As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
 Questo è uno snodo pericolosissimo per noi. Era l'unica partita che dovevano perdere. Il loro passaggio del turno complica anche la nostra Coppa Italia perché se battiamo il Napoli  ci ritroviamo tre derby in una settimana e abbiamo tantissimo da perdere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ho zero fiducia nel napoli, mejo se ci andiamo noi in semifinale, fidateve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2014, 22:48
Vincono sta maledetta coppa.
Non fateve er sangue amaro...

È tutto deciso...

pure a maggio 2013 me li ricordo sti discorsi zoppè
però allo stadio ce sei andato e m'hai pure preso il biglietto  8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 21 Gen 2014, 22:46
Ma che uscire e perché? Javemo rotto er cu.lo per sempre, che male c'è ricordarglielo?
npn e' così quest anno,loro sono piu forti di noi in questa atagione e' inutile negarlo e probabilmente ci batterebbero adesso.
È' meglio secondo me che sia il Napoli ad andare avanti in coppa piuttosto che noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io non capisco i commenti di alcuni che vogliono perdere col Napoli, ma che ve succede?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462

È tutto deciso...
Non sarà mai coppa in faccia, mai! Ponno vince pure a ssshampion ste merde, sempre in quel posto l'hanno preso!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ski per favore mi controlli se sul gol annullato è veramente ucito il pallone?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

poi però non cacate il cazzo per il calciomercato eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2014, 22:50
npn e' così quest anno,loro sono piu forti di noi in questa atagione e' inutile negarlo e probabilmente ci batterebbero adesso.
È' meglio secondo me che sia il Napoli ad andare avanti in coppa piuttosto che noi.
Io però non voglio perdere mai
.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

È tutto deciso...
Sicuro? Loro sono maestri nel cadere quando si sentono sicuri... E sono sicuro che se arrivassero in finale Milan o Fiorentina non sarebbero così arrendevoli. Ma tanto ci arriviamo noi!  :since

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 22:47
Comunque anche il napoli ha una ventina di punti in più di noi, non credo che avremo grosse chance di passare

Ehhh, ma noi semo strani strani. Facciamo ride una partita si e l'altra pure e poi voilà il partitone.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
che la juve snobbasse la coppa si sapeva, come si sapeva che quell'artri se portavano l'arbitro e il telecronista da casa.
la stella d'argento ormai è loro.
hanno vinto oggi (almeno per come festeggiavano...)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Gen 2014, 22:49
Ho zero fiducia nel napoli, mejo se ci andiamo noi in semifinale, fidateve.

Non hai colto il problema.
Hanno deciso che la coppa italia la deve alzare la roma.
L'arbitraggio di stasera è inequivocabile.

Quindi se in semifinale ci andiamo noi o ci va il napoli cambia poco.
A questo aggiungo che se ci andiamo noi abbiamo 3 derby nel giro di una settimana.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi ma di che state parlando. Ma davvero credete che un vecchio volpone come reja si mette a rischio di perdere tre derby in 7 giorni? A napoli la Lazio non giochera', ci potete giocare casa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2014, 22:50

Ma no! Non esiste, non sono d'accordo con questa considerazione. Ma perché devo rinunciare ad un'occasione di vincere una partita di calcio? Dai, non mi convince.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2014, 22:43
sento botti anche qui. siatemi vicino :=)) :=)) :=))
li sentiranno anche loro con le lacrime,e saranno più grossi,si risvegliaranno sudati

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
il Napoli ci fa fuori, se si vuole essere realisti. Poi è vero che nel calcio nulla è impossibile però fuori casa con la squadra che abbiamo... vabbe.
spero solo che poi i napoletani se la giochino per bene
noi, dispiace dirlo, ma grazie alle lungimiranti scelte societarie ne prenderemmo una carrettata dalle merde che oltre a godere della solita benevolenza arbitrale sono una squadra con la S.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: seagull il 21 Gen 2014, 22:50
Io non capisco i commenti di alcuni che vogliono perdere col Napoli, ma che ve succede?

:beer:

Ai rigori col napule . Poi riserve col Chievo . Poi 0-0 , 0-0 , 1-1 .

E inculo a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: Boom! il 21 Gen 2014, 22:42
La Juve poteva tranquillamente mettere i titolari e non l'ha fatto, giustamente hanno perso.

Gli 8 punti di vantaggio in campionato li ha grazie ai titolari, che la roma ha messo in campo, la juve no.

Il fuorigioco non c'era, gol regolarissimo.

Poi se vogliamo parlare del fatto che tagliavento deve morire, io so il primo.

Dio vi inculi, [...].

Concordo pienamente. La juve è molto forte ma ha concesso 6 titolari (7 nel secondo tempo) La roma l'ha voluta di più questa vittoria.
Per quanto mi riguarda non è necessario dannarsi l'anima nella partita del San Paolo. Preferisco attenderli riposato ed incazzato nel mezzo delle due semifinali di coppa italia (alla quale tengono).
Il guerriero della luce sa scegliere il luogo ed il momento dello scontro.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva