Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Guardando il lato positivo: a sto giro la barzelletta del calciomercato non siamo più noi ma l'Inter.
Da inizio gennaio ad oggi credo che gli abbiano accostato un par de piotte de giocatori ed operazioni improponibili.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2014, 15:13
Ragazzi/e ,domani mattina l'annuncio ufficiale di Chuppy

Chuppy alla Lazio!!!

:since   :since   :since   :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
D'accordo per Gila. Ma se non riesci allora mi va bene pure il mercato giovani di talento:
Zielinski Belfodil Toloi. Con 7 mio li porti tutti e tre (uno prestito diritto di riscatto, uno comproprietà e uno definitivo).
Firmerei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2014, 15:13
Ragazzi/e ,domani mattina l'annuncio ufficiale di Chuppy,state sereni,si tratta solo di sfangare il pomeriggio e scavallà la notte,domani mattina l'annuncio con il nome(che io conosco già ma per riservatezza non posso rivelare)
Buon pomeriggio a tutti/e.
ma veramente? parli sul serio?  :o quindi la lazio avrebbe preso un nuovo giocatore e tu sapresti chi è.. :=)) .
almeno dicci se è italiano o straniero  :p .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Può parlare in modo serio uno che si chiama Cialtron?  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 15:03
Belfodil stanno cercando di piazzarlo ovunque.

Pensa che terzetto d'attacco, Belzebù, Belfodil e Belfagor. Seminerebbero il terrore tra le difese avversarie.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 15:19
D'accordo per Gila. Ma se non riesci allora mi va bene pure il mercato giovani di talento:
Zielinski Belfodil Toloi. Con 7 mio li porti tutti e tre (uno prestito diritto di riscatto, uno comproprietà e uno definitivo).
Firmerei.
..su Toloi ci sono sopra gli immigrati del 27...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2014, 15:21
ma veramente? parli sul serio?  :o quindi la lazio avrebbe preso un nuovo giocatore e tu sapresti chi è.. :=)) .
almeno dicci se è italiano o straniero  :p .
Cingalese...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Guarin non si allena... Vucinic non si allena...  Ormai i giocatori se la comandano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Masters il 22 Gen 2014, 15:24
..su Toloi ci sono sopra gli immigrati del 27...
Se ha  passaporto può essere interessante anche per noi. Per me con 4.5 lo prendi.
A me (anche sull'entusiamo della Primavera) se dopo il mercato ci trovassimo:
Berisha Cavanda Onazi Anderson Keita Perea+Tounkara Crecco Elez/Minala/ Filippini+Zielinski Belfodil Toloi
Sarei estremamente soddisfatto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quest'anno quando finisce il calciomercato invernale?

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Clamoroso , la quota del ban a fabrizio1992 sta salendo.

Incredibile!

Quota 2 !

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io mi espongo, il 30 gennaio, Lotito annuncia Quagliarella, Cannavaro.

Ps.nessuna fonte, impressioni personali.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Voi lo fareste Floccari e 4 milioni per la metà dell'Inter di Belfodil?  Io si

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alexxio il 22 Gen 2014, 14:58
Dopo lo choc del tentativo di scambio Guarìn-Vucinic, l'Inter prova a recuperare il tempo perso e a intavolare nuove trattative che possano dare a Mazzarri i giocatori che chiede. Nello specifico, la dirigenza nerazzurra, 'costretta' a riscattarsi, starebbe lavorando a una nuova operazione. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it, i nerazzurri e la Lazio sarebbero al lavoro non sul fronte Hernanes, ma su uno scambio tra Belfodil e Floccari. Il franco-algerino, ormai esubero di Mazzarri, potrebbe fare al caso di Reja, alla ricerca di una seconda punta da affiancare eventualmente a Klose. Mentre Floccari, in predicato in questi giorni di accasarsi al Sassuolo, ma anche con offerte provenienti da Sampdoria e Bologna, e dalla Premier League con il Qpr, sarebbe l'attaccante di movimento che Mazzarri cerca, al posto dell'ormai sfumato Vucinic.

Lo scambio, secondo quanto appreso da FcInterNews.it che ha interpellato una fonte informata sulla trattativa, non sarebbe alla pari, con i biancocelesti che verserebbero all'Inter un conguaglio, ancora da definire. In pratica, acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell'Inter, condividendolo così con il Parma. Inter e Lazio ne stanno parlando, la società ducale è alla finestra e attende. Sviluppi previsti in serata o nella giornata di domani.

l'inter già l'ha fatto sto giochetto: far finta di volere Floccari, che stava andando bello bello al Bologna, per poi fare marcia indietro e lasciarci il poro Sergio sul groppone.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

L'Inter non perde tempo e cerca subito la punta richiesta da Walter Mazzarri per rinforzare l'attacco: secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti nerazzurri starebbero intavolando una trattativa con la Lazio di Claudio Lotito per Sergio Floccari, chiuso in biancoceleste da Klose e appetito da mezza serie A (con Bologna, Samp e Sassuolo da tempo sulle sue tracce).

L'operazione studiata da Branca e Ausilio porterebbe a Milano l'attaccante calabrese in cambio di metà Belfodil (la parte del cartellino in mano ai nerazzurri) più un conguaglio in denaro, valutabile sui 2 milioni di euro.

Sia Reja che Mazzarri avrebbero già dato il proprio beneastare all'affare: la palla passa ora in mano alle due dirigenze, che dovranno mettere il tutto nero su bianco.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2014, 15:33
Voi lo fareste Floccari e 4 milioni per la metà dell'Inter di Belfodil?  Io si
forse si ma solo perchè non ne posso più di avere in squadra floccari anche perchè belfodil non mi piace molto. :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 15:31
Clamoroso , la quota del ban a fabrizio1992 sta salendo.

Incredibile!

Quota 2 !
te l'ho detto ho cambiato filosofia, mai più sangue amaro.
Ho solo una bottiglia in frigo, per quando andrà via il tuo amichetto.

Discussione precedente - Discussione successiva