Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alexxio il 22 Gen 2014, 14:58
Dopo lo choc del tentativo di scambio Guarìn-Vucinic, l'Inter prova a recuperare il tempo perso e a intavolare nuove trattative che possano dare a Mazzarri i giocatori che chiede. Nello specifico, la dirigenza nerazzurra, 'costretta' a riscattarsi, starebbe lavorando a una nuova operazione. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it, i nerazzurri e la Lazio sarebbero al lavoro non sul fronte Hernanes, ma su uno scambio tra Belfodil e Floccari. Il franco-algerino, ormai esubero di Mazzarri, potrebbe fare al caso di Reja, alla ricerca di una seconda punta da affiancare eventualmente a Klose. Mentre Floccari, in predicato in questi giorni di accasarsi al Sassuolo, ma anche con offerte provenienti da Sampdoria e Bologna, e dalla Premier League con il Qpr, sarebbe l'attaccante di movimento che Mazzarri cerca, al posto dell'ormai sfumato Vucinic.

Lo scambio, secondo quanto appreso da FcInterNews.it che ha interpellato una fonte informata sulla trattativa, non sarebbe alla pari, con i biancocelesti che verserebbero all'Inter un conguaglio, ancora da definire. In pratica, acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell'Inter, condividendolo così con il Parma. Inter e Lazio ne stanno parlando, la società ducale è alla finestra e attende. Sviluppi previsti in serata o nella giornata di domani.
Ma questa è una caxxata dai...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non capisco come facciano a scrivere certe cazzate, vabbè che all'inter stanno alla canna del gas ma addirittura cercare Floccari .....
Belfodil stanno cercando di piazzarlo ovunque.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Bhe, belfodil per floccari dovrebbe essere un bel upgrade,  sperando che si confermi ai livelli di Parma 8)

skizzo87

Visitatore
Belfodil non e' niente di che, ma almeno e' + giovane di Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 13:25
Finalmente...
C'avete presente Badu.

A noi sono anni che serve un giocatore così.
A N N I...

Adesso a gennaio sono altre le priorità, ma caxxarola purtroppo il calcio moderno è dominato da gente così.

P.S. Non sto parlando specificamente di Badu, ma di giocatori tipo il centrocampista dell'udinese...

ercentrocampissadegamba...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 14:48
Beh, in realtà no.
Entra Mauri ed esce Ederson: se volevi essere competitivo in EL e in coppa italia dovevi comunque fare dei correttivi.
Se rimani così, vuol dire che neanche in società credono che sia possibile raggiungere un traguardo prestigioso; pensare di affrontare i riommerds tre volte in una settimana con il solo mauri e il reintegro di Sculli è da kamikaze.
Infatti ho detto che devi prendere la punta e il difensore, o minimo il buon difensore.
Davanti Perea vice Klose ci puoi pure stare fino a giugno, ma dietroa affidabili affidabili hai solo Biava e Dias.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexxio il 22 Gen 2014, 13:54
intanto diamanti pare sia vicino al Guangzhou per 7/8 milioni
a quel prezzo io me le prenderei di corsa

ce l'hai i 7-8 mln che gli daranno di ingaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2014, 15:08
Floccari per mezzo Belfodil? dove si firma?

si ma per mezzo Belfodil ti chiederanno come minimo 5-6 milioni, anche perchè loro lo hanno pagato quasi 10 se non sbaglio, e allora se hai quella disponibilita' fai un piccolo sforzo e cerchi di prendere Quagliarella

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 14:49
Cosi'? Su due piedi? Vuoi far passare almeno altri due anni?
Inguaribile ottimista!
:D
Già. Penso che abbia ragione Fabrizio, quest'anno bisogna arrivare al 31 sereni. Mi sa che veramente non ci muoviamo questo mercato. Pazienza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi/e ,domani mattina l'annuncio ufficiale di Chuppy,state sereni,si tratta solo di sfangare il pomeriggio e scavallà la notte,domani mattina l'annuncio con il nome(che io conosco già ma per riservatezza non posso rivelare)
Buon pomeriggio a tutti/e.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 15:08
ercentrocampissadegamba...

non ci serve.
dobbiamo comprare solo giocatori lenti. e che cazzo, è tradizione.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
bella gente Laziale scusate un informazione al volo..... ma chi abbiamo preso/venduto????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sono tutte cazzate ma Zielinsky e Belfodil mi piacerebbero.
Si continuerebbe sulla linea giovani, ma ne avresti 8-9 potenzialmete discreti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2014, 15:13
Ragazzi/e ,domani mattina l'annuncio ufficiale di Chuppy,state sereni,si tratta solo di sfangare il pomeriggio e scavallà la notte,domani mattina l'annuncio con il nome(che io conosco già ma per riservatezza non posso rivelare)
aaa cazzaro :lol:

:twisted:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 14:13
Pereyra, Badu...chi caxxo te pare a te.
Però, ripeto, ci serve quel tipo di giocatori.

Quali? Sono due giocatori diversi?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
il mio ultimo intervento poi commentero' solo notizie vere o cmq attendibili.

Gilardino e' la nostra soluzione!!!!

il genoa CREDO debba ancora pagare bizzarri e matuzalem e potrebbe prendere sculli. Ci aggiungi un paio di milioni e ti assicuri il centravanti per due anni e mezzo. Integro, cattivo, completo e che segna.
Nella speranza che in questi 2 anni e mezzo crescano BENE: Keita, Tounkara, Perea e Djordjevic.

FACILE, NO?

ps. per quanto riguarda sculli, visto che lo devi pagare per tenerlo in primavera se non riesci a venderlo e' meglio reintegrarlo...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2014, 15:13
Ecco fatto Chuppy 2 la vendemmia :D

Discussione precedente - Discussione successiva