Lazio-Juventus: i laziali vogliono vincere!

Aperto da gentlemen, 19 Gen 2014, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Mo quindi me raccomando famo la partita della vita con la Juve e passeggiamo con le riserve in CI con il Napoli.

Me raccomando.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 14:38
sei un'anticonformista!  :pp

no, che centra. (poi non lo sono davvero anticonformista)

è che dai, risponde serio a chi mi prende per il cul.o me pare na cosa troppo carina da fare.
non tutt. se lo meritano.

:beer:

Zombi

Visitatore
no, ce la giochiamo a testa alta, spavaldamente

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 14:07
regà, dopo un paio di giorni di "attenta" riflessione, il motivo è chiaro.

Loro lo sanno benissimo che noi sta partita la vogliamo vincere. Benissimo.
Ma sanno benissimo pure - come lo sappiamo noi - che la juve è di un paio di categorie superiore.
Serve un qualcosa in più. Quel quid che renda possibile l'impresa.
Quindi l'unico modo per fare si che si abbia qualche possibilità in più di fermarli è metterci il cosiddetto pepe al culo.

E, pd, me pare che ce siano riusciti.
Perché mo' noi stamo carichi a pallettoni, come se dovessimo davvero dimostrare che noi non tifamo juve e che i giocatori non se scansano.

Lo posso dì? Strategia comunicativa perfetta, bersaglio centrato.
'tacci loro de ste merde.

(ah, io so' du giorni che litigo su facebook e so' il primo che s'è caricato a pallettoni. Questo per specificare che la cosa riguarda in primo luogo me)
non è così, per me
hai presente il re supremo ed indiscusso delle merde che dice che alla Juve vanno sempre gli aiutini? Non penso doverti ricordare l'effetto che ha sortito quella dichiarazione
ecco, tutto sto popo di fuffa sulla Lazio che si scansa e i Laziali che tifano Juve avrà lo stesso effetto
domenica ce rovinano...
speriamo che prima RIrovinano le merde pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 14:07
regà, dopo un paio di giorni di "attenta" riflessione, il motivo è chiaro.

Loro lo sanno benissimo che noi sta partita la vogliamo vincere. Benissimo.
Ma sanno benissimo pure - come lo sappiamo noi - che la juve è di un paio di categorie superiore.
Serve un qualcosa in più. Quel quid che renda possibile l'impresa.
Quindi l'unico modo per fare si che si abbia qualche possibilità in più di fermarli è metterci il cosiddetto pepe al culo.

E, pd, me pare che ce siano riusciti.
Perché mo' noi stamo carichi a pallettoni, come se dovessimo davvero dimostrare che noi non tifamo juve e che i giocatori non se scansano.

Lo posso dì? Strategia comunicativa perfetta, bersaglio centrato.
'tacci loro de ste merde.

(ah, io so' du giorni che litigo su facebook e so' il primo che s'è caricato a pallettoni. Questo per specificare che la cosa riguarda in primo luogo me)

Non che ce ne fosse bisogno , eh . Ma ci stanno caricando a pallettoni pure per il derby . Cosa non successa all'andata . O sbaglio ?  ;)

Non c'è un'unica partita . Sono due a distanza di sole tre settimane .

Vedremo alla fine .

Zombi

Visitatore
in sole tre settimane i nostri umori potrebbero cambià da così a così

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
vincere si ,ma non per piovere sulla parata, ci hanno fatto 8 goal nelle 2 precedenti gare.. se strappiamo un pareggio è oro colato,hanno il doppio dei punti corrono il doppio sbagliano la metà e ragionano in metà tempo dei nostri..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
hanno mandato in onda un servizio sul TG di una rete locale... hanno inquadrato questo topic con i nostri post....

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
dopo aver visto lo scarso impegno con cui la Juve ha affrontato la partita di stasera, sabato voglio vince ancora di più!  :X( 
:ssl :since

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Vi prego fatemi fare questa domanda, non vi incavolate: ma se la partita fosse stata Lazio-juve e non roma-juve ed il difensore a tirare giù Quagliarella fosse stato Dias invece di benatia, come sarebbe finita? Se la risposta è quella che penso io... ma di cosa stiamo parlando? Dobbiamo vincere? Dobbiamo perdere? Hanno già deciso tutto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: above us only sky il 21 Gen 2014, 23:56
Vi prego fatemi fare questa domanda, non vi incavolate: ma se la partita fosse stata Lazio-juve e non roma-juve ed il difensore a tirare giù Quagliarella fosse stato Dias invece di benatia, come sarebbe finita? Se la risposta è quella che penso io... ma di cosa stiamo parlando? Dobbiamo vincere? Dobbiamo perdere? Hanno già deciso tutto.

nessuno si incavola tranquillo, anche perchè la penso come te ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La differenza tra Lazio e juve si è già vista in due precedenti partite,,,vengono e vincono,,,

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Drieu il 20 Gen 2014, 10:27

A 13 nun c'arrivano, sabato Reja je dà 'na lezione a Conte che se la ricorda fino al prossimo trapianto....

8)  :D  :beer:  :ssl  :since  :asrm  :beer:

Peccato...ero convinto che avremmo vinto 1-0 , ma va bene così

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva