As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la rivincita della coppa italia non esiste, lo volete capì?
fate il gioco loro mannaggia alla puttana zoccola

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:17
Ragazzi, quello dell'eventuale passaggio del turno al S.Paolo è un falso problema, suvvia.
Niente sangue amaro, niente litigi fratricidi, niente materiale per le pagine fb dei nuovi juventini, per favore.
Io devo ancora capire cosa vi faccia pensare che esistano possibilitá di vincere a Napoli, boh.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: saramago il 21 Gen 2014, 22:56
guarda, basterebbe il controfallo al 93esimo. con un arbitro così a favore non perdi mai.

che era una decisione pienamente giustificata.
quando ho visto Vidal chiedere il pallone almeno 20 metri più in avanti, ce l'avevo in tasca che sarebbe andata così.
Cut the Wind è un vero str.o.n.zo quando vuole, ma stasera non si è inventato niente.
anche le recriminazioni su piagnic vanno addebitate all'assistente, che ha fatto finta di non sentire, ma che in realtà ha seguito una prassi consolidata.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Conte si è fatto bene i calcoli. Se passa con le riserve tanto meglio ma intanto fa riposare mezza squadra. Perde la partita e lascia alla Roma la gestione di una semifinale in due partite che toglieranno forze fisiche e mentali. Se poi la semifinale è contro il Napoli il vantaggio per la juve è duplice. Conte se proprio deve sprecare energie infrasettimanali le spreca per la El con la finale da giocarsi in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:17
Ragazzi, quello dell'eventuale passaggio del turno al S.Paolo è un falso problema, suvvia.
Niente sangue amaro, niente litigi fratricidi, niente materiale per le pagine fb dei nuovi juventini, per favore.
Io devo ancora capire cosa vi faccia pensare che esistano possibilitá di vincere a Napoli, boh.

Fossi AutumnLeaves ti risponderei che è scritto che passiamo a Napoli per poi perdere 3 derby in 7 giorni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:21
quando ho visto Vidal chiedere il pallone almeno 20 metri più in avanti, ce l'avevo in tasca che sarebbe andata così.
Cut the Wind è un vero str.o.n.zo quando vuole, ma stasera non si è inventato niente.
anche le recriminazioni su piagnic vanno addebitate all'assistente, che ha fatto finta di non sentire, ma che in realtà ha seguito una prassi consolidata.

e l'espulsione?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma gli eroi del 26 maggio pensate che si vogliono sputtanare e rischiare i tre derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Vaz io sono convinto che la Lazio fará la sua onesta partita a Napoli, se non altro per onorare il tricolore tondo che porta sul petto.
Ma lo sono altrettanto del fatto che prenderá tre fischi, e che a Reja a un certo punto del match, più o meno inoltrato, interesserá solo la squadra in funzione del Chievo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:21

Non c'era secondo giallo su benatia per un intervento da dietro su giovinco alla fine del primo tempo, sapientemente non fischiato da tagliavento per non porsi il problema dell'espulsione?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: pantalazio il 21 Gen 2014, 23:21
Conte si è fatto bene i calcoli. Se passa con le riserve tanto meglio ma intanto fa riposare mezza squadra. Perde la partita e lascia alla Roma la gestione di una semifinale in due partite che toglieranno forze fisiche e mentali. Se poi la semifinale è contro il Napoli il vantaggio per la juve è duplice. Conte se proprio deve sprecare energie infrasettimanali le spreca per la El con la finale da giocarsi in casa.

non fa una piega

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Intanto il simpatico antinelli ha già stabilito che sul gol di peluso la palla era uscita di 30 cm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti io mi aspetto una squadra stile Lazio-Parma, quindi piena di giovani e pure sbilanciata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non c'entra un caxxo , ma lotito ci ha ridotto propio male.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:23
Vaz io sono convinto che la Lazio fará la sua onesta partita a Napoli, se non altro per onorare il tricolore tondo che porta sul petto.
Ma lo sono altrettanto del fatto che prenderá tre fischi, e che a Reja a un certo punto del match, più o meno inoltrato, interesserá solo la squadra in funzione del Chievo.

Si e no. Secondo me ne' reja ne' la squadra vogliono i tre derby. Sono certo che a Napoli neanche scendiamo in campo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ma perché garcia chiama sempre i giocatori con nome e cognome?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Gen 2014, 22:53
segnatevelo , RIVINCIAMO LA COPPA

Altre "sparate" che portano una fortuna queste....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.728
Ma che è tutta 'sta gazzarra per un quarto di finale di Coppa Italia?
Ma la premiazione? Oscurata? Dimenticata?

A me fanno tenerezza e spero nel cetriolone biancoazzurro formato andata e ritorno.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari esagero, ma stasera sta partita ha detto ben altro.
Questi hanno battuto le forze di Vega con le loro stesse armi, gol annullato regolare (senza nemmeno il beneficio di un replay a fine gara), decisioni arbitrali a senso unico e impunità su ogni intervento.

Sono sfiduciato non perché hanno costruito una squadra con criterio dopo tanti anni, no, sono sfiduciato per come sono protetti senza ritegno alcuno.
Tutti a soffiargli vento in poppa, inclusi giornali e telecronache.

Ps. Poi qualcuno me spiega perché hanno giocato a Roma, sul serio, lo ignoro.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2014, 23:25
Non c'entra un caxxo , ma lotito ci ha ridotto propio male.

Quando c'era cragnotti i discorsi erano gli stessi.

Discussione precedente - Discussione successiva