As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.330
Ma il 26 maggio era "un giorno che non torna" "manco se vinciamo uno scudo contro la Lazio e li mandiamo in b"...
E mo' per una semifinale, una SEMIFINALE, di CI dovrei aver paura... Paura di che?
Io questa soddisfazione di permettergli di paragonare un razzo in culo unico nella storia del calcio capitolino co' 'na semifinalina di CI non gliela darò mai.
Voglio vincere a Napoli e giocarmela co' ste merde mafiose.
Se c'è un signore in Italia che in questo momento può piazzargli un bel razzo al centro del progetto è EDY REJA.
In 10 dietro la linea della palla, poi palla a Candreva Hernanes e Klose e andiamo a sculare un gol.
Se perdiamo rimaniamo TUTTI in CN a ricordargli la GRANDE differenza tra il 26 MAGGIO e...
E un cazzo, perché non è una data che verrà ricordata da nessuno, giusto dal cagnucci di turno che farà il suo articoletto che dopo 2gg sarà spazzatura, come spazzatura è tutto ciò che ruota intorno alla riommerda.
Guai a permettergli di paragonare i 2 eventuali eventi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Gen 2014, 23:26
Ma che è tutta 'sta gazzarra per un quarto di finale di Coppa Italia?
Ma la premiazione? Oscurata? Dimenticata?

A me fanno tenerezza e spero nel cetriolone biancoazzurro formato andata e ritorno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.674
Io voglio vincere a Napoli e poi giocarmela con la squadra del diavolo. Pochi cazzi!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
cmq conte non ha proferito parola sulle decisioni arbitrali. Se succedeva contro di noi stava ancora piangendo e rosicando.
Per me ha ragione MH.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mai visto la juve così da quando c'è conte

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
io tre derby in una settimana non li voglio! non perchè ho paura di perderli tutti (anche se è un rischio, dato che la palla è rotonda), ma proprio non li reggo al livello psicofisico. fosse fosse, me ne vado in tanzania (e sicuramente a napoli passeremo, fidateve!)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2014, 23:30
io tre derby in una settimana non li voglio! non perchè ho paura di perderli tutti (anche se è un rischio, dato che la palla è rotonda), ma proprio non li reggo al livello psicofisico. fosse fosse, me ne vado in tanzania (se sicuramente a napoli passeremo, fidateve!)

ecco, questo è un discorso condivisibile.
chiccazzo je la fa a lavorare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Maxilotte il 21 Gen 2014, 23:24
Non c'era secondo giallo su benatia per un intervento da dietro su giovinco alla fine del primo tempo, sapientemente non fischiato da tagliavento per non porsi il problema dell'espulsione?

infatti, guarda caso, nemmeno un replay!!! In ogni caso, ma quale rivincita, a napoli con la primavera (e che non si impegnino troppo, nè!!!???)  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:31
quale?

su benatia all'inizio
oppure le 2/3 seconde ammonizioni non comminate sempre a benatia nel primo tempo

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2014, 23:25
Non c'entra un caxxo , ma lotito ci ha ridotto propio male.

se non c'entra un cazzo, perchè fare un commento come questo in un topic sulla partita delle merde?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2014, 23:30
io tre derby in una settimana non li voglio! non perchè ho paura di perderli tutti (anche se è un rischio, dato che la palla è rotonda), ma proprio non li reggo al livello psicofisico. fosse fosse, me ne vado in tanzania (e sicuramente a napoli passeremo, fidateve!)

Ma infatti il problema è solo fisico, c'è il rischio dell'infarto.
A me non basta un girone intero per riprendermi tra due
derby, pensa farne 3 in 8 giorni...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
su benatia all'inizio
oppure le 2/3 seconde ammonizioni non comminate sempre a benatia nel primo tempo

Nel primo caso non c'erano i presupposti per la "chiara occasione da gol".
poi c'è un altro fallo dello stesso giocatore che cut the wind gestisce con un richiamo, come fanno tutti gli arbitri del mondo che non sono ottusi (come invece ero io, per esempio...), e per me fa bene così.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:33
se non c'entra un cazzo, perchè fare un commento come questo in un topic sulla partita delle merde?

magari aveva il timore che qualcuno se lo potesse dimenticare...  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ennesimo regalo di cut the wind alle merde! Io non so come si possa avere il coraggio di annullare un gol simile e di non dare quella espulsione, quando Dias è stato espulso per molto meno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
De Rossi onesto. Dice che dal campo il gol della Juve era buono, e che preferirebbe incontrare il Napoli in semifinale perché 3 derby in una settimana non si reggono.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Ancora non è rotto l'incantesimo...

P.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:36
Nel primo caso non c'erano i presupposti per la "chiara occasione da gol".
poi c'è un altro fallo dello stesso giocatore che cut the wind gestisce con un richiamo, come fanno tutti gli arbitri del mondo che non sono ottusi (come invece ero io, per esempio...), e per me fa bene così.
non è questione di chiara occasione da gol ( non è calcio a 5) ma è questione di ultimo uomo... giovinco si sarebbe trovato contro il portiere visto che il kebbabaro gli era rimasto dietro, quindi calcio di punizione diretto ed espulsione per fallo da ultimo uomo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Per me va bene essere bellicosi e non rassegnati, quello che dico è di non farsi il sangue amaro se il primo tempo finirà 2 a 0 o se al quarto d'ora della ripresa entreranno Cana, pereirinha e floccari.
Bisogna pure essere realisti ogni tanro, al di là dei legittimi aneliti a "giocassela tutta la vita".

Io non so come il napoli abbia giocato contro l'atalanta, ma se con noi gioca coi titolari ci scotenna.
Al momento siamo una squadra in convalescenza, l'anribiotico Reja sottoforma di7 punti in 3 gare ci ha restituito un minimo di cera, ma inutile nasconderselo, ancora non ci siamo né col gioco né con la forma, per non parlare degli infortunati.

Ripeto, per me la Lazio onorerá la coccarda.
Ma dire questo non mi fa dimenticare la partita di bologna o il primo tempo di udine. Stiamo parlando delle ultime due partite di campionato, non di sei mesi fa

Discussione precedente - Discussione successiva