Quale formazione per sabato?

Aperto da Adler Nest, 20 Gen 2014, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ludy

Se recupera Gonzalez e Konko risolve i suoi giramenti:

Marchetti

Cavanda           Biava            Dias              Konko

Gonzalez         Biglia           Hernanes

Candreva             F.Anderson

Klose

Se non recupereano sono cavoli, azzarderei questa:

Marchetti

Cavanda         Biava           Dias             Crecco

Ledemsa           Biglia

Candreva              Hernanes                F.Anderson

Klose

boccione1961

BERISHA

CAVANDA                         BIAVA                   DIAS                            FILIPPINI

CANDREVA                       BIGLIA                  LEDESMA                     CRECCO

KLOSE                   HERNANES

vagabond

Guardate che Crecco non è propriamente un esterno...

Adler Nest

marchetti
biava-novaretti-cana-dias
cavanda-biglia-ledesma-gonzalez
candreva
klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2014, 10:52
marchetti
candreva
klose

Ineressante. Formazione d'acciaio. Non passa un spillo. E secondo me contro sta juve non sarebbe male strappare un punto coi denti e con le unghie.

TomYorke

Citazione di: riccio72 il 21 Gen 2014, 11:01
Ineressante. Formazione d'acciaio. Non passa un spillo. E secondo me contro sta juve non sarebbe male strappare un punto coi denti e con le unghie.

Con Biava e Dias sulle fasce passa chiunque. Magari lo spillo no, ma i giocatori della Juve si.

vaz

Marchetti
Cavanda Biava Dias Vinicius
Candreva Biglia Gonzalez FA
              Hernanes
                Klose

riccio72

Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 11:27
Con Biava e Dias sulle fasce passa chiunque. Magari lo spillo no, ma i giocatori della Juve si.

Forse con DIAS. Con BIAVA non credo proprio. E considera che a supporto su DIAS c'è gonzales e su BIAVA cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Per me mette la difesa a tre.

Sledgehammer

marchetti
Cavanda Biava Dias Gonzales
Candreva Ledesma Hernanes Biglia F.Anderson
Klose

Fulmineblu

La partita della vita e' con il Napoli in coppa.
Vediamo di morire in campo con i migliori sabato....

nordest2

situazione esterni bassi preoccupante in prospettiva coppa chievo e .......
abili solo cavanda e lulic  che sconta squalifica
altri claudicanti e speriamo recuperino quanto prima radu konko pere
vinicius al debutto con la juve?reja non è un autolesionista  se non ha mai toccato il campo con petko e reja vuol dire che ancora non convince(penso fase difensiva.....)

va bene la difesa a 3 a sto punto in caso di non recupero di konko
magari provata tutta la settimana per favore   :=))

quindi    3-5-2   con cav-can ai lati  e hernanes ledesma biglia in mezzo

davanti   :S  lasciamo klose a riposo per il napule

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Io ricordo una grande partita di Cana a centrocampo contro il Napoli(vittoria 3-1) e contro la Juve allo stadium (sconfitta sulla strana punizione di Del Piero). Io lo metterei li in mezzo a fare muro davanti alla difesa.

Biava e Dias fanno fatica a reggere sul gioco aereo Llorente e poi anche Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Pogba sui calci piazzati. E' impensabile poterli contrastare con Cavanda, Ledesma, Biglia, Hernanes, Pereirinha e Candreva.

cholo1966

marchetti

cavanda   biava   dias   konko

gonzalez   ledesma
           (Cana)

candreva   hernanes   keita
                           (felipe anderson)         
             klose

oggi konko si è allenato, rimane il problema gonzo ma mancano ancora 4 giorni.... sperem bene

WE.ARE1900

Marchetti
        Cavanda                      biava                       dias                    lulic

biglia

candreva                                        hernanes                              felipe anderson

perea                                          klose

troppo avventata? :=))

Warp

cholo1966

Citazione di: WE.ARE1900 il 21 Gen 2014, 19:58
                                                           Marchetti
        Cavanda                      biava                       dias                    lulic

biglia

candreva                                        hernanes                              felipe anderson

perea                                          klose

troppo avventata? :=))

lulic è squalificato

TheVoice

Io dico difesa a tre Dias (centro sx)  Cana (centro) Biava (centrosx), Cavanda e Vinicius sulle fasce, Biglia Ledesma ed Cavanda a centrocampo, Hernanes dietro a Klose.

Non capisco perché non Vinicius: in fondo, se sbaglia contro la Juve, nessuno gli dirà granché (questo in un mondo normale, magari nel Pianeta Lazio non è così).

Anzi credo pure che molti di quelli che vorrebbero Crecco da subito non aspettano altro per ripartire da subito con le litanie anti Lotito e Tare e la campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2014, 10:52
marchetti
candreva
klose

metti pure berisha al posto di candreva

biancoblu77

ce credi? Ce credi che ce credo? Si 'n ce credi, te dico credici. Perchè quello che sta compiendo il Generale Reja, "El Savio de Gorizia" , è qualcosa di cui ancora dobbiamo rendercene conto.
E credo che si ce credo, ce devi crede anche te. E Mastro Reja ci sta chiedendo di affiancarlo, e di fronte le parole di un uomo come il vecchio goriziano, noi non possiamo fare altro che ubbidire.
Perchè questo dobbiamo diventare, una compagine d'amianto e cemento. Invalicabile, dalla difesa all'unica punta.
E quant'èvverimmondo se sabato battiamo la Juventus, ci andiamo a riprendere anche il derby di ritorno, e quant'èvverimmondo anche il quinto posto in campionato, che ci spetta di diritto.
Ce credi? Te lo ripeto, ce credi ?