News:

Arrivano gli abbonamenti a Lazio.net: leggi come funzioneranno in questo topic:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sostenere-lazio-net/

Menu principale

Corriere Della Maggica

Aperto da Egobrain, 20 Gen 2014, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 0 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

legionale73

e la lista nera si allunga.... si allunga....... si allunga sempre +........ altro che rotoloni Reggina  :lol: :lol:

Dusk

Citazione di: MisterFaro il 21 Gen 2014, 11:01
Fermo restando che fanno schifo, con questo passaggio
"Anche sui social network è partita la risposta stizzita dei laziali che di continuo postano foto che rievocano il caso in cui furono i romanisti a tifare per gli avversari per impedire ai laziali di ottenere lo scudetto (Roma-Juve 1-2 nel 1973 con il gol di Cuccureddu all'87' che consegnò lo scudetto ai bianconeri)"

almeno non omettono che i primi a tifare contro la propria squadra sono stati loro.

Mi taccio sul "risposta stizzita dei laziali che di continuo"...
quando lo abbiamo fatto noi è una notizia giornalistica,
quando lo hanno fatto noi è un pettegolezzo da social network...


As usual. La loro è goliardia, la nostra lesa maestà. Tipica mentalità da prepotente, tipica delle maggioranze becere.
Ooooosfottò, erzaledercarcioooo e tutta 'sta fracca mastodontica, abnorme e trabordante di retorica stucchevole che va bene nelle settantamila occasioni in cui sono loro in duecento contro uno, avvelenati, cattivi e rancorosi.
La volta su un milione che è un Laziale a osare rispondere, allora oooosfottò aaacosabelladercarcioromano va a farsi fottere e al suo posto arriva la boccuccia a culo di gallina contro questi lazialacci che come si sono permessi di insultare.

Mentalità da regime, proprio. Altro che calcio, qui siamo proprio di fronte a un modello sociale patologico e fuori controllo.

robylele

Citazione di: Brixton il 20 Gen 2014, 13:35
Fossero i soli. Stamattina ci sguazzava pure Leggo con tanto di articolessa di tale Fabio Maccheroni (ovviamente romanista fracico) in prima pagina. Tutto comunque ampiamente prevedibile. Attendiamo in settimana: Il Messaggero, La Repubblica, Skysport24, Radio Radio etc. etc.

maccheroni è ospite fisso su radiomanàmanà TUTTI I GIORNI da Macse Leggeri ed interloquisce con il pur simpatico Di Livio, il viscido Giammarioli e il patetico Giorgio Martino.

peraltro è simpatico come una scopa nel didietro.

no, dico... era il caso di postare il nome di questo figuro?   :lol:

robylele

Citazione di: MisterFaro il 21 Gen 2014, 11:01
"Anche sui social network è partita la risposta stizzita dei laziali che di continuo postano foto che rievocano il caso in cui furono i romanisti a tifare per gli avversari per impedire ai laziali di ottenere lo scudetto (Roma-Juve 1-2 nel 1973 con il gol di Cuccureddu all'87' che consegnò lo scudetto ai bianconeri)"

a chi utilizza i social network sugerisco di andare giù pesante su altri due episodi.

1976/ roma-Ascoli 1-1 - gol della roma di Pellegrini - i difettosi tifano Ascoli per mandare la Lazio in B (che poi si salva) - nei giorni successivi viene distrutta la macchina di Pellegrini

1993/ roma-Udinese - i difettosi tifano Udinese per mandare in B la Fiorentina (che poi retrocede)

QUESTI DUE EPISODI SONO MOLTO, MOLTO PIU' GRAVI DI QUELLO DEL '73, in quanto non riguardano neanche la sopravvivenza cittadina.

Fate circolare queste, non ci proveranno più.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.