La semana grande

Aperto da fish_mark, 20 Gen 2014, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 23:02
Tra na Termopoli e na Lepanto ci sono le dichiarazioni di Reja " i nostri ultra30enni non posso giocare ogni 3 giorni".
Al Derby con Ciani , Novaretti e Perea?
Comprasse subito giocatori all'altezza!
S-U-B-I-T-O!

tanto col napoli giochiamo il 29...ce so ancora due giorni de mercato... :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 23:04
no.
quest'anno sono più forti e l'arbitraggio l'abbiamo visto.
un mix che ci farebbe uscire con le ossa rotte.

è vero pure che nei derby il fatto di essere più forte conta relativamente.
per il calcolo delle probabilità difficile pure beccare Cut the Wind in semifinale!

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

:since :asrm :since :asrm :since

:band5: :band1: :band6: :band2: :bandes: :band9: :band3:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
:band12: :band8: :band7: :band3: :bandes: :band5:

alvin

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 22:56
non me ne frega niente de tagliavento, dell'acchitti e de tutto il resto.

VOGLIO tre derby in una settimana.
Vinciamo a Napoli perché sarebbe una roba da urlo.

Ah regà, è lo stesso discorso del 26 maggio.
A stare a sentire i pavidi noi dovevamo uscì co la juve pe evità tragedie.
E guardate com'è andata, guardate che ce saremmo persi.

Non esiste.
Ma io mica so' tifoso pe gustamme un meraviglioso Lazio-Catania o un roboante Lazio-Atalanta.
Quelli so' viatici. Viatici per situazioni come queste.

Voglio il brivido e la carica di quella settimana.
All in. Una cosa che le Termopili dovranno sembrare un sereno weekend di giochi internazionali.

Qui è dove li bloccheremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno! (cit.)

D'accordo al 100%
Se passiamo a Napoli, anche se già' so che passerò' una settimana demm..rda, voglio essere la'.
Non voglio avere rimpianti. Dobbiamo essere allo stadio per vivere giornate ed emozioni come quelle.
E sarà' quello che sarà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
c'e' da dire , pero', che se passa il napoli in quella settimana i cani si fanno le due semifinali col derby in mezzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 23:04
no.
quest'anno sono più forti e l'arbitraggio l'abbiamo visto.
un mix che ci farebbe uscire con le ossa rotte.
io mi auguro di vedere una bella partita a napoli, di uscire in modo indolore e se ne riparla la prossima volta, eventualmente.

non esiste che ci tiriamo indietro.
Manco avessero gli attuali undici titolari della juventus. Quei tre derby li vorrei lo stesso.
L'unica battaglia che non si perde è quella che non si combatte.

Non famo scherzi regà, meglio che non sento gente che spera de perde a Napoli.
Anzi famo così, sull'argomento mi autobanno, perché secondo me è proprio sintomo di subalternità.

Io in un derby non me tiro indietro manco 7 contro 11 e co due dei sette zoppi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 21 Gen 2014, 23:10
c'e' da dire , pero', che se passa il napoli in quella settimana i cani si fanno le due semifinali col derby in mezzo.

non glielo dire perchè se no si fomentano. Eliminare il Napoli e affossarci nel derby.
Una semana grande, sì, per loro.   :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

100%

La garanzie è Reja, ha detto che i nostri giocatori non sono in grado di fare 3 partite in una settimana, perc cui a Napoli perderemo in maniera onorevole con le riserve. Loro fanno la semifinale e noi li sofnnamo riposati al derby di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 23:12
Io in un derby non me tiro indietro manco 7 contro 11 e co due dei sette zoppi.

ce farei un pensierino se oltre ai due zoppi ce fosse pure uno skizzo

cmq d'accordo con te su tutta la linea.
formazione a testuggine!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 21 Gen 2014, 23:07
per il calcolo delle probabilità difficile pure beccare Cut the Wind in semifinale!

il derby è leggermente diversa dalle altre partite, ma leggermente, il Torino li perde sempre, e noi ne abbiamo vinti 4/4 quando eravamo i più forti.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
De sicuro non ce sta niente tranne na cosa.
Io propongo di archiviare velocemente Juve e Napoli senza troppi scossoni.
E poi devastarli al derby tra le 2 partite di CI Napoli-Roma.

26 maggio 2013.
Non esistono rivincite. E io voglio vive tranquillo quella settimana de febbraio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tevere top il 21 Gen 2014, 23:13
100%

La garanzie è Reja, ha detto che i nostri giocatori non sono in grado di fare 3 partite in una settimana, perc cui a Napoli perderemo in maniera onorevole con le riserve. Loro fanno la semifinale e noi li sofnnamo riposati al derby di campionato.

ma che semo passati a fa col Parma?
A sto punto potevamo lasciajela così ce riposavamo pure in una settimana importante come quella tra Juve e Chievo e ad una dal derby...

Boh, vabbé..

Vita tranquilla me sa che non fa rima co Laziale.
Ce ne accorgiamo mo?

:)

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
In tutti i casi avremo la possibilità di dargli una bella ridimensionata. Su questo i nostri devono riflettere e trovare le giuste motivazioni per affrontarli senza timori perché anche nella peggiore delle ipotesi non potrà comunque avere per loro la valenza di un riscatto. Non c'è rivincita !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: robylele il 21 Gen 2014, 23:07
per me questa è una leggenda. Gli ultimi anni noi eravamo più forti e avevamo un allenatore sano di mente, loro no e abbiamo vinto 4 derby su 5, di cui uno storico.
In precedenza loro erano più forti e ce li hanno cmq rubati, remember i vari morganti/tagliavento ecc.?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
OTTIMA OCCASIONE PER VEDERE SE A LOTITO GLIE FREGA QUALCOSA

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Vai a fallo capì a tutti i braveheart che ce stanno qui.
- Se vincono la coppa battendo Napoli e Milan è una coppa come le altre. La stelletta sarà un altro dei loro record pipparoli. Se vincono la coppa vincendo 3 derby in una settimana resta. Come resta il 26 maggio e i 4 derby in un anno. Questa possibilità non la meritano.
- Il Napoli in questo momento é un opponente migliore di noi.
- Se li affrontiamo in mezzo alle due semifinali avremo vantaggi importanti. Battendoli si chiude lo scudo e il trauma se lo portano nella semifinale di ritorno.
In questo momento siamo più deboli. Dobbiamo scegliere momento e luogo dello scontro.
Chi li fa 3 derby in una settimana!? Dias e Biava!?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al derby di Behrami ne avevano 24 di punti più di noi, al derby di Floccari, che pare dovevamo andarlo a vincere come se non ci fosse un domani, ne avevano addirittura 35 più di noi, e se Floccari non avesse sbagliato quel rigore finiva in goleada.

Tagliavento arbitrava due degli ultimi cinque derby, entrambi vinti da noi. L'ultimo vinto con Reja (arbitrato da Bergonzi, non certo uno buono) l'abbiamo vinto con Scaloni e Garrido titolari. Sinceramente poi mi dimentico quando mai non gli viene permesso di picchiare...

Se siamo arrivati al punto da voler evitare il derby, allora il tifoso laziale è morto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
titty "Napoli o Lazio? Sono le altre che devono preoccuparci di noi"

italiano creativo a parte... je state a dà ragione?
fateme capì...

Daje Laziali! Pijamose tutto!

:band1:

EDIT: "Se vincono tre derby in una settimana resta..."
E perché se vincevano il 26 maggio passava? Perché l'abbiamo giocata?
Perché eravamo più forti mi dite...

ma ve ricordate con quel girone di ritorno infernale che stavamo facendo (so' arivati sopra eh) quali erano le impressioni?
Me sa che l'avete cancellate.
Nei derby conta la voglia e l'accortezza tattica.
Reja gioca con la difesa schierata. Fatemi rientrare Radu e Konko e io me la gioco convinto de portammene a casa almeno due su tre.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
Io davvero non ve capisco....il nemico è il nostro e in guerra ce mandamo l'altri......boh...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 23:22
titty "Napoli o Lazio? Sono le altre che devono preoccuparci di noi"

italiano creativo a parte... je state a dà ragione?
fateme capì...

Daje Laziali! Pijamose tutto!

:band1:

Io non mi preoccupo di loro ma di NOI

Discussione precedente - Discussione successiva