stessi che se CACANO SOTTO perché, di base, vivono (calcisticamente) nel terrore dell'inferiorità.
Un pò di orgoglio non sarebbe male, ma se proprio vi dovete CACARE SOTTO per chissà quale paranoia che giusto nella capoccia vostra esiste, terrorizzati da un manipolo di folgorati e dai loro miliardi di tifosi, abbiate ALMENO il buon gusto di non venire a fare i moralisti e ca.care il cazzo su qualsiasi cosa riguarda la Lazio.
Non eravate credibili prima, non lo sarete a maggior ragione dopo le frasette da cacasotto che scrivete.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io no sono d accordo con quello che dite voi, voi almeno sembrerebbe vorrebbero vincere a priori, io dipende in questo caso, se il Verona fermerà la rioma allora vorrei vedere la Lazio vincere anche se mi sembrerebbe difficile, se la Roma vincerà mi dispiace io non vorrò i tre punti contro la Juventus .
Io non rischio una loro possibile rimonta della rioma sulla Juve per una partita,preferirei perdere che vedere la rioma vincere lo scudetto, sarebbe un incubo non scherziamo..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Assolutamente no. Fosse per me magari facciamo un 5-0. Le merde avranno vita breve, a noi i 3 punti contro la rube potrebbe rappresentare una svolta per la stagione, sia a livello di classifica che psicologico. Centrare anche quest'anno l'Europa League sarebbe un grande successo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Maquandovepassa84 il 19 Gen 2014, 20:24

Prima di pubblicare certa roba dovete contattare l'oste .

Solo lui può decidere se trattasi di riomanista doc o riomanista tutarolo random .

Datevi una regolata .

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva