Lionel Scaloni

Aperto da Magnopèl, 28 Gen 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

io a Questo gli voglio  proprio bene, come se ne puo' volere ad un amico vero  e manco lo conosco, un motivo ci sara'   

vagabond

ridatemelooooooo. Ero tristissimo quando è partito.

26-05-2013

Citazione di: purple zack il 21 Gen 2014, 17:36
Voi ci scherzate, o siete seri, ma comunque la crisi della lazio di Petkovic è iniziata con la partenza di lio.

Per me è più forte (oltre che più affidabile, ma ci vuole poco...) di Konko: l'ho sempre sostenuto...

PS: ah..è pure più forte di Cavanda!

carlos

Mi è sempre piaciuto, l'ho sempre stimato, poi... dopo la corsa verso l'arbitro al derby... me ne sono innamorato... e mi è dispiaciuto quando è andato via... riprendiamolo, è un uomo spogliatoio, è un grande..
torna Lionel..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-radiosei-scaloni-reja-a-una-garanzia-di-risultati-ma-la-lazio-senza-hernanes-perde-tanta-qualita-42004

Dice di aver fatto il corso da allenatore....quando smette lo riporterei subito da noi facendogli fare esperienza in una squadra delle giovanili

ralphmalph

rivoglio Scaloni

skizzo87

Grande Lionel.
Lotito riportacelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 09:43
Grande Lionel.
Lotito riportacelo.
il famoso "passo"  :ssl

Ro

Grandissimo Lionel

AVANTI LAZIO

bak

Brigata Lionel Scaloni anche io.
Mancano tantissimo, lui e Cristian Brocchi, in questa Lazio, in questo spogliatoio.

Cliath

Vista l'età e i continui infortuni...io lo rivoglio, ma da allenatore!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Puo' essere il nuovo Simeone.

Dusk

Sassolino dalla scarpa: in passato è stato inspiegabilmente preso per i fondelli e spernacchiato da tanti tifosi, pur non avendo mai mancato di impegno e non essendo mai stato presentato come il nuovo Garrincha.
Una cosa che mi ha sempre lasciato da un lato molto perplesso e dall'altro infastidito.

Zoppo

Sarebbe una gran mossa della società...
Grand Lionel...

alby1608

L'importanza di Scaloni nella squadra

iDresda

Citazione di: alby1608 il 05 Mar 2014, 11:15

L'importanza di Scaloni nella squadra

Questa immagine vale più di mille parole.
Scaloni uno di noi.

Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 09:43
Grande Lionel.
Lotito riportacelo.

vaz

il suo futuro è da Noi, ne sono convinto

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: Dusk il 05 Mar 2014, 10:59
Sassolino dalla scarpa: in passato è stato inspiegabilmente preso per i fondelli e spernacchiato da tanti tifosi, pur non avendo mai mancato di impegno e non essendo mai stato presentato come il nuovo Garrincha.
Una cosa che mi ha sempre lasciato da un lato molto perplesso e dall'altro infastidito.

Luca Signifer

Citazione di: vaz il 05 Mar 2014, 11:45
il suo futuro è da Noi, ne sono convinto
speriamo