voglio andare in semifinale contro di loro.

Aperto da anto69, 22 Gen 2014, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
rega io voglio vincere a napoli, perche bisogna i semifinale BATTERLI UNA VOLTA PER TUTTE.....il 26 maggio non e stato sufficiente....damogli il colpo di grazia....togliamogli tutte le loro certezze ........mister reja bisogna vincere a napoli bisogna vincere a napoli mister bisogna vince a napoli,.....dajjjjje lazio avanti lazio avanti lazio

leo60

*
Lazionetter
* 710
1) ci sono nettamente superiori, corrono e giocano bene
2) hanno una panchina lunga, assortita che gli permetterebbe di fare alcuni cambi senza risentirne troppo, mentre noi siamo contati
3) non hanno infortunati
4) sono protetti
5) Belzebù è con loro

quindi affrontarli una volta sola mentre loro devono giocarne tre in una settimana con una squadra che gli complicherebbe la vita molto più di noi ci darebbe qualche possibilità.
per cui....

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2014, 08:46
rega io voglio vincere a napoli, perche bisogna i semifinale BATTERLI UNA VOLTA PER TUTTE.....il 26 maggio non e stato sufficiente....damogli il colpo di grazia....togliamogli tutte le loro certezze ........mister reja bisogna vincere a napoli bisogna vincere a napoli mister bisogna vince a napoli,.....dajjjjje lazio avanti lazio avanti lazio

...mi dispiace dirlo ma ci tritano, perciò tanto vale uscire con il Napoli e sperare che escano alle semi contro i partenopei!!
Purtroppo questa è la dimensione nella quale ci hanno relegato il fantastico due, al quale adesso ci si è aggiunto anche il "signor si signore!!" Reja....perciò io penso in piccolo, aspetto le cessioni di Hernanes e Marchetti, cerco di individuare nell' interregionale brasiliana il sostituto di Candreva e spero che un giorno possa anche io sperare di affrontare ad armi pari le migliori squadre della serie A...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non scherziamo: andiamo in semifinale e rompiamogli il culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Il cuore oltre l'ostacolo lo voglio nel derby di campionato e in EL.
Punto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

sono due cose molto separate e di valore diverso. per il 26 maggio non c'è e non ci sarà rivincita, lo sfregio rimarrà in eterno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 09:30
...mi dispiace dirlo ma ci tritano, perciò tanto vale uscire con il Napoli e sperare che escano alle semi contro i partenopei!!
Purtroppo questa è la dimensione nella quale ci hanno relegato il fantastico due, al quale adesso ci si è aggiunto anche il "signor si signore!!" Reja....perciò io penso in piccolo, aspetto le cessioni di Hernanes e Marchetti, cerco di individuare nell' interregionale brasiliana il sostituto di Candreva e spero che un giorno possa anche io sperare di affrontare ad armi pari le migliori squadre della serie A...
armi pari? Hanno spesso più di tutti e stanno a 8 punti dalla prima a metà campionato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Quindi dobbiamo perdere pure col napoli? Fatece sapè, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
si sono più forti, ma l'unica variabile che può contrastare il disegno già prestabilito siamo noi.
Ergo dobbiamo provarci. Già a napoli sarà un'impresa.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Lqsignifer il 22 Gen 2014, 09:33
armi pari? Hanno spesso più di tutti e stanno a 8 punti dalla prima a metà campionato

Mi riferivo a noi contro di loro!!
Attualmente è uno scontro impari...bisogna ammetterlo!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 09:35
Mi riferivo a noi contro di loro!!
Attualmente è uno scontro impari...bisogna ammetterlo!!
no, mi dispiace: io con loro ero sempre sicuro di vincere anche quando salivo e scendevo dalla serie B...pensa adesso

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Berisha
Novaretti Cana Ciani
Cavanda Biglia Ledesma Vinicius
Anderson Keita
Perea

Ledesma e Keita giusto se non se ne può fare a meno...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: maumarta il 22 Gen 2014, 09:39
Anche io.

Berisha
Novaretti Cana Ciani
Cavanda Biglia Ledesma Vinicius
Anderson Keita
Perea

Ledesma e Keita giusto se non se ne può fare a meno...
:)

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Lqsignifer il 22 Gen 2014, 09:38
no, mi dispiace: io con loro ero sempre sicuro di vincere anche quando salivo e scendevo dalla serie B...pensa adesso

...non ti offendere ma parli da tifoso......prova per un attimo ad uscire fuori da questo ruolo e pensaci bene, sei ancora sicuro di vincere?
Di preciso dove pensi di essere superiore alla roma?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Loro comprano giocatori affermati , campioni e formano campioni, noi siamo quelli dei giocatori offerti tipo sasa' e quelli che hanno i giocatori di prospettive che non prospettano nulla.
Io preferirei non aggiungere schiaffi a quelli che stiamo prendendo e prenderemo per diverso tempo.
Le merde non solo ci sono nettamente superiori , ma lo saranno almeno per 10 anni.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 09:42
...non ti offendere ma parli da tifoso......prova per un attimo ad uscire fuori da questo ruolo e pensaci bene, sei ancora sicuro di vincere?
figurati se mi offendi  :) non è una questione di essere tifoso o meno: anche di fronte all'evidenza più schiacciante (non conosco la tua età ma ti assicuro che negli anni '80 la roma era nettamente più forte di noi) io non sono MAI (ti giuro: mai) partito battuto con queste merde. Ho sempre sperato e pensato nella vittoria: con loro, vinco sempre

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 09:42

addirittura parlare da tifoso?
sia mai.

ma va va.

Re:voglio andare in semifinale contro di loro.
ça va sans dire

chi tifa LAZIO, vuole che vinca la LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il 26 maggio non e stato sufficiente

Questa è na cazzata.
Il 26 maggio li ha segnati per l'eternità.
E lo sanno benissimo

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Lqsignifer il 22 Gen 2014, 09:50
figurati se mi offendi  :) non è una questione di essere tifoso o meno: anche di fronte all'evidenza più schiacciante (non conosco la tua età ma ti assicuro che negli anni '80 la roma era nettamente più forte di noi) io non sono MAI (ti giuro: mai) partito battuto con queste merde. Ho sempre sperato e pensato nella vittoria: con loro, vinco sempre

....purtroppo la Lazio degli anni 80, quella dei -9, dei Fiorni, della serieB l'ho vissuta attraverso i racconti di mio padre, ho 30 anni e l' unica Lazio che ho conosciuto è quella di Cragnotti.
Detto questo anche io penso (o meglio spero di vincere ogni derby) ma allo stato attuale, facendo una disamina sportiva devo ammettere che la roma ci è superiore e a livello di pronostico ha più probabilità di noi di vincere uno scontro diretto.
Poi per carità, può accadere anche un miracolo, ma di miracolo si deve parlare.....20 pt di distacco nel solo girone d'andata sono tanti e la dicono lunga sul livello calcistico che hanno raggiunto rispetto a noi!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

ma perchè tocca alzà ogni volta l'asticella? a me il 26 maggio m'è bastato e avanzato. Ma proprio perchè abbiamo vinto il 26 maggio, che bisogno c'è di comprarci guai? io veramente non vi capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva