Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Brixton il 19 Gen 2014, 22:54
Diciamo che se viene a prendere il posto di Floccari va bene. Se invece l'intenzione fosse quella di fargli prendere il posto di Klose sarei un filino preoccupato.
è sempre un parametro zero. Se fosse stato un fulmine non sarebbe venuto gratis...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: edge24 il 19 Gen 2014, 23:03
ho visto solo i primi 20/30 minuti (la pora mi madre mi ha pregato di cambiare, tra ieri e oggi me sarò visto 15 partite :=)) ) comunque anche a me ha fatto una buona impressione, e pure il commentatore lo ha rimarcato.
non ho capito la storia del blocco del mercato per il nantes, anche in uscita è bloccato?
Non è ancora sicuro, ma è probabile che la UEFA gli dia il blocco per due sessioni perché hanno messo sotto contratto un giocatore di un'altra squadra (non ho capito quale).
Stessa cosa successa a noi con Zarate ma tutti a dar ragione al pastorello.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2014, 23:08
Hanno fatto giocare "Marchignos"?  :=))
Solo gli ultimi minuti...a centrocampo. 35 mln, ma non c'è niente di strano sotto. :sisisi:

Citazione di: edge24 il 19 Gen 2014, 23:03
ho visto solo i primi 20/30 minuti (la pora mi madre mi ha pregato di cambiare, tra ieri e oggi me sarò visto 15 partite :=)) ) comunque anche a me ha fatto una buona impressione, e pure il commentatore lo ha rimarcato.
non ho capito la storia del blocco del mercato per il nantes, anche in uscita è bloccato?
:lol:
No, in uscita no.

Citazione di: SATOR 58 il 19 Gen 2014, 23:03
Djilobodji piace anche a me!  :ssl

Io ho visto le ultime partite del Nantes per osservare Djordjevic e del Nantes Djilobodji è quello che più m'ha impressionato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: SATOR 58 il 19 Gen 2014, 23:03
Djilobodji piace anche a me!  :ssl

si, anche a me! effettivamente Djobi Djoba è uno dei pezzi migliori dei Gipsy King  :=))

...vabè, vado :bye2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque nella partita di stasera risultava impossibile valutare Djordjevic, praticamente non gli è arrivato un pallone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.617
Anche se fosse il Rolando Bianchi della Reggina, vale la pena provarci.
Se mi dici che ti ricorda questo Bianchi allora c'è un problema.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 23:41
@Thunder
Anche se fosse il Rolando Bianchi della Reggina, vale la pena provarci.
Se mi dici che ti ricorda questo Bianchi allora c'è un problema.

Io non so l'impatto che avrà, quindi se sarò il Rolando Bianchi della Reggina o quello attuale, parlavo di caratteristiche.

UL

*
Lazionetter
* 458
L'ho visto giocare 7 GG fa in casa imbarazzante, sono sicuro che nessuna squadra di alto livello può' pensare a lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.617
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 23:47
Io non so l'impatto che avrà, quindi se sarò il Rolando Bianchi della Reggina o quello attuale, parlavo di caratteristiche.
A me le caratteristiche di Bianchi piacciono. Se si dimostrerà un Rolando più cattivo e più decisivo ne sarà valsa la pena.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.617
L'ho visto giocare 7 GG fa in casa imbarazzante, sono sicuro che nessuna squadra di alto livello può' pensare a lui
Se lo abbiamo preso noi di certo hai ragione.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Imbarazzanti possono essere certi giudizi se dati dopo aver visto solo una partita. Magari hai ragione, ma spero prorio di no.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: voltaire il 19 Gen 2014, 22:47
ma martedi non ha segnato una doppietta in coppa di Francia al Bastia?correggetemi!

al Nizza, si trova su youtube, primo gol in pratica j'hanno tirato addosso e lui l'ha deviata(abbastanza casualmente) beffando il portiere, nel secondo lo servono in area e anticipa in spaccata il portiere in uscita

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
vedo che ci si porta avanti col lavoro...bene

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: rojorosco il 19 Gen 2014, 20:24
Che culo dal 1 luglio . Questo si che e' un progetto serio.
L europa la rivedremo gufando le merde , e adesso che ce la possiamo giocare ...compriamo da luglio... Poi chi ?
Ma chi e' sto diorkevic ?
dalle presenze allo stadio non me pare che i Laziali siano cosi legati all'europa...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 20:36

A proposito, in tutte queste partite del Nantes che ho seguito, mi ha fatto una grande impressione il centrale di sinistra Djilobodji, forte e un bel mancino. Fossi nella Lazio ci farei più che un pensierino. Sono curioso di vederlo oggi contro grandi campioni, sperando in questo caso che non mi smentisca in negativo.

Io invece insisto,quelli forti del Nantes sono Veretout (peccato solo che sia fisicamente uno smilzo) e soprattutto Adrien Trebel.
Centrocampisti giovani e moderni,corsa,tecnica,visione di gioco,sono il motivo per cui il Nantes,da neopromossa,è comunque la sorpresa della Ligue 1.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2014, 22:14
bene, operazione intelligente. Una punta l'abbiamo presa. Adesso serve un'altra punta più "sicura".

Più forte (se possibile), tocca esse chiari.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2014, 00:54
dalle presenze allo stadio non me pare che i Laziali siano cosi legati all'europa...

applausi scroscianti x te.

col ludogorets voglio vedè....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Operazione intelligente, e comunque il fatto che abbia scelto noi e non l'Inter mi fa molto piacere.
Se pensavamo a Dzeko, Falcao, Balotelli, Ibra ect. , siamo rimasti indietro di oltre dieci anni. Occorre tornare alla realtà.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Gen 2014, 00:19
vedo che ci si porta avanti col lavoro...bene

Un classico. Poi finito qua se vanno a complimenta' pe bastos.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 13:40
Un classico. Poi finito qua se vanno a complimenta' pe bastos.
è si sempre un pregiudizio c'è dietro, hai visto mai che uno dice le cose in maniera obiettiva no.
TIpo vinicius qualcuno è riuscito a rompe i coglionz a chi diceva che non poteva fare la differenza quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva