Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 11:08
cmq, co 20 milioni ce fai na birra buona, e tanta. mica è male come idea.

io preferirei 5 fusti di ottima birra che l'attaccante svincolato dal campionato cileno di 27 anni, nuovo Higuain.

Sì ma se devi spendere tanto per spendere nell'ultima ora di mercato, allora forse vale davvero la pena di tenere botta e fare un mercato serio a giugno. Ma tanto ormai non credo più neanche a quello.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flender il 22 Gen 2014, 11:09
Si infatti si parlava di 800.000 a 1,5 può andare tranquillamente all'Inter.
Ma Porgascoigne non ne parlava un mesetto fa come di un papabile?

Diamo 1.7 a Cana e 1.5 a Ederson, due giocatori che sono delle altermnative e ci lamentiamo se uno come D'Ambrosio chiede 1.5 milioni.
Io rimango convinto che se viene da noi fa il titolare con Radu spostato al centro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
visto che ora come ora guarin è svalutato
direi guarin + 15 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
insomma, vengo qui sopra e leggo che ci sono una decina de pagine tutte da "gustare" nella speranza che finalmente contengano qualcosa di sostanzioso, vai per scorrerle tutte ehh...mmhhh...pure stamattina NIENTE, nulla, manco per il cazzo che se lo frega.
Vabbe va, daje che domani è giovedì....
:x

(come si suol dire, scusate il francesismo).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: flender il 22 Gen 2014, 11:09
Ma Porgascoigne non ne parlava un mesetto fa come di un papabile?

no, ne parlava come di uno che (fonte affidabile, la stessa che aveva mi parlato di yilmaz a giugno/luglio - poi che non è arrivato, mica è colpa sua, eh - ) a noi interessava e sul quale abbiamo fatto un approccio bello pesante

poi, però, è arrivata l'inter che non ha, mi pare, ancora chiuso

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: JoseAntonio il 22 Gen 2014, 11:06
Il grande Laziale...
Credibilità O.

S e' sempre mossa quella del genoa e del siena non posso sperare in quella della giuve.
Puo darsi che sia giuventino simpatizzante laziale o semplicemente antiromanista

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 11:10
Sì ma se devi spendere tanto per spendere nell'ultima ora di mercato, allora forse vale davvero la pena di tenere botta e fare un mercato serio a giugno. Ma tanto ormai non credo più neanche a quello.

sono daccordo.

famoce la birra, soldi spesi meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 11:11
Diamo 1.7 a Cana e 1.5 a Ederson, due giocatori che sono delle altermnative e ci lamentiamo se uno come D'Ambrosio chiede 1.5 milioni.
Io rimango convinto che se viene da noi fa il titolare con Radu spostato al centro.
[/quopoi uno dice perche i veri campioni non giocano o vogliono andare via

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 11:10
Ecco anche io mi sono convinto che forse la tua sia la soluzione con meno danni. Il problema è che Giugno sarà lo stesso di sempre, liti coi procuratori, scommesse sconosciute non rivendibili, ingaggi di mezzi rotti o ex rotti bene.....così alla rinfusa sensa un senso tattico....
che tristezza povera Lazio mia.....impossibilitata a competere.....prigioniera di un despota.....conosce il latino, sparge cultura qua e là ma si è scordato di studiare la storia. E quella non perdona: qualunque uomo solo al comando è CADUTO, DESTITUITO in un modo o nell'altro. Io aspetto, speramo prima o poi de superare sta cortina de ferro......

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 11:07
bhe allora si continui a dare 500mila a Vinicius e Pereirihna .....

Vinicius ne prende 200 mila...  D'Ambrosio che prende poco meno di Hernanes fa ride, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

perchè non Guarin + 50 mln?

Hernanes è bono bono bono....li vale na 70 di mln..

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rojorosco il 22 Gen 2014, 11:12
S e' sempre mossa quella del genoa e del siena non posso sperare in quella della giuve.
Puo darsi che sia giuventino simpatizzante laziale o semplicemente antiromanista

Dicci, caro antiriomista che se CACA SOTTO perchè i zozzi stanno a -8 e pensa PRIMA a loro poi alla Lazio, per quale stracazzo di motivo stai h24 a rompere le palle sul mercato se speri che la Lazio perda le partite?
A che serve fare mercato allora? giusto per far girare la giostra, che ci frega dei 90' in campo...
Credibilità O.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

E' svalutato? S'è rotto pure lui come hunteelar?  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 11:19
perchè non Guarin + 50 mln?

Hernanes è bono bono bono....li vale na 70 di mln..

ovviamente è iperbolico lo scambio
vogliono (s)vendere guarin (che cmq è meno forte di Hernanes)
lo valutano 20 milioni per poi pagare il nostro 18?
something's wrong

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 22 Gen 2014, 11:00
Cataldi ? Bocciato senza aver mai avuto una possibilita' come altri del resto.
Non capisco questo atteggiamento dei tifosi , a gente diakite onazi cavanda keita kozac siamo stati e siamo pronti a dare mille possibilita'  con giustificazioni incoraggiamenti ed altro , e di Cataldi Rozzi faraoni de silvestri bocciati a prescindere.
C e' qualcosa che non torna
manca l'Italia agli Italiani...

comunque DS le chance le ha avute ma era una pippa
Faraoni se n'e' andato da solo, quando nel ruolo eravamo comunque coperti.
Rozzi e' andato a Madrid per giocare ma non ha reso e non sta rendendo. Probabilmente era + pronto Perea di Rozzi.
Cataldi si sta facendo le ossa a Crotone, e sta facendo bene. La prossima stagione tornera' e sara' sicuramente aggregato alla prima squadra, come fu per Onazi.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Come non far spiegare mai le ali dell'entusiasmo del tifoso :x

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2014, 11:21
manca l'Italia agli Italiani...

comunque DS le chance le ha avute ma era una pippa
Faraoni se n'e' andato da solo, quando nel ruolo eravamo comunque coperti.
Rozzi e' andato a Madrid per giocare ma non ha reso e non sta rendendo. Probabilmente era + pronto Perea di Rozzi.
Cataldi si sta facendo le ossa a Crotone, e sta facendo bene. La prossima stagione tornera' e sara' sicuramente aggregato alla prima squadra, come fu per Onazi.

M'ero perso ste "perle" del nostro più grande tifoso Laziale...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ndo sta adesso?

Discussione precedente - Discussione successiva