Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 19:21
A settembre il pozzo di petrolio lp hannp trovato eccome poiché Della Valle ha staccato un assegnp da 20M pee coprire le pendenze di bilancio. Poi con i soldi di Jovetic e Lajlic stanno facendo mercato,ma senza i soldi del presidente i soldi per muoversi sul.mercatp ce ne sarebbe stati pochi.
forse è per questo che in dieci anni lotito non ha mai fatto un aumento di capitale?

Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 19:11
i pozzi di petrolio ancora non li abbiamo trovati e i soldi vanni centellinati poiché il prossimo mercato non pupi rimandare alcune operazioni decisive e dispendiose:
-il riscatto di Candreva
-il dopo Klose
-i centrali da sostituire a Biava e Dias
-rinnovo o cessione di Hernanes

in società sanno che non è questo di gennaio il mercatp spartiacque ma il prossimo,ecco perché ci si sta muovendo(aspettando) prudentemente.

sulla prudenza non li frega nessuno questo è certo sono due anni che dobbiamo prendere un centrale titolare forte e un sostituto forte di klose ma sono talmente prudenti che aspetteranno un'altro anno per essere sicuri che biava dias e klose li prendano a villa arzilla allora forse si muoveranno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 19:11
in società sanno che non è questo di gennaio il mercatp spartiacque ma il prossimo,ecco perché ci si sta muovendo(aspettando) prudentemente.

Per me in società non sanno proprio un bel niente.
Altrimenti gli acquisti di cui questa squadra ha bisogno come l'aria per competere ancora in questa disgraziata( per colpa quasi esclusivamente sua) stagione stavano già ad allenarsi a Formello dal 2 Gennaio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io cmq non accetto che nel mondo non ci siano calciatori da poter prendere che siano più pronti di Vinicus.
Chiaramente Reja non vuole Alfaro, ma se dall'estero gli porti Guarin le cose sono diverse.
In italia è difficile fare mercato e cogliere occasioni buone ora? Bene, lo capisco, però c'è tutto un mondo là fuori e non sono per forza tutti ventenni inesperti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 19:21
A settembre il pozzo di petrolio lp hannp trovato eccome poiché Della Valle ha staccato un assegnp da 20M pee coprire le pendenze di bilancio. Poi con i soldi di Jovetic e Lajlic stanno facendo mercato,ma senza i soldi del presidente i soldi per muoversi sul.mercatp ce ne sarebbe stati pochi.
Non mi risulta questa cosa dei 20 mln di Della Valle, cosi come non mi risulta che la Lazio abbia un buco di bilancio simile che possa giustificare il non mercato.

"Poi con" non interessa a nessuno, hanno ceduto Jovetic e Ljajic e hanno preso un Top Player come Gomez e hanno fatto una scommessa su Rossi. Quando si sono fatti male loro hanno preso Matri in prestito e un'altra scommessa a centrocampo come Anderson. Operazioni di mercato a costo zero. Incassati 40 mln, spesi 40 mln. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se reja ha richiesto espressamente rinforzi e questi non arriveranno aspettiamoci dimissioni.
giorno della marmotta, a me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Questa è una squadra che con 2 acquisti mirati non è meno forte neanche della Fiore, mo l'ho detto.
Arrivassero Astori e Quaglia gliela incartiamo pure ai Montella boys.
Poi a giugno hai preso Djerdjovic, promuovi Cataldi e Tounkara.
Ti mancherebbero solo un terzino e un altro centrale (uno dei 2 puoi pescare anche un parametro 0, oppure li prendi con una cessione).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 18:36
Ieri a 56Lazio sono stati chiari, Reja ha chiesto dei giocatori già pronti per il campionato italiano facendo richiesta specifica di Denis e quagliarella.
Il primo.sono stati chiesti 8M e per un 33enne sono stati giustamente considerati eccessivi,Quaglia è stato trattato ma lui ha prefrito rimanere,Matri il.milan voleva darlo a noi ma lui ha scelto firenze.
È stata fatta anche una chiamata a cellino per Ibarbo ma gli sono stati richiesti 15M.
Giocatori dall'estero è stato su richiesta.di Reja preferibilmente non trattatrli perché necessitano di ambientamento(le parole di Lotito che dicevano ciò non era altro che riportare il pensiero del mister).
Reja e Lotito sono stati chiari tra loro ,ok rinforzi ma prima.occorre piazzarne uno (Floccari) e il sostituto deve esser economicamente compatibile(cioè non ci si svena con cifrr eccessive). Reja ha fatto dei nomi espliciti e la Lazio ci ha provato.
Se deve venire un alfaro (cioè un incognita per il campionato il cui valore non è sicuro) meglip non prenderlo e continuarr con quelli che si hanno in rosa.

Per carità, la possono girare come vogliono. Rimane il fatto che da svariate sessioni di mercato abbiamo un organico con alcune lacune talmente evidenti che ripeterle è diventato stucchevole, e da svariate sessioni di mercato, per un motivo o per l'altro, usciamo con quelle lacune sempre intonse. Quanto all'ambientamento, il discorso può valere per il difensore. Ma è anche vero che così rimandi solo il problema (se lo prendi adesso, magari ce l'hai già pronto all'inizio della prossima stagione). Per l'attaccante per me la questione non si pone neppure. E' un ruolo dove contano soprattutto le doti innate e l'istinto. Hai poco da adattarti. Se sei forte (e a noi serve uno forte) fai gol ovunque. Quanto a Reja, sicuramente avrà pure chiesto preferibilmente giocatori del campionato italiano, ma se gli porti qualcuno forte dall'estero (ovviamente non l'Alfaro o il Novaretti della situazione) non penso se ne abbia a male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 18:32
De Martino a LSR si è sfogato, bello scambio con un radioascoltatore,tal Fabrizio, mi sono perso una parte.
Ora non posso, a domani.

noooooo l'ho bucato per pochi minuti!!! qualcun altro ha sentito e può riportare?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 17:17
Floccari mi pare la nota sora camilla.
ergo non ci spero più in una fumata bianca.

E ti credo, dopo che vedono il VHS h. 24 dello straccio bagnato tirato in bocca a Culo Sergio, mi sà che qualche dubbio gli viene  ;)

Comunque secondo me verrà reintegrato Sculli al posto di Ederson (al quale vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione) e, sempre secondo me, ci guadagniamo. Sperando che Mauri torni alla grande.
Mancherebbero un difensore (se va via Ciani) ed una punta (se va via 99 posse); altrimenti stiamo.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 19:38
Questa è una squadra che con 2 acquisti mirati non è meno forte neanche della Fiore, mo l'ho detto.
Arrivassero Astori e Quaglia gliela incartiamo pure ai Montella boys.
Poi a giugno hai preso Djerdjovic, promuovi Cataldi e Tounkara.
Ti mancherebbero solo un terzino e un altro centrale (uno dei 2 puoi pescare anche un parametro 0, oppure li prendi con una cessione).

Con 2 acquisti mirati e importanti (ma del calibro rossi Gómez) no non siamo dietro la viola, ma sui giocatori della primavera aspetterei a dare giudizi.. Insomma sono sicuramente forti ma il salto da primavera prima squadra non è facile

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cioè, praticamente per Lotito o c'è Floccari o Quagliarella. Tertium non datur, per usare un idioma a lui tanto caro.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2014, 19:44
Cioè, praticamente per Lotito o c'è Floccari o Quagliarella. Tertium non datur, per usare un idioma a lui tanto caro.

Beh in difesa o Biava o il nulla, di alternative a Radu e Konko che son semprea fare risonanze manco a parlarne

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mamma mia che noia... almeno le altre volte avevamo un'illusione... stavolta nemmeno quella... :(

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
ma se la società ci crede veramente in djiordjevic( si quello lì  :D) perchè non prenderlo ora? in scadenza quanto vorrà mai il nantes? a sto punto diamogli Floccari  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
posso dire perchè penso che non prenderemo nessuno?
Perchè a fare il gioco della scommessa siamo bravi
A fare il gioco dell'acquisto sicuro molto meno.
Ecco la società è stata brava a scovare buoni giocatori che si sono affermati da noi (vedi marchetti,konko,dias,biava,hernanes,candreva,radu,ledesma).
Come lo è stata nel caso dello sconosciuto lulic.
Purtroppo è quando tocca prende il klose che arrivano i problemi.
Perchè legati:
all'ingaggio
al costo del cartellino
alla trattativa
ossia il giocatore che farà bene, quasi sicuramente.

Discussione precedente - Discussione successiva