Lazio-Juventus: i laziali vogliono vincere!

Aperto da gentlemen, 19 Gen 2014, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
ogni tifoso che vive positivamente la Lazio deve songare e sostenere la squadra.
Sempre.
Il resto non è calcio, è schifo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
I giornalai e anche quei "tifosi" che preferirebbero perdere perchè pure con le merde a -8 stanno se stanno a cagà sotto, e poi tanto il campionato è andato, e che ce frega, e pensamo al napoli. Questa è la mentalità di chi poi in campo  vorrebbe la grande squadra.
Vincere e basta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029

Detto questo la linea non ce la devono dettare i media romanisti. Rimango indifferente agli articoli di giornale, agli inviti velenosi e pelosi.. evidentemente la sportività e il rispetto sono valori da tenere in conto solo quando fa comodo a loro. Buono a sapersi.

Magari dovrebbero ricordarsi di cosa fecero nel 2001.. della devastazione di una città, della caccia al laziale, del clima irrespirabile..

Questa situazione di "guerra" sportiva se la sono voluta tutta loro, nel 2010 raccolsero semplicemente ciò che avevano seminato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
che poi tutto sto-antiromanismo militante e poi a maggio qualcuno se l'è fatta sotto e ha disertato lo stadio della finale. la famosa Storia passa anche in queste cose. voglio morire con la Lazio, pure se ci seppellissero di gol. Non mi voglio scansare, non voglio fare il furbetto, se crolla la Lazio devo andare sotto pure io. ce la dobbiamo meritare la Lazio, non è un giocattolino.

Fantastico V., fantastico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: misolidio il 19 Gen 2014, 21:18
uno fisso,e sticazzi se ce verniciano le auto e la città di giallozozzo...

... ahoo !

Tu non abiti a Roma, vero?  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
che poi tutto sto-antiromanismo militante e poi a maggio qualcuno se l'è fatta sotto e ha disertato lo stadio della finale. la famosa Storia passa anche in queste cose. voglio morire con la Lazio, pure se ci seppellissero di gol. Non mi voglio scansare, non voglio fare il furbetto, se crolla la Lazio devo andare sotto pure io. ce la dobbiamo meritare la Lazio, non è un giocattolino.

Infatti.
Chiacchierano fanno dicono , poi se chiudono dentro l'armadio .

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: ssl_1900 il 20 Gen 2014, 10:41

io voglio vincere con la juve senza se e senza ma.
ma viva poborsky non si può sentire.
una squadra che aveva fatto ride tutto il campionato, fa una partita alla morte contro un'inter cotta e si permette pure di fare l'offeso coi tifosi?

se poco poco la juve non vinceva, poborsky lo annavo a cercà in rep ceca
5 pere al derby
:D
ed io venivo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
È difficilissimo, quasi impossibile, ma io voglio vincere. Me la voglio giocare al meglio, perché 3 punti annullerebbero il gap maturato in un girone e ci porrebbero favoriti per il quinto posto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
E' chiaro ed evidente che si tifa la Lazio, e si spera di vincere.
E' altrettanto chiaro ed evidente, PARLO PER ME, che se fosse decisiva, se fosse l'ultima di campionato, la penserei forse diversamente.

A parte ciò, domenica prossima le merde scajano a Verona, che ho visto ieri con il milan e che mi ha fatto un'ottima impressione, dunque un motivo in meno per fare calcoli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 20 Gen 2014, 10:27

Il problema di "certi" Laziali è che oltre a non essere molto Laziali, sono anche molto poco intelligenti (spesso le due cose si accompagnano).

Vojo dì, pure se pè sbajo m' augurassi la vittoria della Juve, quantomeno avrei la decenza de stamme zitto e non andallo a dichiarà in ogni dove.... quindi lorsignori, sperate quello che ve pare, ma possibilmente tappateve la bocca e incollateve le dita....

A 13 nun c'arrivano, sabato Reja je dà 'na lezione a Conte che se la ricorda fino al prossimo trapianto....

:band1:

Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 10:42
Viva Karel Poborsky

Viva Kalle

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' chiaro ed evidente che si tifa la Lazio, e si spera di vincere.
E' altrettanto chiaro ed evidente, PARLO PER ME, che se fosse decisiva, se fosse l'ultima di campionato, la penserei forse diversamente.

A parte ciò, domenica prossima le merde scajano a Verona, che ho visto ieri con il milan e che mi ha fatto un'ottima impressione, dunque un motivo in meno per fare calcoli.

Io no , voglio sempre che la mia squadra faccia il massimo possibile a prescindere, se poi volesse dire che l'altra squadra della citta' vince uno scudetto , sgrat, sara' perche' se lo sono meritato.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
per noi Laziali la partita con la juventus deve essere una partita come le altre, come col milan o con il catania.

Non facciamoci fregare, spostarla verso la prospettiva romanista non può che nuocerci facendoci usare più risorse psicofisiche di quelle necessarie per affrontare tutte le sfide che ci aspettano da qui alla fine del campionato.

Per cui tranquilli e affrontare la partita per vincerla senza caricarla di significati che non ci sono, si punta ai 3 punti e a migliorare il gioco. niente altro.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
...ma anche se vincesse, supererebbe la Juve?

detto questo, io VOGLIO anzi sono convinto che sabato non perderemo.

Mi sono rotto le scatole di prendere pizze da chiunque e mi sono rotto le scatole di stare in nona posizione.

Non mi pongo nessun problema e mi da anche fastidio che qualcuno a 18 giornate dalla fine, con 8 punti di differenza, con un piazzamento Europa League ancora possibile, si auguri una nostra sconfitta!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 10:52
Infatti.
Chiacchierano fanno dicono , poi se chiudono dentro l'armadio .

stanno già dentro l'armadio, dicono e scrivono 'ste cose da dentro l'armadio

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Basta che poi non famo ride al derby sennò me incazzo e pure de brutto..fermo restando che io non ce riesco proprio a stare bene se la mia Lazio perde per cui Sabato FORZA LAZIO tutta la vita!!!!!!!!!! e poi chi vivrà vedrà ...

E Comunque a Poborsky quel giorno j'avrei dato na stecca in faccia e gli avrei detto "Tacci tua c'hai fatto fa na figura de m..a storica te e i compagni tua contro quelle merde e c'hai pure il coraggio de parla?"

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
famoje 3 gol tanto i riommerd con questa juve non vanno da nessuna parte

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2014, 10:51
la merda di repubblica già ci sta provando

http://www.repubblica.it/rubriche/temposcaduto/2014/01/19/news/dalla_lazio-76403402/

che giornale demmerda, diosanto

[...]!!!
Laziali non ce caschiamo in questa trappola che ormai so sgamati, VOGLIAMO VINCERE!!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Voglio assolutamente vincere anche perchè mi sono rotto delle prese per il culo dei gobbi allo stadio negli ultimi anni, ultime la Supercoppa e la trasferta successiva di Torino.
Visto però il momento loro e nostro, pure un pareggio non mi farebbe schifo... ne ho abbastanza di prenderne 4 a gara!
E poi pensiamo a battere gli stercorari tra 2 gare piuttosto!

Discussione precedente - Discussione successiva