Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 15:41
Pero' ti ritroveresti con la meta' di un giocatore giovane e che ha un discreto mercato al posto di Floccari che quello che puo' dare lo ha gia' dato e cghe a fine anno va a scadenza.

A noi serve un centravanti pronto che faccia 20 gol a stagione
Belfodil è una promessa
Di promesse in squadre ne abbiamo tante in avanti, Keità Perea Rozzi Tounkara, direi che 4 possono bastare, a noi serve altro

Tutto qua

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 22 Gen 2014, 15:46
grazie a tutti per le risposte (serie e non).
quindi ho capito: Belfodil è un arzugo con furore  :)
no, almeno per me.
E' un giocatore che ha tantissimo talento e che farà una bellissima carriera.
Ma un altro giovane, bo non lo so .
Anche se sul suo talento sono pronto a scommettere

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Belfodil è una promessa
Di promesse in squadre ne abbiamo tante in avanti, Keità Perea Rozzi Tounkara, direi che 4 possono bastare, a noi serve altro

Tutto qua

AVANTI LAZIO

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Belfodil è una promessa

Tutto qua

AVANTI LAZIO
Vero, ma se il mercato (giocatori disponibili/forza economica della società) non te lo consente allora continuiamo sul progetto talenti e portiamo Belfodil e Toloi. Io brinderei. Per caratteristiche avresti sistemato e per me potresti continuare a puntare il quinto posto. A giugno vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 15:46
Dani, parlavo con skizzo...
Ho scritto che tipo di giocatore ci setve poche pagine fa. Col telefonino non mi va di riscriverlo...

eh Badu...poi se non sbaglio skizzo ha detto che quello forte vero è Pereyra e ti ho quotato nel post in cui dici che ce servono giocatori come Pereyra e Badu...uno è un'ala offensiva, l'altro è un mediano (peraltro simile a Onazi)...volevo capire chi dei due ci serve...o se ci servono tutti e due.

Poi se mi sono perso qualche post dimmelo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Belfodil è una promessa

Tutto qua

AVANTI LAZIO

per carita' io rispetto le idee di tutti ma trovo assurdo che ieri vi esaltavate tutti per il possibile arrivo di Zaza e oggi dite che Belfodil è una scommessa.
Belfodil è un giocatore che ha gia' giocato e bene anche in serie A.
Ha fatto bene nel parma, questa mezza stagione all'inter non la prenderei prorpio in considerazione perchè stanno a far ridere tutti da loro, in oltre andresti a sotituire un giocatore ormai sul viale del tramonto con uno di 22 anni che per lo meno porterebbe freschezza atletica.
Poi a giugno si decide in sintonia con il parma a seconda del rendimento del ragazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
la domanda è: perchè all'inter dovrebbero levarsi Belfodil per prendere Floccari? almeno Belfodil ha margini di miglioramento. Cioè Thohir ha bloccato lo scambio Vucinic - Guarin perchè gli sembrava strano, diciamo così, scambiare un 26enne per un 30enne e si prendono Floccari?
Altra cazzatona per me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 15:43
Si diceva la stessa cosa di Perin l'anno scorso. Se lo scambi con Floccari e conguaglio fai un affare (lo puoi sempre girare a una squadra minore dentro altre operazioni).

Questo è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 15:56
per carita' io rispetto le idee di tutti ma trovo assurdo che ieri vi esaltavate tutti per il possibile arrivo di Zaza e oggi dite che Belfodil è una scommessa.
Belfodil è un giocatore che ha gia' giocato e bene anche in serie A.
Ha fatto bene nel parma, questa mezza stagione all'inter non la prenderei prorpio in considerazione perchè stanno a far ridere tutti da loro, in oltre andresti a sotituire un giocatore ormai sul viale del tramonto con uno di 22 anni che per lo meno porterebbe freschezza atletica.
Poi a giugno si decide in sintonia con il parma a seconda del rendimento del ragazzo.
E il Parma è un'altra squadra che ha qualche giocatore interessante che potrebbe esserti utile.
Cominci a ricreare una bella rete. Avresti una decina di talenti in squadra, poi magari qualcuno a giugno lo giri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Cmq pare che su Guarin ci sia il napoli. Per me ora il colombiano lo devono cedere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque io parlavo di Badu.
Però non intendevo dire compriamoci Badu.

Intendo dire la tipologia di calciatore. Er giocatoredeeegamba...

Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 13:59
Il frangi frutti...
Ormai il frangifrutti alla Onazi serve ma non fa la differenza come tempo fa.

Adesso ci sono i Pogba, i Vidal, i strunzman ecc.
E parlo solo in Italia...

La differenza la fa questa gente quà.
Gente che gioca a tutto campo, che attacca alto, attacca gli spazi, chiude le azioni, ruba la palla per spostarla in pochi secondi verso la porta avversaria, che fa della potenza e dominanza fisica la loro forza.
Quanti giocatori abbiamo con queste caratteristiche? ZERO.

L'unico che si avvicina a queste caratteristiche è Gonzalez, che io adoro, ma purtroppo con limiti tecnici e fisici.
Domenica Badu ci ha messo in grossissima difficolta.

Era ovunque, ci pressava e dopo aver riconquistato il pallone attaccava gli spazi...
Il calcio moderno è questo. E noi siamo rimasti a 5 anni fa.

La rinascita delle merde passa sopratutto su questo approccio al calcio...

Lulic71

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 15:57
la domanda è: perchè all'inter dovrebbero levarsi Belfodil per prendere Floccari? almeno Belfodil ha margini di miglioramento. Cioè Thohir ha bloccato lo scambio Vucinic - Guarin perchè gli sembrava strano, diciamo così, scambiare un 26enne per un 30enne e si prendono Floccari?
Altra cazzatona per me.
Figuriamoci se Thoir non lo sapeva. Ha fatto il finto tonto per non fare una figuraccia coi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Altra cazzatona per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Altra cazzatona per me.
Cazzatona pure per me. Ma Belfodil per. Mazzarri non è pronto, Floccari invece lo puoi utilizzare e a parte il nostro parere che ci siamo stufati di lui Sergio è ancora discreto. L'anno scorso ha fatto 10 picchi in stagione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 15:58
Cmq pare che su Guarin ci sia il napoli. Per me ora il colombiano lo devono cedere.

Guarin in mattinata non si è presentato all'allenamento, credo che per lui non sara' facile se dovesse rimanere a milano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 15:58
pure per me, non può più rimanere all inter, se no giocherebbe in maniera svogliata.
lo potrebbero cedere al napoli, per quanto riguarda la lazio spero che domani leggerò qui benvenuto qualcuno  :=)), perchè a quanto sembra forse abbiamo preso un nuovo giocatore o almeno spero. :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 15:55
eh Badu...poi se non sbaglio skizzo ha detto che quello forte vero è Pereyra e ti ho quotato nel post in cui dici che ce servono giocatori come Pereyra e Badu...uno è un'ala offensiva, l'altro è un mediano (peraltro simile a Onazi)...volevo capire chi dei due ci serve...o se ci servono tutti e due.

Poi se mi sono perso qualche post dimmelo.
Si parlava di giocatori di gamba, veloci, aggressivi e combattivi. Caratteristiche spesso assenti nei giocatori della Lazio, tipo Badu, tipo eh...

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Comunque 'sto topic è da antologia della letteratura post - moderna.
Lo avesse letto Beckett sarebbe impallidito davanti a cotanta genialità.

Sò 450 pagine che se "scannamo" sulla opportunità o meno di prendere questo o quel giocatore, se sia adatto o meno, se sia forte o giovane promessa o vecchio bidone....tutti nomi assolutamente inventati da noi, mai trattati, mai realmente stati in procinto non dico di arrivare alla Lazio ma manco de sedesse a tavolino a discute l' ingaggio....
Qualcuno, giustamente, in astinenza da nuovo arrivo sarebbe disposto a comprasse pure er regazzino de 16 anni che gioca nel Tor Marancia, hai visto mai fosse un possibile "crack".... praticamente abbiamo scandagliato tutte le rose di serie A, di mezza Europa e pure di qualche squadra di B....

It's wonderful!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 16:01
Guarin in mattinata non si è presentato all'allenamento, credo che per lui non sara' facile se dovesse rimanere a milano.
Ne lui ne Vucinic si sono allenati oggi, hanno 2 giorni di permesso. di sicuro andranno da qualche altra parte ormai. Bisogna solo vedere dove.

Discussione precedente - Discussione successiva