Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:47
Non m'interesso molto di pagelle, ma vorrei capire perchè Berisha 5.5... E non è la prima volta anche se non prende goal oppure è totalmente incolpevole come ieri.

Cosa doveva fare ? Segnare direttamente su rilancio?

Boh...

Me viene da pensare male....

vogliamo parlare del solito 6 striminzito a biava?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera ho visto Psg Nantes, forse non era la migliore partita per giudicare, comunque non mi è parso un fenomeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2014, 11:45
Ci vorrebbe uno che ti vende Kolarov e te lo sostituisce.
Da quando l'abbiamo venduto abbiamo ciclicamente il probllema dell'alternativa a Radu.
Mi tengo Hernanes e me lo tengo il più a lungo possibile.
Ma Hernanes lo hai preso coi soldi di Kolarov!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 11:48
ma sul gol di badu non me pare incolpevole manco per niente
Di solito si dà la sufficienza e si aggiunge: forse da rivedere il piazzamento sul secondo gol.
Non si dà l'insufficienza per un gol su tiro al volo da dentro l'area!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 12:25
Ma Hernanes lo hai preso coi soldi di Kolarov!

Si si, assolutamente, ma da quella sessione di mercato sei rimasto scoperto a sinistra, e così continua ad essere.
E' stata una ottima operazione quella Kolarov, non dico il contrario, ma rimane il fatto che dopo di lui non abbiamo più preso un terzino sinistro vero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Ulissechina il 20 Gen 2014, 12:24
Ieri sera ho visto Psg Nantes, forse non era la migliore partita per giudicare, comunque non mi è parso un fenomeno.

Nessuno lo considera un fenomeno, anzi. Al momento si apprezza l'operazione e la scelta del giocatore. Sul reale valore aspetterei le prestazioni sul campo, in Italia.
Io mi sono sbilanciato, ho detto che sembra un Floccari, più alto e svelto (oltre che giovane).
;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho letto da qualche parte il nome di Antonelli.
Vista la moria delle vacche (cit), mi andrebbe più che bene  ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:47
Non m'interesso molto di pagelle, ma vorrei capire perchè Berisha 5.5... E non è la prima volta anche se non prende goal oppure è totalmente incolpevole come ieri.

Cosa doveva fare ? Segnare direttamente su rilancio?

Boh...

Me viene da pensare male....

Nelle ns pagelle gli ho dato 5,5 pure io , sul goal non è esente per responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 12:28
Nessuno lo considera un fenomeno, anzi. Al momento si apprezza l'operazione e la scelta del giocatore. Sul reale valore aspetterei le prestazioni sul campo, in Italia.
Io mi sono sbilanciato, ho detto che sembra un Floccari, più alto e svelto (oltre che giovane).
;)
E io ti ho risposto "Magari"! :)
E lo ribadisco. Floccari che pra giustamente con noi ha chiuso un ciclo è uno da doppia cifra in Italia.
Se Djordjevic è un Floccari più giovane più veloce più alto (=più forte di testa), hai fatto un grande acquisto a zero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Fonte:© www.imagefotoagency.it
Il mercato in casa Lazio è ancora fermo per quanto riguarda gli arrivi, tuttavia qualcosa comincia a muoversi almeno in uscita: secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, la Viola è a caccia di un difensore, e tra i nomi presi in considerazione c'è quello del francese Michael Ciani. A sorpresa (se non altro perché non ha ancora collezionato una presenza con la maglia della Lazio)c'è da registrare anche l'interesse dell'Olympique Marseille per Vinicius: secondo quanto riporta Actuafoot.fr, i transalpini potrebbero chiederlo in prestito con diritto di riscatto, per sostituire il partente Jeremy Morel.
:o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il 5.5 a berisha non vedo perchè sia scandaloso.
Non fa parate significative durante la partita (che quindi aumenterebbero un sei già scritto)
Rischia di fare una frittata su un rilancio su cui si avventa di natale... sul gol di badu, diciamo che ha la sfortuna di essere piazzato male (nessuno si aspettava quella giocata).
A me sembra un ottimo portiere, ma deve rimanere umile, e lavorare, ma il prossimo anno sicuramente sarà suo, se non quest'anno ma non credo.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Parlando del tema di fondo, la vedo semplice.
Abbiamo 4 giocatori con cui puoi incassare.
Marchetti (10-15)
Lulic (7-10)
Candreva (la metà 7-10)
Hernanes (17-25)
Se dobbiamo vendere qualcuno che lo si faccia con l'approvazione del. Mister e le sue indicazione sul modulo da adottare e le caratteristiche dei giocatori. Se giochiamo col trequartista tengo Hernanes e vendo Candreva, etc...

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 12:06
scherzo er ca.
Ma hai visto dove passa la palla? è posizionato malissimo e la palla non è che fa sotto l'incrocio è.

La palla passa quasi centrale , sbaglia a non recuperare la posizione sull'assist per Badu .
Se vedete il goal quando Badu tira stando sulla parte dx del fronte della area Berisha sta vicino al palo Sx(quello alla sua dx).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 12:34
E io ti ho risposto "Magari"! :)
E lo ribadisco. Floccari che pra giustamente con noi ha chiuso un ciclo è uno da doppia cifra in Italia.
Se Djordjevic è un Floccari più giovane più veloce più alto (=più forte di testa), hai fatto un grande acquisto a zero.

Ottimo per sostituire l'attuale Floccari, ma a noi servirebbe un titolare per sostituire Klose...
Speriamo comunque nel boom in Italia e nei 16-18 gol!
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 12:38
Ottimo per sostituire l'attuale Floccari, ma a noi servirebbe un titolare per sostituire Klose...
Speriamo comunque nel boom in Italia e nei 16-18 gol!
:ssl
Speriamo, sempre ricordando che 16-18 gol in Italia senza rigori non li fa nessuno (o quasi).
Nemmeno Miro.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non riesco più a trovare le parole, anzi gli insulti, per giudicare la totale assenza della SS Lazio da qualsivoglia trattativa importante di mercato.

Tutte le squadre di spessore che ci precedono si stanno rinforzando, tranne ovviamente la Juve che non ne ha bisogno (è da vedere se ora con la cessione di Vucinic non faranno qualche colpo anche loro).

E' una vergogna senza fine, e senza ritegno...

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Vucinic all'Inter

Fonte: gazzetta.it

END OT

..Ergo passiamo oltre Quagliarella.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan chiede Floccari in prestito? Ma che aspettiamo a darglielo?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 12:37
Parlando del tema di fondo, la vedo semplice.
Abbiamo 4 giocatori con cui puoi incassare.
Marchetti (10-15)
Lulic (7-10)

Candreva (la metà 7-10)
Hernanes (17-25)
Se dobbiamo vendere qualcuno che lo si faccia con l'approvazione del. Mister e le sue indicazione sul modulo da adottare e le caratteristiche dei giocatori. Se giochiamo col trequartista tengo Hernanes e vendo Candreva, etc...

Hernanes ha ottimi rapporti con Lotito, anche a giugno possono trovare un accordo, sia per il rinnovo con clausola sia per la cessione a cifra concordata dopo il mondiale (speriamo grande mondiale).
Lulic e Marchetti a 20 mil. lo farei subito, imho.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Vucinic - Palacio/Milito

tanta roba.

e di fatto, se dovesse essere vero, ciao Quagliarella.

Discussione precedente - Discussione successiva