società ed allenatore SSLAZIO ci volete arrivare in semifinale?

Aperto da LordEagle, 22 Gen 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Caro Reja non reggiamo 2 partite in 3 giorni?
Se si tutte le riserve con la Juve ed i titolari con il Napoli.
Se giocheranno Biava , Dias e Klose con la Juve e Ciani Novaretti e Perea con il Napoli vuol dire che non ci volete arrivare.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Io credo che il mister ci tenga ad andare avanti...soprattutto poi, contro il napoli a napoli....vorrà fare la sua bella figura..... (non si accetta facile ironia)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: LordEagle il 22 Gen 2014, 09:29
Caro Reja non reggiamo 2 partite in 3 giorni?
Se si tutte le riserve con la Juve ed i titolari con il Napoli.
Se giocheranno Biava , Dias e Klose con la Juve e Ciani Novaretti e Perea con il Napoli vuol dire che non ci volete arrivare.

Secondo me la domanda è sbagliata, nel senso che presuppone un obiettivo e una programmazione.
Il problema è che ormai da 10 anni navighiamo a vista e tutto è frutto di un improvvisazione.....probabilmente loro la domanda non se la sono nemmeno posta!!
Poi è chiara che vogliano fare bella figura, ma pure in caso di sconfitta ma a loro cosa gliene frega?
_Lotito continuerà a consigliarci dei digestivi, perchè lui non sbaglia mai e poi....."ho speso 28 mijoni"
_Tare continuerà a portare i suoi amici albanesi
_Reja la sua rivincita ai danni di Petko se l'è presa
_I giocatori continueranno a prendere lo stipendio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Te pare che no meglio uscire dalla EL e far divertire il giullare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva