udinese - Lazio le pagelle

Aperto da porgascogne, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2014, 20:07
biglia per alcuni è sempre da 7 per altri sempre da 4... per me è piu' o meno sempre da 5 e mezzo  :)
ho l'impressione (purple permettendo) che siate molto prevenuti sia in un senso che nell'altro.

PS
se oggi biglia è da 7/7 e mezzo pirlo quando gioca male è da 15

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cavanda 6  qualche problema per colpa di un Biava oggi molto spaesato. Per il resto ottima prestazione sulla fascia.
Biava 5  vero che Cavanda fa il rigore, ma lui lascia totalmente sguarnita la sua zona di competenza. A momenti segna un autogol e poi di nuovo sbaglia il tempo e fa praticamente l'assist per Badu. Poco lucido, anche perché non è facile fare la fascia a 36 anni. Brutta prestazione.
Dias 7  tiene la difesa da solo
Ciani 5.5 non ha la giusta reattività per ricoprire quel ruolo.
Lulic 6.5 si è mangiato un gol, però ne ha salvati altri. Vince il duello con Basta.
Biglia 7 tra i 22 giocatori in campo è colui che ha toccato più palloni(63), con una percentuale di 98% di passaggi riusciti.  ;)
Onazi 6 stava giocando bene, poi commette una ingenuità e fa ripartire l'Udinese.Il secondo giallo non c'era.
Candreva 6.5 ogni tanto si incaponisce, ma non si risparmia mai, per cui qualcosa glielo dobbiamo perdonare.
Floccari 5 nullo in tutte e due le fasi
Klose 6 svaria troppo

Ederson 6.5
Hernanes 9 il più forte che abbiamo.
Cana 6 muro davanti alla difesa

Reja 6 ha ridato coraggio ai ragazzi e li incita per 90 minuti, però mister ti prego, Biava e Ciani in quei ruoli fanno fatica. Poi, si può fare di tutto nel calcio, ma preferire Floccari a Hernanes, quello proprio no.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2014, 18:01
Diciamo che biglia fa un ruolo che il Laziale ha dimenticato da tempo.

Quoto. E sui voti sono con Porga.

Roberto66

Visitatore
Berisha 6 (qualche sbavatura, incolpevole sui gol).
cavanda 6,5 (all'inizio ha fatto un errore madornale che poteva costarci caro, ho apprezzato la reazione giocando una buona partita e nell'occasione del due a due si trovava in area favorendo l'errore del portiere dell'Udinese).
dias 6,5 (il miglior difensore, veramente un giocatore ritrovato, se penso che addirittura pektovic lo aveva escluso dalla lista el)
ciani 6
biava 6
lulic 5,5
onazi 5 (stravedo per questo giocatore, è bravo ma quando l'ho visto rincorrere il giocatore dell'Udinese ho capito subito che si sarebbe fatto buttare fuori. Anche in el mi sembra proprio in turchia lo scorso anno fece un errore simile lasciando la squadra in dieci)
biglia 6
candreva 6
floccari 4,5 credo che ormai non ci siano più cose da dire su questo giocatore. Non ha più stimoli, non sente più fiducia, è dannoso, un buono scambio, nagari con un Gilardino non sarebbe male per tutti
klose 6,5 mai banale, lotta e si procura il rigore dell'1 a 1

hernanes 8 che dire gol fantastico
ederson 7 finalmente una partita che entra e fa veramente qualcosa di interessante, purtroppo si infortuna
cana ng

reja 8 partita capolavoro, già ho detto che non ero contento del suo ritorno, per adesso mi devo ricredere e gli chiedo scusa; oggi ha tenuto la squadra a galla non facendogli perdere la testa, ha azzeccato le sostituzioni e secondo me ha fatto una finezza, quella di non giocarsi tutte le sostituzioni troppo presto e ci ha permesso di avere ancora un cambio quando si è fatto male Ederson. Bravo veramente bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2014, 20:07
biglia per alcuni è sempre da 7 per altri sempre da 4... per me è piu' o meno sempre da 5 e mezzo  :)
ho l'impressione (purple permettendo) che siate molto prevenuti sia in un senso che nell'altro.

finché stiamo sul 6, si può parlare di giudizi. rispetto alla partita di oggi intendo, soprattutto per il primo tempo, perché nel secondo era ovunque e non ha sbagliato un passaggio.

considerando che son volati vari 4, si tratta o di incompetenza o di ledesmismo (che poi è un sintomo di incompetenza).

scusate se sono così netto, tendo ad esserlo di solito  :) , ma il secondo tempo di Biglia di oggi è da Pirlo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ha rigirato la squadra come un pedalino.
Ed ho la sensazione che tutti lo ascoltino.
Spero che Ederson non si sia fatto molto male.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Biava 6
Dias 6,5
Ciani 6,5
Cavanda 6
Lulic 5
Onazi 4,5
Candreva 6,5
Biglia 7
Klose 6,5
Floccari 5
Ederson 7
Hernanes 7,5
Cana sv

Reja 7

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 17:44
Cagare no...neanche io però ho visto sto giocatore da standing ovation come invece è stato visto da altri. Buon smistatore di palloni a destra e a sinistra ma non rischia mai un passaggio che vada oltre i 5m...cosi in Serie A pure io posso avere il 90% di efficacia nei passaggi.

Mi aspetto molto di più.

nel 2013 ti ho quotato solo per gli auguri di natale, non mi pare vero di quotarti solo dopo 20 giorni delm2014
:beer:

comunque non è che mi ha fattocproprio cagare, però ha fatto una prestazione scialba (5,5)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Fate un club fra quelli che guardano le partite con il televisore sottosopra, no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2014, 18:43
questo perché ne' tu né ralphmalph ce capite un cazzo

:ass:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 14:30

Hernanes 7,5
Questo è l'Hernanes che vorremmo vendere. Oggi fa pure lanci millimetrici (sua l'invenzione sul rigore di Klose) e tira fuori uno dei suoi grandi gol.

Lapsus?

Io non lo vorrei mai vendere uno così...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2014, 18:43
questo perché ne' tu né ralphmalph ce capite un cazzo

dai te prego dimme pure te che è il titolare della nazionale argentina, cosi te risponde che titolare ci gioca pure uno tra andujar e romero.
hai dato 7,5 ad uno che non ha fatto un passaggio più di 5 metri manco stesse a giocà con la palla medica.
sabato sera, al netto di infortuni, la partita se la vedrà in panca.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 23:02
dai te prego dimme pure te che è il titolare della nazionale argentina, cosi te risponde che titolare ci gioca pure uno tra andujar e romero.
hai dato 7,5 ad uno che non ha fatto un passaggio più di 5 metri manco stesse a giocà con la palla medica.
che poi.... se quella di oggi è una partita da 7,5 è proprio lui che ie vo male  :) , significa che piu' o meno quello di oggi è il massimo che puo' dare (ao.. piu'  di7,5 in pagella quante volte si prende in un campionato?) ..... beh.. sapete che ve dico? io credo e spero che biglia possa dare molto ma molto di piu' di cio' che ho visto oggi.... lui probabilmente no  ;)

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Biava 6
Dias 6,5
Ciani 6
Cavanda 5,5
Lulic 5,5
Onazi 4,5
Candreva 6
Biglia 7
Klose 6,5
Floccari 4,5

Ederson 7
Hernanes 7,5
Cana sv

Reja 7,5

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Biglia deve solo imparare a contrastare meglio quando deve tenere la posizione e non perdere la palla.
Ancora carente in questo senso. Per il resto per me è un grande cc.
Paradossalmente lui e Anderson sono quelli che possono imparare di più da Reja.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ciani 5.5
Biava 6
Dias 6.5
Cavanda per la fase difensiva non c'è niente da fare e poi in alcune partite sembra che non gli va
Lulic in alcune partite dannoso in altre solo inutile ed oggi siamo al 2 caso,non salta mai l'uomo non tira mai decentemente non fa mai un cross preciso mai un passaggio filtrante
Onazi nonostante tutto gli do 6
Biglia booo ancora non capisco se ci serve
Candreva giocatore assolutamente anarchico non può' giocare in una squadra organizzata
Klose 5.5/6 in ogni partita tira ormai pochissimo in porta e ultimamente sbaglia gol facili
Floccari secondo citazione del NS patron se lo richiedono vuol dire che e' forte e può' stare alla Lazio, allucinante frase e prestazione
Ederson fino al nuovo infortunio ha giocato 7 palle di cui 5 sbagliate
Hernanes e si vendiamolo tanto il NS lotito sicuramente poi prenderà' un big

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 23:02

faje vedè il culo pure tu Alessà, de che vuoi parlà co sto tizio? Giusto de gnocca :=))

(il titolare ha fatto 15 partite-15 co la nazionale)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tutti ben al di sopra della sufficienza meno che Onazi e Cavanda non in giornata.
Citazione particolare per Biglia sempre lucido nell'impostare al quale darei un bel 7,5

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Biglia non ha giocato male, però anche io (che sono un suo estimatore e non un Ledesma-boy anche se a Cristian voglio un mondo di bene...) non capisco tutte queste lodi, a mio parere esagerate.

Ha giocato molto bene dopo l'espulsione di Onazi, da quel momento là è cresciuto tanto il suo rendimento facendoci intravedere che giocatore sia. Ma prima dell'espulsione niente di che. Tanti errori di sufficienza, troppo leggero in contenimento, pochi passaggi "utili".

Io se dovessi dargli un voto comunque non superebbe il 6, che è la media tra il 5,5 pre-espulsione e il 6,5 post-espulsione.

Spero che molti post (sia da una parte che dall'altra) non siano figli di questo finto dualismo Biglia-Ledesma che non serve a nessuno...

Discussione precedente - Discussione successiva