Sufjan Steven

Aperto da castroman77, 20 Ago 2010, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
visto che qualcuno qui ha buoni gusti  :D

segnalo la nuova freschissima uscita di Sufjan Steven, dopo pochi ascolti mi sembra ottima.

http://beatcrave.com/2010-08-20/listen-sufjan-stevens-releases-brand-new-ep-all-delighted-people/

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

E' uscito anche il nuovo album, "The Age of Adz", ma non l'ho ascoltato.

frontwards

Visitatore
grazie per aver postato il link cast...lo ascoltero' asap.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Lo sto ascoltando ora mentro leggo il forum, devo dire che come colonna sonora di Mylazionet ci sta ottimamente.
Thanks.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

ero rimasto a "come on feel the illinoise" che mi aveva stregato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quoto Drake,una piacevolissima scoperta (da un completo profano dell'indie,preciso).
Sperando di non sparare una panzana e rimembrando due nomi che anni fa mi avevano colpito,Damien Rice e Bright Eyes continuano a "produrre" (Rice credo di no dopo O,però magari è in preparazione)?
Scusate l'ot

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
L'album nuovo,seppur ascoltato a spizzichi,non mi dice niente,e anche quello che ho sentito dei più vecchi mi piace meno...ADP è "perfetto" :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva