As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Conte schiererà molte riserve. Ma a noi basterebbe anche solo del petting spinto, stavolta.

A Cagnuccilandia, intanto, caricano la squadra

A caricare i giocatori della Roma, fuori Trigoria, uno striscione esposto dai tifosi: "Ve volemo incazzati contro la Signora delle prestazioni sospette"

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io trovo veramente sconcertante che a forza di ripetere all'infinito questa grande bufala della stella d'argento, ormai poco ci manca che venga legittimata dalla lega......i media già l'hanno fatto da tempo. Non vedo l'ora che arriviamo anche noi a nove trofei così almeno se ne dimenticheranno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la stanno caricando a pallettoni, la partita del secolo etc etc. La juve giocherà con le riserve, loro tronfi e coatti come al solito già hanno vinto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hanno passato le vacanze di natale a caricare quella di campionato
magari sanno che se dovessero uscire si affloscerebbero come un palloncino dopo 3 giorni.
e cmq se conte la prepara stile campionato, e cioè corti e aspettandoli, non se la porteranno certo da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
hanno passato le vacanze di natale a caricare quella di campionato
magari sanno che se dovessero uscire si affloscerebbero come un palloncino dopo 3 giorni.
e cmq se conte la prepara stile campionato, e cioè corti e aspettandoli, non se la porteranno certo da casa.
è molto probabile che, aldilà dei giocatori schierati, la rube non cambierà l'atteggiamento che ha funzionato così bene.
infatti il sergente strimpellatore di porompompero ha già annunciato che ha in serbo una grossa sorpresa.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2014, 10:36
la stanno caricando a pallettoni, la partita del secolo etc etc. La juve giocherà con le riserve, loro tronfi e coatti come al solito già hanno vinto.
...

Zombi

Visitatore
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La vincitrice di stasera aspetterà l'altra semifinalista di Coppa Italia, che uscirà da Napoli-Lazio (al San Paolo, mercoledì 29 gennaio). Dovesse passare la squadra di Edy Reja, ci sarebbero tre derby in una settimana: 5, 9 (campionato) e 12 febbraio. Da cuori saldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2014, 22:07
Conte schiererà molte riserve. Ma a noi basterebbe anche solo del petting spinto, stavolta.

A Cagnuccilandia, intanto, caricano la squadra

A caricare i giocatori della Roma, fuori Trigoria, uno striscione esposto dai tifosi: "Ve volemo incazzati contro la Signora delle prestazioni sospette"

Se loro vincono dieci partite consecutive loro, sono dei fenomeni del calcio mondiale. Se subito dopo lo fanno gli altri, sono frutto di prestazioni sospette  :o . Sono sempre gli stessi.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Vince la juve, Conte je la incarta anche stasera. Anche perchè 3 derby in una settimana li vorrebbero evitare tutti, soprattutto le istituzioni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2014, 10:36

Oggi su repubblica (non l'ho comprato, ho solo sbirciato!!!) ci sono 8 pagine di inserzione pubblicitaria a pagamento per la partita di stasera.

Visto che a noi la stampa non ci si fila, non mi dispiacerebbe che anche la Lazio utilizzasse questi sistemi per promuovere determinati eventi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
se la riomma vince vojo perde a napoli! l'ho detto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

su un link di FB ho detto 80.000 persone (quando l'olimpico ne tiene mi pare 73mila)
su repubblica dicono esaurito e poi sotto 60.000

qualcuno conosce i dati?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: rocchigol il 21 Gen 2014, 15:17
capitolo stadio:

su un link di FB ho detto 80.000 persone (quando l'olimpico ne tiene mi pare 73mila)
su repubblica dicono esaurito e poi sotto 60.000

qualcuno conosce i dati?

20.000 Riomanisti Veri
20.000 rubentini Veri
33.000 Piscioruggine Tutati

Olimpico esaurito ed equamente diviso fra le due tifoserie .

Fonte : L'osteria . 

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: anderz il 21 Gen 2014, 13:52
Valdiserri è sicuro:
La vincitrice di stasera aspetterà l'altra semifinalista di Coppa Italia, che uscirà da Napoli-Lazio (al San Paolo, mercoledì 29 gennaio). Dovesse passare la squadra di Edy Reja, ci sarebbero tre derby in una settimana: 5, 9 (campionato) e 12 febbraio. Da cuori saldi.

:=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Stasera ci sarà la sagra della scansata, non vedetela, non vi fate il sangue amaro, risultato scritto e la juve si adegua per quieto vivere agli ordini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarebbe bello che stasera uscissero

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

GIOVINCO - QUAGLIARELLA

PELUSO - MARCHISIO - PIRLO - VIDAL - ISLA

CHIELLINI - BONUCCI - BARZAGLI

STORARI

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
per me la finale sarà fiorentina-merde e forse montella riesce a vincerla una contro di loro, hai visto mai.

Discussione precedente - Discussione successiva