Celta de Vigo - LazioNet ? [Memorial Luis Enrique]

Aperto da marcantonio, 22 Gen 2014, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Il tutto è nato da uno scambio di messaggi tempo fa con Rivolazionario qui sul forum.

Un desiderio che aveva espresso e che pomposamente avevo appoggiato facendo il gradasso era quello di incontrare Luis Enrique (sempre sia lodato), magari facendolo sotto forma di evento ufficiale del forum (amichevole e targa omaggio?).

Ho fatto danni: sono stato a Vigo un po' di tempo e ho parlato per scherzo di questo abbozzo d'iniziativa con gente di cui non conoscevo l'influenza.

In poche parole: entro domani devo mandare un'email in cui il direttore sportivo del Celta de Vigo sappia chi siamo, perché e come vogliamo incontrare Luis Enrique, non escludendo l'idea di un'amichevole (in cui ci darebbero tanti pizzoni, calcisticamente parlando), che potrebbe realizzarsi ad aprile o maggio.

Non è uno scherzo e io stesso ne sono basito.

Che devo fa'?

vaz

skizzo87

ti davamo per disperso.
Aho se se gioca col Celta Vigo, io gioco con una gamba sola. :D

Eagles77

Ahahahaaha  :beer:

E che je devi dì? Ringrazialo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: vaz il 22 Gen 2014, 11:11
scrive più spesso, tacci tua

Come vedi, scrivo di meno, faccio di più. Sarei un buon direttore sportivo io stesso, credo.  8)

vaz

cmq scrivigli, io farei di tutto per esserci

marcantonio

Citazione di: Eagles77 il 22 Gen 2014, 11:12
Ahahahaaha  :beer:

E che je devi dì? Ringrazialo  :beer:

Devo fare una presentazione del forum: come ci proponiamo, magari una nostra breve storia, avrei bisogno del permesso dei gestori perché non posso parlare a nome loro, o altrimenti non mettere l'accento tanto su LazioNet bensì sui frequentatori di LazioNet. Questi si sono incuriositi e l'amichevole va a fini' che si fa davvero. Entro domani, ripeto, devo formulare una proposta ben scritta, ho bisogno di sapere come impostarla. Cominciate a corre.

edge24

scrivigli, ovvio.

p.s. mi prenoto per fare il terzino destro :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

ODDIO E' TORNATO!!!

Ma andò se stato tutto stò tempo!!!

:beer: :beer:

marcantonio

Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 11:15
ODDIO E' TORNATO!!!

Ma andò se stato tutto stò tempo!!!

:beer: :beer:

A fa' danni a Vigo (e altrove).  :=))

Alexia68

Egobrain

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

maverickiv2007

maumarta

Luis Enrique è na pippa!

E' Zeman il vero fuoriclasse!!!

Se allo spagnolo lo dovemo ringrazià al boemo lo dovemo portà a spalla la Divino Amore!

Più seriamente io motiverei ufficialmente la cosa come ringraziamento per essere stato l'unico allenatore difettoso a non averci insultato ed aver conservato un comportamento signorile nonostante l'aria satura di idiotina di Trigoria.

marcantonio

Poi penseremo ai ruoli (non oso immaginare il portiere): adesso devo scrivere una lettera formale. Magari farmo rigiocà Brocchi.

P.S.: Rivolazionario non mi risponde più ai messaggi privati: si sarà cacato sotto?

marcantonio

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 11:23
Ma se gioca in casa o trasferta?

Credo che dato che sono loro che accetterebbero una richiesta, sarebbe più probabile una trasferta (magari poi vedrei quel che se riesce a mendicà pe' annacce), ma di questo ancóra non s'è parlato.

Citazione di: maumarta il 22 Gen 2014, 11:24
Più seriamente io motiverei ufficialmente la cosa come ringraziamento per essere stato l'unico allenatore difettoso a non averci insultato ed aver conservato un comportamento signorile nonostante l'aria satura di idiotina di Trigoria.

Anche questa è la mia idea, e difatti è la motivazione che ho presentato io prima che mi arrivasse il sollecito a scrivere al DS.

Ro

Citazione di: marcantonio il 22 Gen 2014, 11:10
Che devo fa'?

Tutti in campo con la maglia della S.S.Lazio, e fateje male

Bentornato

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Valon92

maumarta

Io la giocherei in campo neutro... a Lourdes!

Ce facesse bene...