Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il Sassuolo vuole autocertificare la retrocessione praticamente .......
Bah ... non ci credo....

Magari però!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mo ve la butta n'attimo in caciara e vado contro quello che finora è stato il mio pensiero (punta pronta).

Lo fareste lo scambio, la metà di Zaza per Floccari più prestito secco di Perea e Tounkara a fare la terza punta in pianta stabile ?

Klose, Zaza, Tounkara ?

Così vediamo pure nel contesto Sassuolo-di francesco, che tipo di giocatore è Perea.

Ps.me sembro il oresidente della longobarda  :pp :p :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 13:17
Mo ve la butta n'attimo in caciara e vado contro quello che finora è stato il mio pensiero (punta pronta).

Lo fareste lo scambio, la metà di Zaza per Floccari più prestito secco di Perea e Tounkara a fare la terza punta in pianta stabile ?

Klose, Zaza, Tounkara ?

Così vediamo pure nel contesto Sassuolo-di francesco, che tipo di giocatore è Perea.

Ps.me sembro il oresidente della longobarda  :pp :p :beer:
No, Perea me lo tengo.
Deve crescere guardando Klose e non Floro Flores.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi cannavaro  :o

non ve fate i discorsi non diamo hernanes sennò rinforziamo

da un presidente che dice che comprare all'estero non conviene e compra SOLO ALL'ESTERO ma che ve aspettate che fa sti ragionamenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

CALCIOMERCATO SASSUOLO ESCLUSIVO AGENZA ZAZA LAZIO / ROMA - E' di pochi minuti fa la notizia che vorrebbe la Lazio interessata a Simone Zaza: il club biancoceleste darebbe al Sassuolo il cartellino di Sergio Floccari più un conguaglio per avere la metà del cartellino del 22enne attaccante, in comproprietà tra il club emiliano e la Juventus. Ipotesi, però, seccamente smentita dal procuratore del giovane bomber lucano: "Zaza non si muove dal Sassuolo fino a fine stagione - le parole di Christian Maifredi, agente di Zaza, a Calciomercato.it - Nessuno mi ha detto nulla, si tratta solo di voci incontrollate, classici rumors di mercato visto il periodo. Ma, ripeto, Zaza non lascerà il Sassuolo in questa sessione di mercato". E' chiaro che i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, ma le parole di Maifredi non sembrano lasciare spazi di manovra.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 12:11
si.. piccola ricerca e lo danno per "fatto".
ho anche trovato questa foto a testimoniare che qualcosa di vero c'è.

peccato.
la juve con pochi soldi mette le mani su i migliori giovani d'italia, li manda a giocare, li fa crescere e poi se li ritrova tra le mani.

A me quello vestito di verde mi ricorda qualcuno......
ma è vaz!!!!
:beer:

l'altro, il biondino, non mi dice niente...
:DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Gen 2014, 13:45
Fuori uno , mi sembrava strano :

CALCIOMERCATO SASSUOLO ESCLUSIVO AGENZA ZAZA LAZIO / ROMA - E' di pochi minuti fa la notizia che vorrebbe la Lazio interessata a Simone Zaza: il club biancoceleste darebbe al Sassuolo il cartellino di Sergio Floccari più un conguaglio per avere la metà del cartellino del 22enne attaccante, in comproprietà tra il club emiliano e la Juventus. Ipotesi, però, seccamente smentita dal procuratore del giovane bomber lucano: "Zaza non si muove dal Sassuolo fino a fine stagione - le parole di Christian Maifredi, agente di Zaza, a Calciomercato.it - Nessuno mi ha detto nulla, si tratta solo di voci incontrollate, classici rumors di mercato visto il periodo. Ma, ripeto, Zaza non lascerà il Sassuolo in questa sessione di mercato". E' chiaro che i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, ma le parole di Maifredi non sembrano lasciare spazi di manovra.
peccato mi sarebbe piaciuto zaza, e va bene pazienza avanti un altro.  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2014, 13:48
peccato mi sarebbe piaciuto zaza, e va bene pazienza avanti un altro.  :=))

Occhio che adesso ci accostano a Pazienza,tra l'altro è l'unica campagna acquisti da 8 anni a questa parte senza Pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Gen 2014, 13:45
Fuori uno , mi sembrava strano :

Magari è solo la classica smentita di rito..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 13:52
Occhio che adesso ci accostano a Pazienza,tra l'altro è l'unica campagna acquisti da 8 anni a questa parte senza Pazienza.
Veramente pazienza ce n'è stata fin troppa negli ultimi gennaI. Mo' basta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

Pazienza è troppo vecchio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2014, 13:14
Zaza comunque sarebbe molto buono.
Attaccante completo, cattivo al punto giusto.

menomale, eh
uno che ce capisce

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 13:53
Veramente pazienza ce n'è stata fin troppa negli ultimi gennaI. Mo' basta.

stai calmo,scendo la prossima settimana. :win2:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
su sky stavano facendo vedere le vecchie  partite Lazio-juve.
secondo me la punta che ci serve di più è quella che agisce come faceva rocchi, cioè  che detta il passaggio in verticale in profondità e rasoterra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Lativm88 il 21 Gen 2014, 13:58
su sky stavano facendo vedere le vecchie  partite Lazio-juve.
secondo me la punta che ci serve di più è quella che agisce come faceva rocchi, cioè  che detta il passaggio in verticale in profondità e rasoterra

in questo anche palacio e' molto bravo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
o biondini  :=)), ce l'hanno accostati per anni tutti e due.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 21 Gen 2014, 14:11
...e Santa Cruz?
ahahha o lugano  :p, per anni dovevano venire alla lazio e poi non chiudevano mai le trattative. :=))

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
io continuo il mio tormentone....Pinilla Pinilla Pinilla Pinilla ...... :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: DARIO70 il 21 Gen 2014, 14:15
io continuo il mio tormentone....Pinilla Pinilla Pinilla Pinilla ...... :beer:

è più rotto de konko.