Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 09:17
Punto primo, caro alby 1608, per te Lulic non deve giocare terzino?
Per me, ed è anche un signor terzino al netto degli svarioni che fanno TUTTI i terzini che non ci giocano in modo continuo.

Punto secondo caro el jardinero, Floccari ha fatto una signora partita, solo che Reja ha cambiato volto tattico alla partita e lo ha sostituito per dare qualità e riavvicinare Klose alla porta senza avere ulteriori compiti.

Chiedo scusa, non mi sono accorto della signora partita di Floccari. Sarà che capisco di pallone e non di calcio. Chiedo ancora scusa.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 09:28
Ma leggi tu bene. Ma pensa te....intanto parlo di signora partita e non grande partita, dunque al posto di sindacare, inpara a leggere e non stravisare.

Floccari ieri ha fatto il suo in un ruolo non suo. Ha avuto modo di liberarsi sempre e comunque dalle marcature e crearsi 3 occasioni nitide. Una sparata alle stelle, una ciccata per un pelo in scivolata e l'altra na pezza bagnata di sinistro.
Ma si è dato da fare e fino al momento del cambio aveva fatto molto più di Klose.
Ma nessuno a commentare la brutta prova del tedesco a quanto pare.
Si spara sempre sulla croce rossa.
Molti commenti so vergognosi,  ma son stupido io che ci sto dietro.
Come può aver fatto un attaccante una signora partita se, come fai notare tu, ha ciccato una palla al volo (colpendola con il malleolo: chi era che mi diceva che il gol di Klose all'Inter era "un gol che almeno il 90% degli attaccanti in serie A avrebbe fatto"?), ha sbagliato piede sulla scivolata e ha tirato una pezza bagnata?
E' un giocatore da serie B: niente di più e niente di meno.
Alla fine dei giochi, Klose si è procurato un rigore: molto più importante quello che ha fatto lui di tutta la partita di Floccari

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Ma leggi tu bene. Ma pensa te....intanto parlo di signora partita e non grande partita, dunque al posto di sindacare, inpara a leggere e non stravisare.

Floccari ieri ha fatto il suo in un ruolo non suo. Ha avuto modo di liberarsi sempre e comunque dalle marcature e crearsi 3 occasioni nitide. Una sparata alle stelle, una ciccata per un pelo in scivolata e l'altra na pezza bagnata di sinistro.
Ma si è dato da fare e fino al momento del cambio aveva fatto molto più di Klose.

e te a scrivere.... SCHERZO  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

Commenti vergognosi?
Croce rossa?

Perdonami, Asten, ma sei cosciente che trattasi comunque di professionisti molto molto ben pagati che esercitano un mestiere di intrattenimento/spettacolo e che come tale siano passibili di critica anche netta nei confronti delle loro prestazioni che, per inciso, paghiamo per poter assistervi?
Criticare Floccari per le sue prestazioni scadenti non può essere un attacco ai più deboli o alla Lazio.
È l'obiettività anche negativa del tifoso che però vorrebbe sempre migliorare.

Forse c'è bisogno di un po' più di serenità nel forum, sia in un senso che in un altro.
Ormai sembra la guerra dei Roses.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che le dichiarazioni di ieri di Lotito in merito al valore di Floccari e al fatto che prima di comprare si deve vendere abbiano definitivamente messo la parola fine al "tormentone" del mercato invernale, non arrivera' nessuno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

io ti direi di vederle bene le partite. E di leggere meglio quello che scrivi.
Poi per carità, se hai l'opinione di una grande gara buon per te.
In effetti sotto di un gol, è normale togliere un attaccante che sta giocando una grande gara.  ;)

Citazione di: matador72 il 20 Gen 2014, 09:38
Credo che le dichiarazioni di ieri di Lotito in merito al valore di Floccari e al fatto che prima di comprare si deve vendere abbiano definitivamente messo la parola fine al "tormentone" del mercato invernale, non arrivera' nessuno.

sinceramente quasi tutti erano concordi nell'affermare che sarebbe stato stupido sperare.
Ma se non dovesse arrrivare nessuno le prese in giro arriverebbero anche dal mister.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Un'altra perla è il passaggio in cui afferma che la lazio non ha venduto per comprare, con chiari riferimenti alle m e al napule...ma che discorso è!? Quelle stesse squadre lottano per la champions cribbio! parla sempre a sproposito non rendendosi conto delle contraddizioni e delle minchiate che dice

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Cosa che sapevamo ancor prima che aprisse il mercato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
oh, passata una notte di grande gioia per l'esaltante vittoria di ieri possiamo tornare a parlare di mercato

:)

Io amo Quagliarella.
E dal profondo del mio amore dico: scordiamocelo, cambiamo immediatamente obiettivo.
Se facciamo come al nostro solito che ci intestardiamo su un giocatore che alla fine non verrà, non ci potrà essere alcuna scusante.
Errare è umano, perseverare (tre volte) è diabolico.

Floccari, l'ha dimostrato pure ieri, è totalmente inadeguato (asteN_A: Onazi in regia, Floccari signora partita... vabbé, abbiamo due modi diversi di vedere il calcio   :beer:   )

D'altronde, tagliando la testa al toro, al di là di quello che pensiamo noi, il Mister è stato chiaro: servono un attaccante e un difensore.
Ora la Società deve rispondere. SUBITO. In settimana.
Non il 31 alle 19 (e anche questo Reja c'ha tenuto a ribadirlo).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967

Floccari sta per andare in scadenza... certo che se uno chiede la luna non parte di sicuro....

A me quello che fa incaxxare è che basti una vittoria per far tornare di moda la Ferrari...

La nostra è una ferrari con le ruote bucate e problemi al motore....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2014, 09:39
io ti direi di vederle bene le partite. E di leggere meglio quello che scrivi.
Poi per carità, se hai l'opinione di una grande gara buon per te.
In effetti sotto di un gol, è normale togliere un attaccante che sta giocando una grande gara.  ;)

sinceramente quasi tutti erano concordi nell'affermare che sarebbe stato stupido sperare.
Ma se non dovesse arrrivare nessuno le prese in giro arriverebbero anche dal mister.

Ancora,  ma ci fai o ci sei?  :x

Dicasi signora partita, senza lode e senza [...]a.
Ripeto,  ha fatto il suo in un ruolo non suo.

Ps.per gli altri commentatori, Klose si è mangiato due goal, di cui uno di testa veramente vergognoso e il rigore è stata na cavolata di Domizzi. Per me, né lui nè candreva hanno giocato meglio di Floccari, poi il cambio ci sta caa su di lui, perché dagli altri e due mi posso aspettare il colpo risolutivo.
Per me è più delittuosa la prestazione di un Klose o un Candreva visti i loro mezzi tecnici.

Poi per chiarirsi, il rigore dato all'Udinese l'ha procurato " quella pippa di cavanda cit." invece il nostro se l'è procurato Klose.
Siete scorretti e prevenuti, tutto porta acqua al vostro mulino.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per me c'è solo una piccola speranza...le parole del mister!

Cioè, fatemi capire, Reja dopo due anni in cui è stato "fregato" da lotito nel calciomercato (condito più volte da dimissioni), torna alla Lazio e si fa fregare per la terza volta di seguito senza chiedere ed ottenere garanzie?

Se così fosse...io divento fan di lotito!!  :lol: :lol: :lol:

Un genio della "truffa" peggio di totò quando vendeva la fontana di trevi agli ammericani!  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: leomeddix il 20 Gen 2014, 09:08
Ma che stai a dì?
Ma lo leggi il forum o vivi in un mondo parallelo? Qui dentro "il diritto di critica" è diventata una ossessione.
Sò quelli come te che stanno affossando questo forum, che non vedono l'ora de trovà il minimo appiglio per buttarla in caciara su qualsiasi argomento.
infatti, quelli come me la buttano in caciara..... si vede cio' esattamente dal tuo post che ho citato sopra.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2014, 09:51
infatti, quelli come me la buttano in caciara..... si vede cio' esattamente dal tuo post che ho citato sopra.

Stai bene così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

concordo, Lotito non vuole spendere nonostante Reja gli stia facendo una capoccia così.

Io parlerei già di giugno, a questo punto. Preso Djordjevic, occorre trovare le risorse per prendere un altro attaccante di movimento (visto l'addio di Klose e Floccari), due difensori centrali e un terzino sinistro economico ma integro. Le risorse si possono trovare dalle cessioni di Lulic (che non è un terzino di livello e che come esterno d'attacco vale la metà di Keita) e di Marchetti (Berisha mi sembra pronto per fare il titolare). Se dalle loro cessioni ricaviamo complessivamente sui 20M, con la sospirata cessione di alcuni esuberi (Cana, Ciani, Ederson - che è un triplone di Hernanes e FA) un ulteriore piccolo investimento avremmo la cifra che ci serve. Questo, ovviamente, se dovesse rinnovare Hernanes, altrimenti diventerebbe necessario cedere anche lui.

Io non rinuncerei al modulo col trequartista. E' la posizione in cui Hernanes rende di più, ed è secondo me il ruolo di FA. Andrei di 4-3-1-2

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 09:50
Ancora,  ma ci fai o ci sei?  :x

ti ho già detto che se hai visto una buona partita, è una tua opinione che rispetto.
Ma ora smettila eh  ;)

sembra che il milan abbia chiesto il prestito secco di floccari fino a fine anno, ma la lazio ha rifiutato.
Ma è possibile un prestito quando un giocatore è in scadenza?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2014, 09:54
ti ho già detto che se hai visto una buona partita, è una tua opinione che rispetto.
Ma ora smettila eh  ;)

sembra che il milan abbia chiesto il prestito secco di floccari fino a fine anno, ma la lazio ha rifiutato.
Ma è possibile un prestito quando un giocatore è in scadenza?

Si in Italia è possibile, all'estero non si potrebbe fare.

Ok, chiariti  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 09:51
Per me c'è solo una piccola speranza...le parole del mister!

Cioè, fatemi capire, Reja dopo due anni in cui è stato "fregato" da lotito nel calciomercato (condito più volte da dimissioni), torna alla Lazio e si fa fregare per la terza volta di seguito senza chiedere ed ottenere garanzie?

Se così fosse...io divento fan di lotito!!  :lol: :lol: :lol:

Un genio della "truffa" peggio di totò quando vendeva la fontana di trevi agli ammericani!  :lol: :lol: :lol:

Ieri pero' Reja è anche stato realista quando ha detto che le trattative a volte sfumano sul piu' bello e ricordando, con un sorriso amaro, che a noi è gia' successo in passato ....

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2014, 09:59
Ieri pero' Reja è anche stato realista quando ha detto che le trattative a volte sfumano sul piu' bello e ricordando, con un sorriso amaro, che a noi è gia' successo in passato ....
matador, un anno ok, il secondo inizio a storcere la bocca...il terzo anno di seguito non la chiamo più sfortuna o imprevedibilità!
Poi chiaro che davanti le telecamere è costretto a dire certe cose....

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fabio Quagliarella ha detto no alla Lazio. Tramite il proprio procuratore Beppe Bozzo ha fatto sapere al tecnico biancoceleste Edy Reja, che in questo momento preferisce restare al Torino. E' vero che nel mercato tutto può cambiare da un momento all'altro, ma questo inatteso rifiuto ha costretto Lotito a pensare ad altre soluzioni. L'ultima porta ad Alberto Gilardino, anche se non è da escludere che alla fine l'ossatura offensiva della Lazio non rimanga la stessa di adesso, con Floccari congelato fino a fine stagione quando arriverà Djordjevic. A riportarlo è Il Messaggero.

Gila,Dio volesse.

Discussione precedente - Discussione successiva