Berisha 6 (qualche sbavatura, incolpevole sui gol).
cavanda 6,5 (all'inizio ha fatto un errore madornale che poteva costarci caro, ho apprezzato la reazione giocando una buona partita e nell'occasione del due a due si trovava in area favorendo l'errore del portiere dell'Udinese).
dias 6,5 (il miglior difensore, veramente un giocatore ritrovato, se penso che addirittura pektovic lo aveva escluso dalla lista el)
ciani 6
biava 6
lulic 5,5
onazi 5 (stravedo per questo giocatore, è bravo ma quando l'ho visto rincorrere il giocatore dell'Udinese ho capito subito che si sarebbe fatto buttare fuori. Anche in el mi sembra proprio in turchia lo scorso anno fece un errore simile lasciando la squadra in dieci)
biglia 6
candreva 6
floccari 4,5 credo che ormai non ci siano più cose da dire su questo giocatore. Non ha più stimoli, non sente più fiducia, è dannoso, un buono scambio, nagari con un Gilardino non sarebbe male per tutti
klose 6,5 mai banale, lotta e si procura il rigore dell'1 a 1
hernanes 8 che dire gol fantastico
ederson 7 finalmente una partita che entra e fa veramente qualcosa di interessante, purtroppo si infortuna
cana ng
reja 8 partita capolavoro, già ho detto che non ero contento del suo ritorno, per adesso mi devo ricredere e gli chiedo scusa; oggi ha tenuto la squadra a galla non facendogli perdere la testa, ha azzeccato le sostituzioni e secondo me ha fatto una finezza, quella di non giocarsi tutte le sostituzioni troppo presto e ci ha permesso di avere ancora un cambio quando si è fatto male Ederson. Bravo veramente bravo.