Dopo le ballerine e i pinocchietti ecco i leggings... da uomo.

Aperto da fiz.ban, 20 Gen 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ahhh io invece invidio i birmani, co sti bei parei (longyi, sapevatelo), ce vanno dappertutto, pure il presidente e i ministri ce girano, so de un comodo...ne ho comprato uno e a casa sostituirà la tuta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: MadBob79 il 21 Gen 2014, 16:00
ahhh io invece invidio i birmani, co sti bei parei (longyi, sapevatelo), ce vanno dappertutto, pure il presidente e i ministri ce girano, so de un comodo...ne ho comprato uno e a casa sostituirà la tuta.

- amò, me preferisci così o col pinocchietto ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ecco, messo cosi è messo male, pare che c'ha un asciugamano, invece hai visto quello dietro come ce l'ha messo preciso? Poi voi mette quando te devi fermà a piscià pe strada (anche se eviterei io personalmente, visto che l'altro giorno, uscito dall'ufficio, sul vialetto c'ho trovato un cobra)? Te chini e via.

porgascogne

Visitatore
io me so comprato un paio de pantaloni thai comodissimi
li metto d'estate a casa

tie'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: MadBob79 il 21 Gen 2014, 16:08
ecco, messo cosi è messo male, pare che c'ha un asciugamano, invece hai visto quello dietro come ce l'ha messo preciso? Poi voi mette quando te devi fermà a piscià pe strada (anche se eviterei io personalmente, visto che l'altro giorno, uscito dall'ufficio, sul vialetto c'ho trovato un cobra)? Te chini e via.

i cessi in burma non ce stanno ? :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma de che, da paura...qua posso pure scaracchià come un matto, nessuno me dice niente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non dico dove,ma in viale europa a Roma  :) c'è un tizio che gira solo ed esclusivamente in leggins,di tutti i tipi.
Eravamo in giro con un mio collega, questo con i leggins lo conosciamo di vista o poco piu' essendo sempre nel nostro bar,un giorno di punto in bianco ci fa "mamma mia quanto scopo" quindi è pure mezzo scemo,lo conosciamo a malapena,allora mi esce spontaneo un"pensa quanto te brucia er cù" meno male che non ha capito,mi è scappato spontaneo.
Giuro che lo fotografo domani,senza volto,e ve lo posto.
Un giorno Carlo Verdone,era in un negozio a fare spesa,lo ha visto e seguito a piedi per un bel pezzo,secondo me in un prossimo suo film ci sarà un soggetto simile :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 16:30
Non dico dove,ma in viale europa a Roma  :) c'è un tizio che gira solo ed esclusivamente in leggins,di tutti i tipi.
Eravamo in giro con un mio collega, questo con i leggins lo conosciamo di vista o poco piu' essendo sempre nel nostro bar,un giorno di punto in bianco ci fa "mamma mia quanto scopo" quindi è pure mezzo scemo,lo conosciamo a malapena,allora mi esce spontaneo un"pensa quanto te brucia er cù" meno male che non ha capito,mi è scappato spontaneo.
Giuro che lo fotografo domani,senza volto,e ve lo posto.
Un giorno Carlo Verdone,era in un negozio a fare spesa,lo ha visto e seguito a piedi per un bel pezzo,secondo me in un prossimo suo film ci sarà un soggetto simile :D

è dissi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 16:38
è dissi

io sto un po' più a sud :DD

(e comunque con tutta la gnagna che passeggia giornalmente su viale europa voi state appresso a 'sto soggetto, c'è qualcosa che non va in voi  ... ;)) )

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Dissi il 21 Gen 2014, 16:53
io sto un po' più a sud :DD

(e comunque con tutta la gnagna che passeggia giornalmente su viale europa voi state appresso a 'sto soggetto, c'è qualcosa che non va in voi  ... ;)) )

é lui che rompe a tutti,noi pure semo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva