Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Gen 2014, 20:27
Ma se noi oggi volessimo comprare un bomber,a livello internazionale,chi potremmo prendere?
Tipo in russia,da dove scappano tutti,non c'è nessuno forte che porti a casa a 10 12  15 milioni?

Mi ripeto: Eder. Svalutato rispetto a qualche tempo fa e potenzialmente fortissimo. Ne abbiamo fatte tante di scommesse...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La cessione di hernanes, ad oggi, è da considerarsi un azzardo vero e proprio. E lo scrive uno che questa estate lo avrebbe ceduto per prendersi un puntero da scintille.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
comunque lo scambio floccari floro flores non sarebbe malvagio,ma tanto non succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Di sicuro non a Gennaio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La cessione di hernanes, ad oggi, è da considerarsi un azzardo vero e proprio. E lo scrive uno che questa estate lo avrebbe ceduto per prendersi un puntero da scintille.

ma più che altro perché credo non sia "preparata".
Se avessimo il sostituto in 24h e l'offerta fosse congrua (dai 25 in su) per me si potrebbe pure fare.
Il problema è che non mi pare proprio un'operazione da Lotito.

Ah, Ovviamente non all'Inter.

Quanto sarebbe giusto che dopo tutti gli sgarri (tentati e riusciti) in chiave mercato, dopo che questi puntano tutto su Hernanes je dicessimo NO a qualsiasi cifra?
l'attuale centrocampo dell'Inter fa letteralmente ridere i polli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Mi ripeto: Eder. Svalutato rispetto a qualche tempo fa e potenzialmente fortissimo. Ne abbiamo fatte tante di scommesse...

io devo capì se eder ve paga.
cioè questo ha fatto mezza stagione buona l'anno scorso, una dozzina di gol. basta. in carriera.

quest'anno ha giocato 6-7 partite da titolare, segnando tipo mai. s'è pure scocciato seriamente.
da dove viene st'amore pe un giocatore che ha fatto 100 partite in portogallo segnando 20 gol me lo dovete di.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 20:35
Se avessimo il sostituto in 24h e l'offerta fosse congrua (dai 25 in su) per me si potrebbe pure fare.

Quanto sarebbe giusto che dopo tutti gli sgarri (tentati e riusciti) in chiave mercato, dopo che questi puntano tutto su Hernanes je dicessimo NO a qualsiasi cifra?
si è veramente scarso il centrocampo dell inter attualmente, io se proprio dovessimo cederlo lo vorrei dare all estero magari nella premier dove magari pagano parecchio senza troppe storie e senza tentare di fregarti come ha fatto tante volte con noi l inter.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 20:35

poi rafforzi una diretta concorrente al quinto posto.
ma non scherziamo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2014, 20:16
Lo scenario più probabile a mio avviso è che non arriva nessuno e parte Hernanes il 30 dopo un estenuante trattativa.
Il giorno dopo ci diranno che non c'era tempo per provvedere agli acquisti.

Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2014, 19:27
Astori e Gila sarebbe un mercato di gennaio straordinario.

Uno è il "mercato immaginario della Lazio", l'altro sarà "il mercato di gennaio"
A voi le scelte

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Hernanes ovunque tranne che all'Inter pd

da ripetere come un mantra. come-un-mantra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma poi hernanes, oltre a prendere 200.000 euro di più, che cazzo andrebbe a fare all'inter?
il salto di qualità no di certo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 20 Gen 2014, 20:45
ma poi hernanes, oltre a prendere 200.000 euro di più, che cazzo andrebbe a fare all'inter?
a no , l inter di adesso è più o meno come la lazio , infatti se volesse andare a giocare in una squadra più forte non dovrebbe andare a giocare la, dovrebbe andare al manchester u per es.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vedo che i mercati passati non hanno insegnato niente non solo a Lotito ma anche a molti di voi....
Io proprio non capisco tutta st'ansia di vendere Hernanes, uno dei pochi bboni che c'abbiamo, solo per ripianare un po' di bilancio senza naturalmente sostituirlo!
Meno male che qcn che ragiona ancora c'è
Lo scenario più probabile a mio avviso è che non arriva nessuno e parte Hernanes il 30 dopo un estenuante trattativa.

Oggi a leggere le interviste di Lotito sul mercato m'ha preso una tristezza che levate..!  :(
Anche se in fondo in fondo potrei pure esser d'accordo a non comprare nessuno ora se servisse a comperare MOLTO bene questa estate.. 
Ma almeno non vendiamoci Hernanes caxxo!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi state preparando alla cessione di Hernanes solo perché lo dice Sky Sport?

Ragionamento logico quello di Sky Sport, si diceva che se l'Inter avesse venduto Guarin, si sarebbe buttata su Hernanes, ma si sono dimenticati di una cosa: l'Inter avrebbe dovuto cedere Guarin per guadagnare I SOLDI per Hernanes, ce ne vogliono tanti, non certo i 7-10 milioni che potrebbero prendere per Ranocchia. L'Inter non ha neanche pronto un contratto di gran lunga superiore al rinnovo offerto dalla Lazio, e attualmente non ha nemmeno l'appeal degli anni passati.

parte Hernanes il 30 dopo un estenuante trattativa.

Dite tutto quello che volete contro Lotito, ma ditemi in 9 anni e mezzo con lui quando mai è stata fatta una porcata del genere, ditemelo...

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
No spe,il sassuolo rischia di retrocedere,..e ci andiamo a prendere da loro la punta che fa panchina?

:pp :pp :pp

Fantamercato da riommanisti

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 20 Gen 2014, 20:45
più che altro immagino che Mazzarri lo utilizzerebbe alla Hamsik, lui che ha rotto il cazzo perché voleva giocare mezz'ala.
Comunque dai 25M in su per me va ceduto perché con quei soldi è rimpiazzabile.
Al di sotto no.

Discussione precedente - Discussione successiva