Bastos

Aperto da charlie, 21 Gen 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 12:14
No no mica devi scendere al loro livello, assolutamente, però cominciare a rispondere per le rime  ;)

Ci sono 3-4 episodi nostri, precedenti a questo, la risposta è quindi già arrivata!
Queste cose succedono e succederanno sempre, da ambo le parti!
Macchisenefrega, fossero solo questi i problemi!

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: iDresda il 22 Gen 2014, 11:55
Io non so di quali soprusi parli. Quella sciarpa è un sopruso? Ti toglie la tua dignità di laziale?
Al contrario, a me fa sentire orgoglioso, mi fa sentire vivo, perché in quella sciarpa c'é il dito al culo che gli sta dentro da sempre, dal 1900!
Ma davvero ci mettiamo a piangere se scrivono Lazio xxxxx?

Cazzo, io ero l'unico laziale tra i romanisti degli anni 80, dalle medie al liceo sono sempre stato sommerso dalla loro tracotanza, che non credo sia stata diversa da quella che hanno oggi.
Li ho sempre messi a posto, mi hanno sempre rispettato, anche perché nel metterli a posto non li ho mai insultati, mai!
Ma gliel'ho sempre sbattuto in faccia che sono un laziale bastar.do e che ero il loro dito al culo!

Rompemoje er culo al derby, come abbiamo fatto a fine maggio dello scorso anno.
Così je dai il calcio in culo, non a chiacchiere!

:asrm :asrm :asrm :asrm

Edit: questo post contiene una risposta, seppur indiretta, al post di Lulic che è arrivato mentre stavo scrivendo
Ripeto, capisco il tuo punto ma non posso essere d'accordo.
Se la metti cosi' allora non capisco perche' ci arrabbiamo quando la squadra perde, perche si va allo stadio a seguire undici uomini che corrono aprresso al pallone. Quell sciarpa e' un offesa/provocazione per la Lazio e i Laziali. Poi che sia piu grave che kabobo sia fuori dal carcere e che in Italia ci siano il 12% di disoccupati, questo e' fuor di dubbio.
Proprio perche' quello che dici te lo abbiamo passato tutti....andando a scuola mentre la Lazio era in serie B e la Roma lottava per lo scudetto che dico queste parole. Io mi sono sempre difeso, ho sempre risposto ai loro perculeggaimenti, non ne ho mai fatta passare una. Ho quasi 40 anni ma quando parlo di Lazio o vado allo stadio me ne sento addosso la meta'.
Essere tifosi e' una malattia rara(pure mia moglie lo dice), non mi togliete pure questo. La filosofia non puo' essere applicata al calcio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: davidelazio il 22 Gen 2014, 12:19
Ci sono 3-4 episodi nostri, precedenti a questo, la risposta è quindi già arrivata!
Queste cose succedono e succederanno sempre, da ambo le parti!
Macchisenefrega, fossero solo questi i problemi!
Non è QUESTO il problema, questo è l'ennesimo episodio delle loro politica volta alla derisione della Lazio, vedi caso Mauri, vedi altri mille episodi; il loro obbiettivo è quello di ridicolizzarci perché vivono nell'atroce dilemma.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 12:14
No no mica devi scendere al loro livello, assolutamente, però cominciare a rispondere per le rime  ;)

Maverick, io quando ne ho avuto l'opportunità non ho mai lasciato un millimetro del campo di battaglia.
Figurati.

Ma questa roba,

Citazione
D'acchitto uno gli augura di farsi tibia, perone e malleolo in un solo colpo, ma sarebbe troppo facile.
Io gli auguro un futuro come Adriano (quello che ci avrebbe dovuto gonfiare  :lol:); un futuro tra zoccole (di nome e di fatto) tossici e spacciatori. Un futuro perso nell'alcool.

Auguri bastronz

come tant'altra prima di questa (è l'ultima citazione che avevo a disposizione, non me ne voglia chi ha postato),  è rispondere per le rime?
Che cosa aggiunge alla pugna?

solo roba da mettere sulle pagine di facebook in segno di autocompiacimento del troglodita n che popola la rete ed è in cerca di sgoop da far vedere al circoletto.
Ecco l'amo fatti rosicà  1500likes / 3 dislikes

Come s'é ridotta bene l'umanità, a contà i mi piace

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Che sappia una cosa sto [...]... ma più i giornalisti ed altro... che tutto quello che gli sarà urlato al derby non è per il colore della pelle, ma perché é uno [...].

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io mi aspetto un Palazzi già con il defrimento pronto (magna serena azzu! :ignore:)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: iDresda il 22 Gen 2014, 12:22
Maverick, io quando ne ho avuto l'opportunità non ho mai lasciato un millimetro del campo di battaglia.
Figurati.

Ma questa roba,

come tant'altra prima di questa (è l'ultima citazione che avevo a disposizione, non me ne voglia chi ha postato),  è rispondere per le rime?
Che cosa aggiunge alla pugna?

solo roba da mettere sulle pagine di facebook in segno di autocompiacimento del troglodita n che popola la rete ed è in cerca di sgoop da far vedere al circoletto.
Ecco l'amo fatti rosicà  1500likes / 3 dislikes

Come s'é ridotta bene l'umanità, a contà i mi piace

:roll:
Su questo condivido in toto  ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Azzurra il 22 Gen 2014, 12:37
io mi aspetto un Palazzi già con il defrimento pronto (magna serena azzu! :ignore:)

Si ma non bisogna aspettare, bisogna anche agire.
Il nemico va messo alla pubblica gogna subito.

Alla Procuratore Federale della FIGC.

Gentile Procuratore Generale de sta ceppa.
in occasione della partita merde - juventus di coppa Italia, tenutasi in data 21.01.2014 nello stadio Olimpico in Roma, il neo acquisto della squadra di casa, nonchè merda, il calciatore Michel Bastos, ha esibito una sciarpa di colore ignobile con sopra scritto frasi ingiuriose rivolte alla prima squadra della capitale, la S.S. Lazio 1900.

Nella certezza che lei applicherà lo stesso metro applicato al calciatore Stefan Radu, appartenente alla S. S. Lazio 1900, in occasione di una manifestazione simile, in cui Radu "ingiuriò" la squadra rivale, la merda 1927, ci aspettiamo l'immediato deferimento del calciatore Michel Bastos.

In attesa di vostra cordiale risposta
Magnamo tranquilli.
I Tifosi della S.S. Lazio 1900

Ecco, se avete indirizzo della procura provvedo ad inviargliela.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
"Sono molto dispiaciuto per quello che è successo ieri, chiedo scusa al club della Lazio per il fraintendimento. Mi è stata lanciata una sciarpa con un insulto da un tifoso, ho soltanto sollevato la sciarpa come mi era stato chiesto senza vedere cosa ci fosse scritto. Sto davvero male per l'accaduto e mi scuso ancora una volta".

chiudiamo sta polemica che siamo patetici

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: mansiz il 22 Gen 2014, 12:54
"Sono molto dispiaciuto per quello che è successo ieri, chiedo scusa al club della Lazio per il fraintendimento. Mi è stata lanciata una sciarpa con un insulto da un tifoso, ho soltanto sollevato la sciarpa come mi era stato chiesto senza vedere cosa ci fosse scritto. Sto davvero male per l'accaduto e mi scuso ancora una volta".

chiudiamo sta polemica che siamo patetici
episodio chiuso ha chiesto scusa piu' di una volta. Evidentemente, grazie ai "patetici" ha capito che ha sbagliato altrimenti sarebbe passato tutto in secondo piano come avrebbero voluto.
io certi tifosi non li capsico proprio...sempre pronti a puntare il dito...interessatevi di politica se volete cambiare il mondo...il calcio e' diverso...Martin Luter King non era tifoso...forse appasionato di sport, ma aveva tante altre cose da fare e pace a l'anima sua e' stato un vincente.
ecco prima di puntare il dito su altri tifosi Laziali e defirnirli con epiteti poco adatti, pensate se volete essere tifosi o cambiare il mondo, altrimenti non riuscite a fare bene nessuno dei due...dalle parti mie (uk) si dice"Focus, focus"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per me Bastos non si doveva manco scusare: il fatto che un tifoso lanci una sciarpa e un giocatore neo-acquistato la alzi così com'è non costituisce nulla di male. Anzi, ma magari fosse limitata a questo, la rivalità, ma figuriamoci se io uomo adulto, posso offendermi per una cosa così insulsa, dopo che oltretutto ne ho goduto anche io a parti invertite (vedi Muslera).

Peccarità.

Il problema è un altro: sono andati a pizzicare il labiale di Radu, per cavoli suoi, sotto la sua curva, al termine di un derby vinto (o era pareggiato, mi sa). Hanno sviscerato, moviolizzato, analizzato, dibattuto, sbattuto in prima pagina, ingigantito, trasformato in un caso tutto ciò. Ed è arrivato il deferimento, puntuale, , moralisteggiante, tratteggiatore di tinte fosche di degrado e inciviltà.

Ecco, il punto è solo questo: ESIGO la stessa catzo di ipocrisia moralista e piagnona da parte dei giornali in primis, e da parte degli organi preposti alle sanzioni in seconda battuta. Punto e stop.

io2473

*
Lazionetter
* 93
si ma a nessuno dei responsabili, visto le le merde giocavano in casa, è venuto in mente, stranamente , di levargli la sciarpa....

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non è assolutamente, dal mio punto di vista, da chiudere la polemica, ma di fare chiarezza, che poi le scuse (penose, come quelle della società) sono tutti bravi a farle. Ricordo ad esempio un tifoso interista (Prisco ?, La Russa ?) che prima di esibire una "sciarpa con un insulto lanciata da un tifoso" ha letto il contenuto ed ha declinato cortesemente. E Bastos non è certamente un pischello o quantomeno tacciabile di ingenuità.
Poi, se vogliamo cavillare, uno espone una sciarpa di sostegno alla propria squadra, non di insulto ad una avversaria. Tertium non datur esauriente l'esplicazione di Lulic71 su come si dice merda nelle varie lingue frequentate dal bastronz.
E te lo dice uno che ha storto il naso sia per lo striscione di muslera, sia per la sciarpa mostrata alla curva da Candreva e Diabolik.

PS ho notato la pezza nella curva sudicia "juve merda". La DIGOS dormiva ? O gli hanno mandato il fax prima ?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Per me Bastos non si doveva manco scusare: il fatto che un tifoso lanci una sciarpa e un giocatore neo-acquistato la alzi così com'è non costituisce nulla di male. Anzi, ma magari fosse limitata a questo, la rivalità, ma figuriamoci se io uomo adulto, posso offendermi per una cosa così insulsa, dopo che oltretutto ne ho goduto anche io a parti invertite (vedi Muslera).

Peccarità.

Il problema è un altro: sono andati a pizzicare il labiale di Radu, per cavoli suoi, sotto la sua curva, al termine di un derby vinto (o era pareggiato, mi sa). Hanno sviscerato, moviolizzato, analizzato, dibattuto, sbattuto in prima pagina, ingigantito, trasformato in un caso tutto ciò. Ed è arrivato il deferimento, puntuale, , moralisteggiante, tratteggiatore di tinte fosche di degrado e inciviltà.

Ecco, il punto è solo questo: ESIGO la stessa catzo di ipocrisia moralista e piagnona da parte dei giornali in primis, e da parte degli organi preposti alle sanzioni in seconda battuta. Punto e stop.

perfetto

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

E te lo dice uno che ha storto il naso per la sciarpa mostrata alla curva da Candreva e Diabolik.

?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la legge non ammette ignoranza chi sbaglia paga
e basta che noi siamo sempre i "soliti laziali teppisti e fascisti " e loro "sempre per sbaglio e in buona fede"

Roberto66

Visitatore
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2014, 09:30
ma lo sai come si dice merda in portoghese ?

mi sono sbagliato pensavo fosse francese...

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

E non dimentichiamoci dell'accoglienza che abbiamo riservato a Cissè

e di come le merde hanno schiumato di rabbia per questo "affronto"!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2014, 09:30
ma lo sai come si dice merda in portoghese ?

Se non sbaglio merda.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Peccarità.

Perfetto, al tifoso queste cose dovrebbero scivolare addosso, sono i media che alzano il polverone della polemica a tutti i costi.

Discussione precedente - Discussione successiva