voglio andare in semifinale contro di loro.

Aperto da anto69, 22 Gen 2014, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 09:42
...non ti offendere ma parli da tifoso......prova per un attimo ad uscire fuori da questo ruolo e pensaci bene, sei ancora sicuro di vincere?
Di preciso dove pensi di essere superiore alla roma?
ma fossi un pochino romanista?,certo che li voglio in semifinale, io in questa squadra ci credo.Che poi in semifinale mica si danno coppe :pp :p :=)) :since :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sono loro che stanno sperando di non rigiocare il derby
sappiatelo su rieducational channel

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2014, 09:59

chi tifa LAZIO, vuole che vinca la LAZIO

e proprio per questo chi tifa Lazio non vuole che la Lazio giochi i derby. Comunque parliamo del nulla. Il mister e la squadra sono i primi a non voler i tre derby.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
sono loro che stanno sperando di non rigiocare il derby
sappiatelo su rieducational channel

Credo che ci stiano aspettando al varco con la squadra che hanno  ai nostri vecchietti e baldi giovinotti se li mangiano e li ri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: lory61 il 22 Gen 2014, 10:03
ma fossi un pochino romanista?,certo che li voglio in semifinale, io in questa squadra ci credo.Che poi in semifinale mica si danno coppe :pp :p :=)) :since :asrm

Assolutamente no ;)!
Sono semplicemente un tifoso onesto che riconosce la bravura degli altri rispetto alla nostra mediocrità......
Secondo te fuori dall' ambiente Lazio, quanti riterrebbero la Lazio favorita in un derby?

dico solo questo!!
:asrm

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Preferirei non fare tre derby una settimana, ma giocarmene uno solo sapendo che loro si devo ammazzare in una semifinale durissima

UL

*
Lazionetter
* 458
Maledetti, sono diventati una squadra vera con giocatori veri, hanno intensità, furore , tecnica , velocità e organizzazione.
Accontentiamoci che eventualmente vincano solo la Coppa Italia perchè purtroppo sono da scudetto e i numeri (punti, gol subiti) lo dimostrano.
E propio vero quando si prendono giocatori di calcio e non di pallone (maicon strotman benatia gervigno laic naingolann bastos) e si seguono le direttive del tecnico(gervigno bastos) i risultati arrivano, alla fine il calcio è più semplice di quello che si pensa.
Che ci sia di lezione ma dubito

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: rojorosco il 22 Gen 2014, 09:49
Le merde non solo ci sono nettamente superiori , ma lo saranno almeno per 10 anni.

Non se po' senti'.
Le merde non ci sono MAI state superiori.
Durante l'era Totti le merde hanno vinto la META' della Lazio.
Durante l'era Lotito hanno vinto UGUALE. Ma, se il 26 maggio ha un significato, hanno vinto meno.
Ricordiamocelo e ricordateglielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Maledetti, sono diventati una squadra vera con giocatori veri, hanno intensità, furore , tecnica , velocità e organizzazione.
Accontentiamoci che eventualmente vincano solo la Coppa Italia perchè purtroppo sono da scudetto e i numeri (punti, gol subiti) lo dimostrano.
E propio vero quando si prendono giocatori di calcio e non di pallone (maicon strotman benatia gervigno laic naingolann bastos) e si seguono le direttive del tecnico(gervigno bastos) i risultati arrivano, alla fine il calcio è più semplice di quello che si pensa.
.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
La Roma ha un debito che Unicredit ha tutto l'interesse del mondo che estingua ed è per questo che continua a cacciare soldi per acquisti fregandosene di cessioni (nemmeno la Juve lo fa..).

La Roma è talmente coperte che ha piazzato Marquinhos a 35 milioni di euro al PSG (presa per il culo Europea finalizzata a spennare gli Arabi).

La Roma al derby di andata se fosse andata sotto di un gol (Traversa di Ciani) avrebbe vinto il derby?

E poi, detto fra noi, gli incassi del derby vi farebbero schifo?

"Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci." ..e chi più ne ha più ne metta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che ripiano la sveja. nantra vorta.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Zanzalf il 22 Gen 2014, 10:17
Non se po' senti'.
Le merde non ci sono MAI state superiori.
Durante l'era Totti le merde hanno vinto la META' della Lazio.
Durante l'era Lotito hanno vinto UGUALE. Ma, se il 26 maggio ha un significato, hanno vinto meno.
Ricordiamocelo e ricordateglielo.

......qui non si parla di trofei o di 26 Maggio, si parla di cosa rappresenti la roma oggi nel panorama calcistico italiano rispetto ad una Lazio gestita come un alimentari di famiglia!
Ci sono superiori, punto!
Il 26 maggio, le 3 coppe, er gooo de Turone, le fidejussioni, i rolex, i 4 derby vinti oggi non contano, perchè loro sognano perchè lo possono fare....noi con Lotito non potremmo mai farlo!!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: MrEagles il 22 Gen 2014, 10:19

La Roma è talmente coperte che ha piazzato Marquinhos a 35 milioni di euro al PSG (presa per il culo Europea finalizzata a spennare gli Arabi).

Per me gli arabi non sono stati presi per il culo, semplicemente avranno avuto in cambio da unicredit qualche linea di credito superiore a quelle che hanno ora...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

bastos stava a svernà nel deserto arabo. Già è diventato temibilissimo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Invece della sciarpa co l'aquila indossate quella de hello kitty

Paura di loro mai.
Stemmerde maledette.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: ralphmalph il 22 Gen 2014, 10:24
bastos stava a svernà nel deserto arabo. Già è diventato temibilissimo?
Anche il primo zarate, quello forte,  stava a svernare nel deserto arabo, ma poi tu lo hai mai visto giocare Bastos?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
La Roma è un'ottima squadra ma non stiamo parlando di fenomeni.
In prospettiva li vedo in calo perchè credo siano al loro livello massimo, anche considerando il tipo di gioco.
Per questo il derby di Coppa non mi dispiacerebbe perchè abbiamo la possibilità, impostando correttamente le gare, di potergli dare la botta decisiva in campionato e di eliminarli in Coppa.
In ogni caso nel confronto abbiamo molto meno da perdere di loro. La Lazio "senza progetto" ci sta che possa perdere ed essere eliminata contro la Roma "dei fenomeni". Capitasse il contrario le ripercussioni sarebbero decisive in senso negativo per loro.
La Lazio, recuperando la solidità difensiva e la compattezza, ha le armi giuste per metterli in difficoltà. Seria.
Intanto io vorrei vincere a Napoli....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 10:22
Ci sono superiori, punto!
Il 26 maggio, le 3 coppe, er gooo de Turone, le fidejussioni, i rolex, i 4 derby vinti oggi non contano, perchè loro sognano perchè lo possono fare....noi con Lotito non potremmo mai farlo!!!

Non ti do del romanista, non mi permetterei. Ti faccio solo notare che stai parlando preciso a loro.

Discussione precedente - Discussione successiva