Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 09:58
Si in Italia è possibile, all'estero non si potrebbe fare.

Ok, chiariti  ;)

:beer:
a mio avviso siamo rimasti fregati da quagliarella.
Eravamo convinti del si del giocatore, che evidentemente ha cambiato idea.
Altrimenti, e le parole di lotito lo confermano, se parte floccari deve arrivare uno più forte.
Se floccari rimane, non abbiamo possibilità di prendere uno più forte, quaglia era l'unico, ma vuoi perchè ci siamo mossi tardi (as usual) vuoi altro, non si farà.
Non vi fate il sangue amaro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sì, ma Reja parla di trattative avviate. Ma a chi si riferisce? I nomi non sono molti in. Italia che possono giocare titolari nella Lazio e che possiamo permetterci.
In difesa come terzini: D'Ambrosio Antonelli
Centrali: Danilo Cannavaro Ranocchia Astori Paletta (escluso Cannavaro costano dai 7 ai 12).
Attaccanti: Quaglia (pare sfumato) Gabbio Denis Gilardino Sau

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 10:02
Fabio Quagliarella ha detto no alla Lazio. Tramite il proprio procuratore Beppe Bozzo ha fatto sapere al tecnico biancoceleste Edy Reja, che in questo momento preferisce restare al Torino. E' vero che nel mercato tutto può cambiare da un momento all'altro, ma questo inatteso rifiuto ha costretto Lotito a pensare ad altre soluzioni. L'ultima porta ad Alberto Gilardino, anche se non è da escludere che alla fine l'ossatura offensiva della Lazio non rimanga la stessa di adesso, con Floccari congelato fino a fine stagione quando arriverà Djordjevic. A riportarlo è Il Messaggero.

Gila,Dio volesse.
anch'io preferisco, come valore assoluto, gilardino a quagliarella... ma se ormai l'attaccante del nantes e sicuro, avendo gia perea, un altro attaccante con queste caratteristiche non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Gila,Dio volesse.

magari.
l'importante è che non sia questo:

anche se non è da escludere che alla fine l'ossatura offensiva della Lazio non rimanga la stessa di adesso, con Floccari congelato fino a fine stagione

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2014, 09:59
Ieri pero' Reja è anche stato realista quando ha detto che le trattative a volte sfumano sul piu' bello e ricordando, con un sorriso amaro, che a noi è gia' successo in passato ....

Mi chiedo soprattutto, saltati Matri e Quagliarella, quale altro attaccante di serie A ( visto che Lotito, almeno in questo, ha detto una cosa giusta, escludendo piste straniere) possa essere stato richiesto dal mister....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 09:48
oh, passata una notte di grande gioia per l'esaltante vittoria di ieri possiamo tornare a parlare di mercato

:)

Io amo Quagliarella.
E dal profondo del mio amore dico: scordiamocelo, cambiamo immediatamente obiettivo.
Se facciamo come al nostro solito che ci intestardiamo su un giocatore che alla fine non verrà, non ci potrà essere alcuna scusante.
Errare è umano, perseverare (tre volte) è diabolico.

Floccari, l'ha dimostrato pure ieri, è totalmente inadeguato (asteN_A: Onazi in regia, Floccari signora partita... vabbé, abbiamo due modi diversi di vedere il calcio   :beer:   )

D'altronde, tagliando la testa al toro, al di là di quello che pensiamo noi, il Mister è stato chiaro: servono un attaccante e un difensore.
Ora la Società deve rispondere. SUBITO. In settimana.
Non il 31 alle 19 (e anche questo Reja c'ha tenuto a ribadirlo).
amen.
Io spero che le dichiarazioni di Lotito siano solo di facciata...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
per me Floccari va ceduto anche se non arriva nessuno.
non puo piu essere utile in nessun modo alla causa.
buttamo Tounkara nella mischia. peggio di floccari non può fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: kelly slater il 20 Gen 2014, 10:09

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ogni anno i giochini giochetti tra bologna  e genoa e noi restiamo fregati. ma invece della salertitana no si poteva comprare il bologna, mandarla in b e tenerla lì?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
infatti, non riesco a capire il suo impiego ieri, sembra ormai che non possa dare più nulla alla causa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a 5 punti dal quinto posto non intervenire nei due ruoli chiesti da Reja sarebbe criminale.
CRIMINALE.

Credo quindi che le valutazioni dei vari giornalisti che in queste ore dicono che potremmo rimanere fermi così servano solo a deprimere l'ambiente a pochi giorni da tre partite fondamentali (juve, napoli, merde).
Un po' come ieri che Hernanes a sentire loro si era infuriato della panchina e poi Reja in conferenza stampa gli ha fatto i complimenti per la reazione di incitamento ai compagni.
Non c'è semplice discrepanza, era ESATTAMENTE L'OPPOSTO.

Compreremo un attaccante e pure forte.
E annamo a sfonnalli.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ma Sculli poi non doveva tornare a Genoa da papà gasperini?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 10:12
a 5 punti dal quinto posto non intervenire nei due ruoli chiesti da Reja sarebbe criminale.
CRIMINALE.

Credo quindi che le valutazioni dei vari giornalisti che in queste ore dicono che potremmo rimanere fermi così servano solo a deprimere l'ambiente a pochi giorni da tre partite fondamentali (juve, napoli, merde).

E annamo a sfonnalli.
Asfaltiamo le merde: sono sicuro, le asfaltiamo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: LordEagle il 20 Gen 2014, 10:05
Sei serio?

Non so se lo sia, ma nel caso mi troverebbe d'accordo.

10 milioncini e Marchetti ci sblocca il mercato!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Rainman il 20 Gen 2014, 10:13
Non so se lo sia, ma nel caso mi troverebbe d'accordo.

10 milioncini e Marchetti ci sblocca il mercato!
10 sono troppo pochi. Se ci offrono 15 possiamo rifletterci e valutare con calma.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Penso, a malincuore, che dopo le parole di Lotito si potrebbe tranquillamente chiudere questo topic...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 10:12
CRIMINALE.

Un po' come ieri che Hernanes a sentire loro si era infuriato della panchina e poi Reja in conferenza stampa gli ha fatto i complimenti per la reazione di incitamento ai compagni.
Non c'è semplice discrepanza, era ESATTAMENTE L'OPPOSTO.

E annamo a sfonnalli.
Non lo so FD, alla fine lotito non ha investito a gennaio quando stavi a pochi punti dal primo posto....non ha investito a gennaio quando ci stavamo giocando l'ingresso in CL...perchè dovrebbe investire ora che stiamo lottando per un quinto posto?

Apprezzo il tuo ottimismo e spero tu abbia ragione, ma se guardo in faccia la realtà, l'unico che mi fa sperare un po' è Reja; come detto prima non ci credo che per la terza volta di seguito lo fanno rimanere con il cerino in mano!

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
ogni anno i giochini giochetti tra bologna  e genoa e noi restiamo fregati. ma invece della salertitana no si poteva comprare il bologna, mandarla in b e tenerla lì?

avoja!
è dal campionato '36-'37 che me stanno sur cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva