Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:47
Non m'interesso molto di pagelle, ma vorrei capire perchè Berisha 5.5... E non è la prima volta anche se non prende goal oppure è totalmente incolpevole come ieri.

Cosa doveva fare ? Segnare direttamente su rilancio?

Boh...

Me viene da pensare male....
ma sul gol di badu non me pare incolpevole manco per niente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me rinnova con clausola e lo vendiamo in estate

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 11:48

Anch'io credo che sul goal di Badu sia un po troppo fuori dai pali, ma c'è anche da dire che quello trova il tiro del mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:29
Ma l'hai visto quest'anno o no?

Io sono disponibile al dialogo, ma se ti impunti lasciam perdere.

Hernanes ci ha fatto giocare in 10 diverse partite, ma davvero non le hai viste?

Se ci danno 20 milioni, lo porto io in spalla.

Io preferisco vendere Lulic e Marchetti, li hai visti questo campionato?
Aspetto ancora la lista dei giocatori della Lazio simili ad Hernanes...  ma ti preannuncio che se mi citi Ederson e Felipe Anderson stai perdendo tempo...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 11:48

Stai scherzando spero.. che doveva fare.. lanciargli le ragnatele per bloccare la palla?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 11:51
Aspetto ancora la lista dei giocatori della Lazio simili ad Hernanes...  ma ti preannuncio che se mi citi Ederson e Felipe Anderson stai perdendo tempo...

giocatori simili ad  hernanes quanti ne vuoi.

basta che cerchi tra quelli bravi ma che gira che te rigira la squadra non se l'accollano mai.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:51
Stai scherzando spero.. che doveva fare.. lanciargli le ragnatele per bloccare la palla?

Ce poteva tira' i guanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sul gol di badu forse non era nella posizione perfetta...forse doveva fare prima un paio di passi sulla sinistra visto che dias copriva il palo lontano (tra l'altro, se Dias non si girava, avrebbe preso lui il tiro di badu  ;) )
In generale ieri ha avuto qualche sbavatura, tipo quei due rilanci con i piedi il primo tempo....il resto della partita abbastanza inoperoso. Nel complesso 5,5 ci può stare come voto!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 11:51

Li ho visti benissimo, ma non venderei Marchetti (Berisha non mi da sicurezza), Lulic pure pure.
La lista te la faccio quando ti renderai conto che Hernanes quest'anno non è Gol assist e punizioni.

Assist poi raramente lo è stato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Badu ha fatto un gran gol, ha tirato in una frazione di secondo, non era facile per niente.
Non può essere considerato un errore del portiere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

No Kalle, sarebbe bastato che non fosse troppo avanti.
Era un po troppo fuori dai pali, nulla toglie che il tiro di Badu fosse perfetto per esecuzione e traiettoria.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Non era cosi' angolato il tiro di Badu, l'ho riguardato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 11:56
Sul gol di badu forse non era nella posizione perfetta...forse doveva fare prima un paio di passi sulla sinistra visto che dias copriva il palo lontano (tra l'altro, se Dias non si girava, avrebbe preso lui il tiro di badu  ;) )
In generale ieri ha avuto qualche sbavatura, tipo quei due rilanci con i piedi il primo tempo....il resto della partita abbastanza inoperoso. Nel complesso 5,5 ci può stare come voto!

sì, ma Badu la colpisce d'esterno, fa un tiro potentissimo a girare. Era davvero difficile, se l'avesse presa avremmo parlato di miracolo.
Marchetti quest'anno ha preso gol molto, ma molto peggiori. E più di uno.

Intanto, per la serie Vinicius è bbono:

Da oggetto misterioso a oggetto del desiderio; potrebbe essere questa la strana storia di Vinicius, terzino biancoceleste acquistato quest'estate dal Cruzeiro e mai impiegato fino ad ora. Anche ieri non c'è stato spazio per lui, ma nonostante lo scarso utilizzo, il laterale verdeoro sembra avere degli estimatori. In Francia, infatti, l'Olympique di Marsiglia, sfumato il neroazzurro Alvaro Pereira, starebbe pensando proprio a Vinicius per rimpiazzare il partente Jérémy Morel. Secondo alcuni media francesi i transalpini avrebbero già mostrato il proprio interesse e si starebbe lavorando ad un prestito con diritto di riscatto.

:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scherzo er ca.
Ma hai visto dove passa la palla? è posizionato malissimo e la palla non è che fa sotto l'incrocio è.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
cominciamo ad entrare nell'ottica di chi ci potrebbe far guadagnare di piu' considerando:

1)soldi derivanti dalla cessione
2)plus o minus valenza
3)ingaggio risparmiato
4)valenza tecnica

con questi parametri venderei prima di tutto: floccari cana ciani novaretti (hanno un po' di mercato e ingaggi pesanti)
poi Lulic e Marchetti (hanno mercato e porterebbero soldi da reinvestire)
hernanes SOLO se non rinnova altrimenti e' incedibile

oltre ovviamente ai fuori rosa e chi e' ai margini (barreto, sculli ecc ecc ecc...)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2014, 11:57
No Kalle, sarebbe bastato che non fosse troppo avanti.
Era un po troppo fuori dai pali, nulla toglie che il tiro di Badu fosse perfetto per esecuzione e traiettoria.
Non è normale che uno tiri completamente indisturbato dal limite dell'area e abbia il tempo di stoppare e aggiustarsi il pallone, prendere la mira senza che nessuno lo ostacoli.
Berisha non ha colpe.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2014, 12:05
sì, ma Badu la colpisce d'esterno, fa un tiro potentissimo a girare. Era davvero difficile, se l'avesse presa avremmo parlato di miracolo.
E certo, per come stava messo concordo. Non a caso (intendiamoci, non sono un esperto allenatore di portieri  :=)) ), ho detto che se avesse fatto due passi sulla sua sinistra forse ci sarebbe arrivato!

Di certo non penso sia una papera.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ho visto i replay sul sito gazzetta, secondo me badu voleva tirare sull'altro palo.

:-)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 11:53
giocatori simili ad  hernanes quanti ne vuoi.

basta che cerchi tra quelli bravi ma che gira che te rigira la squadra non se l'accollano mai.

Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:56
Li ho visti benissimo, ma non venderei Marchetti (Berisha non mi da sicurezza), Lulic pure pure.
La lista te la faccio quando ti renderai conto che Hernanes quest'anno non è Gol assist e punizioni.

Assist poi raramente lo è stato.

Nella Lazio attuale? quelli bravi? Capisco che il momento è quello che è, ma se in rosa abbiamo giocatori come Hernanes  bravi allo stesso modo e con le stesse caratteristiche, allora abbiamo risolto ogni tipo di problema, vendiamoli tutti a 20 mil. (?!?!?!?)  e compriamo i tanto sognati e promessi campioni...
:o

Discussione precedente - Discussione successiva