Lazio-Juventus: i laziali vogliono vincere!

Aperto da gentlemen, 19 Gen 2014, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
vogliamo vincere ma non lo faremo perche' sono molto ma molto piu' forti di noi. se pareggiamo e' un miracolo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
tutte chiacchiere inutili, ihmo. quello che vogliamo noi tifosi è irrilevante, così come lo fu nel famoso lazio-inter, e tutto per un solo motivo: sono troppo più forti.
dopodiché, passata questa partita, passata anche l'altra, vorrei citare non mi ricordo più quale netter: giocare il derby di ritorno posseduti dal demonio e, aggiungo io, far saltare anche cinque o sei tibie.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
I giornali facessero poco gli zozzi: vogliamo vincere. Punto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
aspetto l'articolo moralista di cagnucci la merda putrida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: romolo il 19 Gen 2014, 22:03
vogliamo vincere ma non lo faremo perche' sono molto ma molto piu' forti di noi. se pareggiamo e' un miracolo.

Ecco....Sintesi perfetta!!!

La Lazio vuole vincere, i laziali pure, però....pure io vorrei andare a letto con Belen!!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: romolo il 19 Gen 2014, 22:03
Abbiamo incassato 8 gol contro di loro tra coppa e partita di andata.
Vorrei sape' andò annamo girando...
Un pareggio e' 'na coppa dei campioni
:) :) :)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
anche se probabilmente ce ne faranno altri 4, io sabato voglio vincere!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Anche io voglio vincere con la Juve e vincendo anche il derby, rimetteremo subito le giuste distanze tra le due.  :ssl

:asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Voglio vincere. Negli anni 2000 siamo stati una sorta di bestia nera per la Juve. E lo siamo stati anche lo scorso anno in Coppa. Perché sarà pure una "coppetta" eh, ma a Conte quel 2-1 all'Olimpico ancora gli brucia.
E' ora di rinverdire la tradizione.
Improvvisamente, non so perché, m'è tornato in mente un Lazio-Juve di più di 10 anni fa, con il pallonetto miracoloso di Liverani....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mammagari li sdrumamo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io voglio vincere, ma se dovessimo perdere dirò a tutti i romanisti che se la semo acchittati per non fargli vincere lo scudetto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 03:26
io voglio vincere, ma se dovessimo perdere dirò a tutti i romanisti che se la semo acchittati per non fargli vincere lo scudetto.

Ghghgh

Io vorrei vincere come tutte le partite ma, se ne hanno fatti 3, a spssso, contro la "squadrapiúmegliodelmondo", a cui mancava il solo balzaretti, non oso pensare come finirà con noi, che li affronteremo con 5/6 defezioni

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
io sono uno di quelli che tiferà sempre LAZIO e basta. i discorsi di scansarsi non li concepisco proprio, anche perchè dopo la juve che dovremmo fare? scansarci pure col nappule?
è più forte de me, non riesco nè a tifare altre squadre in lotta con la riomma, nè a volere la sconfitta della mia squadra.
sarò strano io che ne so......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io me la voglio semplicemente giocare a viso aperto.
:since

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ecco il derby deve inizia da oggi non solo battere la juve o almeno il pareggio ma fermare loro ad ogni costo spero che titoli e dichiarazioni siano sempre messi in evidenza a formello cominciando dal trigoriere e dal direttore generale da maggica  :since :since :since :since :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Già sono partiti gli articoli e la prima pagina di tuttosport...

Machiveseincula!!!!!!

Sabato dovemo rompe er culo alla giuve. E poi toccherà alle merde...
Scrivessero questo sul giornale sti riomanisti...

D A J E    L A Z I O!!!!

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Come ho già risposto nel sondaggio: voglio VINCERE!

E' partita la campagna mediatica giornalaica.

Non ci provate.

E se qualcuno dirà che vuole perdere NON rappresentatelo come la totalità dei tifosi.
Il tifoso vuole vincere.
Forza Lazio!

PS: se per caso dovessimo perdere, allora insinuate pure sulle altre 13 squadre che ultimamente hanno perso, rioma compresa, con la Juve.
CHIARO??

esappio

*
Lazionetter
* 535
Discussione precedente - Discussione successiva